Esperimento - pagina 256

 

Informazioni per la riflessione...

Grafico superiore - indicatore _Forecast_v12 (PNB). Grafico inferiore - indicatore due Ma.

I parametri sono stati selezionati in modo che al momento del cambiamento di colore della linea verticale blu si sia verificato simultaneamente in entrambi gli indicatori.

Confrontare, valutare, trarre conclusioni.


 
khorosh #:

Informazioni per la riflessione...

Grafico superiore - indicatore _Forecast_v12 (PNB). Grafico inferiore - indicatore due Ma.

I parametri sono stati selezionati in modo che al momento del cambiamento di colore della linea verticale blu si sia verificato simultaneamente in entrambi gli indicatori.

Confrontare, valutare e trarre conclusioni.

L'ho già detto.

se si usa la media, il risultato sarà simile a 2xMA

 
khorosh #:

Informazioni per la riflessione...

Grafico superiore - indicatore _Forecast_v12 (PNB). Grafico inferiore - indicatore due Ma.

I parametri sono stati selezionati in modo che al momento del cambiamento di colore della linea verticale blu si sia verificato simultaneamente in entrambi gli indicatori.

Confrontare, valutare e trarre conclusioni.


Ecco la NBP con un periodo di 36, a quanto pare:

Ecco i PNB con un periodo di 300, che sono ora sull'esperimento:

Grafico EURUSD, D1, 2021.09.19 15:52 UTC, E-Global Trade and Finance SVG Ltd, MetaTrader 4, Demo

 
Renat Akhtyamov #:

Ho già detto che

Se si usa la media, il risultato sarà simile a 2xMA

Di conseguenza, il PNB si è messo sulle tracce di qualche modello e sta prevedendo qualcosa, contrariamente a quanto sostengono i loro avversari? PNB potrebbe anche trovare un modello nel mondo micro e macro. E queste non sono parole vuote, ma realtà oggettiva.

 
Yousufkhodja Sultonov #:

Di conseguenza, il PNB è sulle tracce di un modello e sta prevedendo qualcosa, contrariamente a quanto sostengono i loro avversari? Il PNB può anche trovare modelli nel micro e nel macrocosmo. E queste non sono parole vuote, ma realtà oggettiva.

Gira e rigira ancora.
 
Yousufkhodja Sultonov #:

I PNB con un periodo di 36 sono mostrati, apparentemente:

Ecco i PNB con un periodo di 300, che sono ora sull'esperimento:


300 è troppo. Ecco il grafico con il periodo dell'indicatore di 300. Per quasi 3 mesi all'inizio di quest'anno, l'indicatore ha dato segnali contro la direzione del trend allora esistente. E questo è un suicidio per il deposito.


 
khorosh #:

300 è troppo. Ecco un grafico con un periodo indicatore di 300. Per quasi 3 mesi all'inizio di quest'anno, l'indicatore ha dato segnali contro la direzione del trend allora esistente. E questo è un suicidio per il deposito.


Per qualche ragione non ho una situazione di vendita dal 20 marzo al 1 maggio, vi sembra che sia pericoloso per il deposito. Dobbiamo scoprire a cosa è legata la differenza nelle letture degli indicatori.

 
Yousufkhodja Sultonov #:

Per qualche ragione non ho una situazione di VENDITA nel periodo dal 20 marzo al 01 maggio, quindi vi è sembrato che sia pericoloso per il deposito. Devi scoprire a cosa è legata la differenza nelle letture dell'indicatore.

Cosa c'entra il periodo dal 20 marzo al 01 maggio? Ho evidenziato il periodo con un rettangolo blu all'inizio dell'anno dove l'indicatore si mostra in controtendenza.

 
khorosh #:

Cosa c'entra il periodo dal 20 marzo al 01 maggio. Ho evidenziato il periodo con il rettangolo blu all'inizio dell'anno, dove l'indicatore mostra una controtendenza.

Inoltre, durante questo periodo l'indicatore mostra BAY fino al 1° maggio. Vedi foto sopra. Sì, hai ragione, non c'è coincidenza al 100%. Beh, questo è il costo di una corrispondenza incompleta, come dappertutto. Idealmente, il parametro "campione" dovrebbe essere selezionato testando su tutta la storia dello strumento.

 
Yousufkhodja Sultonov #:

Per qualche ragione non ho una situazione di vendita dal 20 marzo al 1° maggio, sembrava essere pericoloso per il deposito. Devi scoprire a cosa è legata la differenza nelle letture dell'indicatore.

La differenza nella visualizzazione dell'indicatore è dovuta al valore della variabile esterna minTrend. Il mio valore predefinito è 1. E probabilmente ne hai 2.

Motivazione: