Esperimento - pagina 264

 
Yousufkhodja Sultonov #:

Per favore, chiarisca la sua domanda. Finora lo stato del conto al 22.09. 21:

n T α β D
0,7331 10,6095 0,0943 6,9103 73,3146
0,7331 10,6095 0,0943 6,9103 73,3146
Non è la solita lisciatura che avete, per caso?
La domanda era: l'NDP sarebbe stato in grado di mostrare l'immutabile equità del triangolo?
Cioè, ho mostrato sopra come vedere in pratica l'esistenza di un triangolo, aprendolo in piena conformità con il mio esempio, si ottiene un'equità pari a una costante per almeno 5 anni. Quindi, sovrapponendo il pnb su 3 coppie e ottenendo una previsione, si può provare a prevedere e calcolare l'equity. La teoria confermerà la pratica?
 
Renat Akhtyamov #:
Non è che per caso hai un lisciatore regolare?
La domanda era: l'NDP sarà in grado di mostrare la costante equità di un triangolo?
Cioè, ho mostrato sopra come vedere in pratica l'esistenza di un triangolo, aprendolo in piena conformità con il mio esempio, si ottiene un'equità pari a una costante per almeno 5 anni. Quindi, sovrapponendo il pnb su 3 coppie e ottenendo una previsione, si può provare a prevedere e calcolare l'equity. La teoria confermerà la pratica?

Puoi verificarlo tu stesso sul tester multicurrency di MT5, come sostiene Karputov.

 

il docente non l'ha capito e sta cercando di evadere in modo intelligente ;-)

Yusuf - lì dovrebbe esserci zero. O nessun segnale o lanci rigorosamente sincroni. I volumi sono indicati in modo che la somma degli scambi è zero e praticamente non dipende dal tempo

in particolare, e da questo la raccolta di NSP nel numero di 34 versa immensamente. Questa è una delle tante ragioni

Di tanto in tanto si formano dei lotti negli anelli (più precisamente nel paniere, si compra valuta ad un simbolo e si vende allo stesso tempo ad altri simboli, nella crescita c'è una misera quantità... ma lo spread, si paga tutto e per intero)

Peccato che non cerchi di capirlo e dia la colpa al "test di te stesso" e a Karputov.

PS / da qualche parte nel cancellato, ho già suggerito un modo per combattere (come in linea di principio può essere fatto dal NSP almeno qualcosa di funzionante), non per bene il moderatore citato ha preso giù ;-) In breve - fare un indicatore multi-valuta con funzioni di ponderazione della volatilità, in modo che non si contraddica nelle singole valute

 

in generale, la previsione per N giorni può essere ottenuta dall'or.graph:

I nodi * denotano le valute,

* I bordi mostrano le citazioni

* dimensione dei bordi dalle statistiche di gamma

* direzioni - previsioni parziali (freccia che punta verso l'alto), per esempio da NBP

un ORG realistico dovrebbe essere aciclico e avere una o più fonti e uno o più lavandini.

Fare un tale grafo, rimuovere i cicli (rifiutare alcune previsioni private) - commerciare dalle origini agli scarichi; Oppure fare diverse variazioni del grafo e selezionare i nodi comuni.

 
Maxim Kuznetsov #:

in generale, la previsione per N giorni può essere ottenuta dall'or.graph:

I nodi * denotano le valute,

* bordi - citazioni

* dimensione dei bordi dalle statistiche di gamma

* direzioni - previsioni parziali (freccia verso l'alto), per esempio da NBP

un ORG realistico dovrebbe essere aciclico e avere una o più fonti e uno o più lavandini.

Si fa un tale grafo, si eliminano i cicli (si rifiutano alcune previsioni private) - il commercio dalle origini agli scarichi; Oppure si fanno diverse variazioni del grafo e si selezionano i nodi comuni.

Un ragazzo alegofrenico con un certo grado di ritardo è seduto a un tavolo e mangia una mela. Seduto accanto a lui
il padre legge un giornale e guarda la sua prole. Dopo aver dato un morso alla mela,
il ragazzo pensa. Passano cinque minuti e la mela morsicata diventa marrone. Papà
spinge il figlio e gli dice: "Mangia la mela, è già scura". Il ragazzo
guarda la mela incredulo.
- "Papà, perché la mela è scura solo dove l'ho morsa?".
- "Vedi, figliolo, il fatto è che la mela contiene, tra gli altri elementi.
metallo, e quando lo si morde, si danneggia la pelle protettiva, che a sua volta
che a sua volta protegge la polpa stessa della mela dall'ambiente.
È quando l'area colpita del frutto interagisce con l'ossigeno nel
nell'atmosfera, avviene una reazione di ossidazione che provoca un cambiamento nella struttura
e il colore del frutto della mela. Ora capisco".
- "Sì papà, certo che capisco. Papà, con chi stavi parlando?"
 
Nikolai Semko #:
Un ragazzo alegofrenico con un certo grado di ritardo è seduto a un tavolo e mangia una mela. Seduto accanto a lui.
il padre legge un giornale e guarda la sua prole. Dopo aver dato un morso alla mela,
il ragazzo pensa. Passano cinque minuti e la mela morsicata diventa marrone. Papà
spinge il figlio e gli dice: "Mangia la mela, è già scura". Il ragazzo
guarda la mela incredulo.
- "Papà, perché la mela è scura solo dove l'ho morsa?".
- "Vedi, figliolo, il fatto è che la mela contiene, tra gli altri elementi.
metallo, e quando lo si morde, si danneggia la pelle protettiva, che a sua volta
che a sua volta protegge la polpa stessa della mela dall'ambiente.
È quando l'area colpita del frutto interagisce con l'ossigeno nel
nell'atmosfera, avviene una reazione di ossidazione che provoca un cambiamento nella struttura
e il colore del frutto della mela. Ora capisco".
- "Sì papà, certo che capisco. Papà, con chi stavi parlando poco fa?".

:-)

Papà e il suo bambino vengono al mare. Camminano lungo la riva.
Figlio che scuote la testa: "Papà, dov'è il mare?".
Papà: "Guarda, figliolo, vedi - l'acqua schizza, i pesci nuotano, questo è ilmare
."
Sonny, sbavando: "Papà, dov'è il mare?
Papà: "Là, Sonny, c'è un piroscafo che galleggia, i gabbiani volano, la sabbia
ègialla - quello è il mare"
Sonny: "Papà, dov'è il mare?"
Papà non ce la fa più, lo prende per la collottola e gli ficca la faccia nell'acqua
Sonny: "Papà, cos'era quello?"
Papà: "QUESTA È LA MERDA!!!"
Sonny: "Papà, dov'è il mare?"

 
Maxim Kuznetsov #:

:-)

Papà e il suo bambino vengono al mare. Camminano lungo la riva.
Il figlio scuote la testa: "Papà, dov'è il mare?
Papà: "Qui, figliolo, vedi - l'acqua schizza, i pesci nuotano, questo è
mare."
Sonny, sbavando: "Papà, dov'è il mare?
Papà: "Là, Sonny, c'è un piroscafo che galleggia, i gabbiani volano, la sabbia
ègialla - quello è il mare"
Sonny: "Papà, dov'è il mare?"
Papà non ce la fa più, prende il figlio per la collottola e gli ficca la faccia in acqua
Sonny: "Papà, cos'era quello?"
Papà: "Quella è la F"@#4tz!!!"
Sonny: "Papà, dov'è il mare?"

Sì. :))
Su una nota correlata...
 
Олег avtomat #:

Naturalmente non si vedono le prospettive. Se dovessi fare un deposito, allora vedresti le prospettive! ;))

Io personalmente sono vicino al profitto, e tu sei ancora meno vicino a Livantos. In realtà è passato da meno 300 dollari a meno 100 dollari in 10 giorni, non un cattivo risultato, ma comunque non è la cosa migliore di questa strategia. Il fatto che non si preoccupa del drawdown, probabilmente tutti qui sono già convinti che striscerà. E ti ho detto che ho ottenuto tutti i miei conti falliti in questo modo.
Ride bene chi ride per ultimo.
ahahahaha

 
Renat Akhtyamov #:
Io personalmente non ho molto per andare più, e voi ancora meno per livantos. In pratica da meno 300 dollari a meno 100 dollari in 10 giorni, non un brutto risultato, ma comunque non è la cosa più bella di questa strategia. Il fatto che non si preoccupa del drawdown, probabilmente tutti qui sono già convinti che striscerà. E ti ho detto che ho ottenuto tutti i miei conti falliti in questo modo.
Ride bene chi ride per ultimo.
ahahahaha

ahahahaha ;)))

La tua risata non è sana. I tuoi plus sono così grandi che hai nascosto il tuo monitoraggio per non essere burbero. Una cosa pericolosa da fare! ;)))

 
Олег avtomat #:

Sì, una risata ;))

La tua risata non è sana. I tuoi plus sono così grandi che hai nascosto il tuo monitoraggio per non farti truccare in modo raccapricciante. È una cosa pericolosa da fare!

Sono stato io a torturare il monitoraggio per aggiornarlo in tempo reale. Segui il nuovo link. Davvero è rimasto con quello vecchio, ancora non buono
Motivazione: