Aiuto per la codifica - pagina 691

 
bilbao:

signor mladen:

potresti aggiungere una barra di limite per questo

perché la mia cpu sta rallentando

grazie in un sacco

Sembra funzionare bene sul mio terminale
 
mladen:
Sembra funzionare bene sul mio terminale

la mia media è:

exp: massimo 300 bar show

 
bilbao:

la mia media è:

exp: massimo 300 bar show

Dipende da quale indicatore stai usando. Da quell'immagine posso solo indovinare che se inserisci qualcosa di più grande di 0 allora il numero che inserisci sarà usato per il limite di calcolo invece del numero di barre cambiate - quindi, hai provato a inserire 300 in quel parametro?
 
mladen:
Dipende da quale indicatore stai usando. Da quell'immagine posso solo indovinare che se inserisci qualcosa di più grande di 0 allora il numero che inserisci sarà usato per il limite di calcolo invece del numero di barre cambiate - quindi, hai provato a inserire 300 in quel parametro?

Uso H1 su m1

è possibile?

 
bilbao:

Uso H1 su m1

è possibile?

Sì, è possibile, ma bisogna cambiare il codice per questo
 
mladen:
Sì, è possibile, ma devi cambiare il codice per questo

troppo lavoro?

non sono un programmatore

potresti cambiarlo?

Grazie mille

 
bilbao:

troppo lavoro?

non sono un programmatore

potresti cambiarlo?

grazie mille

Non ne ho idea. Hai postato un'immagine di un indicatore. Come posso sapere da un'immagine di un indicatore quanto lavoro può richiedere la codifica?
 
mladen:
Non ne ho idea. Hai postato un'immagine di un indicatore. Come posso sapere da un'immagine di un indicatore quanto lavoro può richiedere la codifica?
hmmmm
 

signor mladen:

quando eseguo due volte questo indicatore per h1 e m15 per mostrare la candela su m5 mostra solo lo sfondo per h1

potresti sistemarlo per mostrarli entrambi?

grazie in anticipo

File:
 
bilbao:

signor mladen:

quando eseguo due volte questo indicatore per h1 e m15 per mostrare la candela su m5 mostra solo lo sfondo per h1

potresti sistemarlo per mostrarli entrambi?

grazie in anticipo

oh...therumbledone!
Motivazione: