Catturare un'inversione o una correzione - pagina 14

 
Svinozavr:

No, l'uscita è molto importante. Deve essere fatto nello stesso contesto dell'ingresso.

Potresti, naturalmente, spararti - anche questa è la via d'uscita. Ma solo un patologo può apprezzare la bellezza della frammentazione dell'osso temporale...

L'uscita, infatti, è completamente mediata dall'input. Altrimenti, non è un gioco, è una sega...


Se 9 voci su 10 vanno oltre i 50 punti con stop massimo 25/15 - abbiamo molti più soldi da fare che se 4-5 trade di fila non vanno oltre il +1. Ecco perché una voce non è una passeggiata)))) L'idea marcata è molto interessante, puoi essere più specifico, cosa significa esattamente?

 
Svinozavr:

Aspetta, sto delineando... Sei sicuro della tua ignoranza? Allora, per favore, continuiamo...


Quindi sta dicendo che ci sono modelli che non sono ugualmente probabili? E tu li conosci?
 
Svinozavr:

Aspetta, sto delineando... Sei sicuro della tua ignoranza? Allora, per favore, continuiamo...

:о)))))))).. NTH 20.02.2011 15:47, mi associo. Se potete, traducete in più vicino al vernacolo, io ho un paio di studi, ma non capisco.
 
tara:
Questo, imho, è più accettabile, specialmente per i TF di H4 e superiori:
No, il primo sembra funzionare meglio, questo non scatta in alcuni punti... Forse non ho capito le impostazioni.
 
Gerasimm:
No, il primo sembra funzionare meglio. Non spara in alcuni punti... Forse non ho capito le impostazioni.
Il primo funziona su High/Low - è logico usarlo per impostare gli stop. Il secondo lavora con Close che riduce il numero di falsi segnali (imho) e spesso permette di vedere prima una barra frattale. È più logico entrare nel mercato su di esso, specialmente su TF superiori, il cui livello di chiusura è il principale punto di riferimento per determinare la direzione di un ulteriore movimento.
 

artmedia70 ciao!!! ho una buona idea!!! solo che non scrivo MQ 4 solo sul tuo tema!

 
tara:
Il primo funziona su Alto/Basso - è logico usarlo per impostare gli stop. Il secondo lavora con Close, che riduce il numero di falsi segnali (imho) e spesso permette di vedere un frattale di una barra prima. È più logico entrare nel mercato su di esso, specialmente su TF superiori, il cui livello di chiusura è un punto di riferimento determinante per stabilire la direzione di un ulteriore movimento.
Grazie comunque :o)
 
Germes111:

artmedia70 ciao!!! ho una buona idea!!! solo che non scrivo MQ 4 solo sul tuo tema!


Posso abbozzare un TS che funziona al 100%, posso usarlo per eseguire un EA o un robot, ci sono esperti?

 
Gerasimm:
Sì, ho già capito che questo funziona sulla chiusura.Dovrò scavare in giro.Grazie comunque :o)
Goditelo :)
 
tara:
Goditelo :)

Ciao Tara!!!Posso vedere che tipo di Expert Advisor hai!!!Se non è un segreto!!!Ho appena fatto trading sullo stesso sistema!!!Forse ti darò qualcosa di interessante o di aiuto!!!
Motivazione: