Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 958

 
Artyom Trishkin:
  1. Volevi evitare il ridimensionamento quando il ridimensionamento ...
  2. OnChartEvent() non dipende dai tick
  3. Tutti gli oggetti creati in OnChartEvent() dovrebbero essere aggiornati quando l'evento grafico necessario viene registrato. Altrimenti, solo su un nuovo tick sarà aggiornato.

Capito. Grazie!

 
Igor Kryuchkov:

Capito. Grazie!

Il codice che vi ho mostrato non è ottimale. È solo un esempio. Il metodo Update(true) funziona in loop lì - è irragionevole ridisegnare il grafico quando si disegna ogni nuovo oggetto in loop. Necessità di aggiornare tutti gli oggetti creati dopo il ciclo - sono tutti impilati in list_canvas - dopo il passaggio del ciclo principale per passare attraverso tutti gli oggetti in list_canvas, e già da lì per ciascuno di essi chiamare il metodo update. Per tutti, dovrebbe essere chiamato Update(false), e per il più recente, Update(true).

 
Igor Kryuchkov:

Capito. Grazie!

https://www.mql5.com/ru/docs/standardlibrary/canvasgraphics/ccanvas/ccanvastextout


Come posso cambiare la dimensione del carattere in Canvas TextOut?

Документация по MQL5: Стандартная библиотека / Пользовательская графика / CCanvas / TextOut
Документация по MQL5: Стандартная библиотека / Пользовательская графика / CCanvas / TextOut
  • www.mql5.com
Стандартная библиотека / Пользовательская графика / CCanvas / TextOut - справочник по языку алгоритмического/автоматического трейдинга для MetaTrader 5
 
Igor Kryuchkov:

https://www.mql5.com/ru/docs/standardlibrary/canvasgraphics/ccanvas/ccanvastextout


Come posso cambiare la dimensione del carattere in Canvas TextOut?

Ridisegnalo completamente.

Una tela è una tela, e il testo in essa è la pennellata dipinta sulla tela. Per cambiare l'immagine, dovete dipingere sullo sfondo di tutta la tela e ridisegnarla di nuovo.

Oppure puoi creare un testo sulla tua tela e sovrapporlo alla tela principale. Allora non devi cancellare e ridipingere l'intero quadro, solo la tela con il testo.

 
Artyom Trishkin:

Riverniciare completamente.

La tela è la tela e il testo in essa è la pennellata dipinta sulla tela. Per cambiare il quadro, dovete dipingere sopra lo sfondo di tutta la tela e ridisegnarlo.

Oppure potete creare del testo sulla vostra tela e sovrapporlo alla tela principale. Allora non dovresti cancellare e ridisegnare l'intero dipinto, ma solo la tela con il testo.

Capito. Ma non vedo una funzione per cambiare la dimensione del carattere del testo o le opzioni di dimensione del carattere quando si crea il testo.

 
Igor Kryuchkov:

Capito. Ma non vedo una funzione per cambiare la dimensione del carattere del testo o le opzioni di dimensione del carattere quando si crea il testo.

C'è una ragione per cui ti ho dato i link alla documentazione - c'è una lista di tutti i metodi. Leggilo e basta.

Документация по MQL5: Стандартная библиотека / Пользовательская графика / CCanvas / FontSizeSet
Документация по MQL5: Стандартная библиотека / Пользовательская графика / CCanvas / FontSizeSet
  • www.mql5.com
Стандартная библиотека / Пользовательская графика / CCanvas / FontSizeSet - справочник по языку алгоритмического/автоматического трейдинга для MetaTrader 5
 
Quale periodo di prova è considerato accettabile? Dieci anni sono sufficienti?
 
Artyom Trishkin:

C'è una ragione per cui vi sto dando i link alla documentazione - c'è una lista di tutti i metodi. Leggilo e basta.

Lì puoi solo specificare la dimensione del carattere. Per questo chiedo: dove sono gli altri parametri? Come fa il sistema a sapere quale testo cambiare. Forse non ho capito bene come funziona Canvas...

 
Yevhenii Levchenko:
Quale periodo di prova è considerato accettabile? Dieci anni sono sufficienti?

Almeno dal 2013.

 
Professionisti, consigliate cosa fare? Avvio MT4 solo diverse volte al giorno, nella finestra con i grafici guardo i segnali del mio Expert Advisor. Ho un problema con il fatto che il mio Expert Advisor inizia a lavorare immediatamente con il primo tick e la storia della visita precedente viene caricata. Come fare in modo che i dati vengano caricati prima, e poi l'Expert Advisor funzioni. Ho alcuni problemi con esso. Ho un profilo semplice con grafici prima, e poi un grafico con Expert Advisor...
Motivazione: