Dalla teoria alla pratica. Parte 2 - pagina 118

 
Valeriy Yastremskiy:

Cose fortemente diverse, ipnotizzare un dep è sempre abbastanza casuale, anche con l'esperienza,

Naturalmente, è una roulette. Ma una certa dimestichezza con il mercato, abbastanza buona come inizio, alcuni dettagli dei quali dovrebbero poi essere dimenticati come i pannolini e i giocattoli preferiti))

Aleksei Stepanenko:

Può dare qualche altro esempio dei tipi di dati utilizzati. Interessante!

Il pdf_ke di J.P. Morgana ha tutto per voi per leggere e soddisfare la vostra curiosità. L'esempio che ho dato è plausibile, ma non dalla mia pratica, non posso parlare dei tipi di flussi di dati reali e del loro trattamento/elaborazione, è una dura violazione di NDA. L'importante non è scoprire che tipo di flussi di dati scrivono e analizzano gli altri, ma capire come trovare da soli nuovi tipi di dati che influenzano il mercato. Si tratta di una sorta di spionaggio industriale all'interno della legge*, una sorta di tema quasi interno. Hai solo bisogno di dirigere il tuo pensiero in questa direzione e imparerai, è un tema creativo, piacevole per la mente e non dovresti iniziare con i satelliti ma per esempio con un calendario di eventi economici, scrivilo prima, poi cerca di capire come tradurlo in una forma digeribile per gli algoritmi MO e vedi cosa ne puoi ricavare. Poi provate con diverse fonti di dati "sociali", diverse densità di "sentimento" dei post sui social network su certi argomenti. Come proxy economico per alcuni aspetti della datazione satellitare, si potrebbero prendere le mappe delle temperature e del tempo in tutto il mondo, e usarle per prevedere le rese dei raccolti, ecc. È un argomento senza fondo.

 
J.B:

No, non c'è bisogno di scegliere tra i mali, avete familiarizzato con il mercato, imparato come "accelerare il deposito " nella slot machine, passate alla fase successiva, andate al mercato azionario locale, scrivete la vostra prima infrastruttura di trading e di analisi, poi andate nelle migliori borse europee e americane, lì adattatevi, allora capirete cosa fare. Un Forex più o meno "maturo", adolescenziale direi, dove la liquidità ECN viene scambiata senza un crollo, ma non ha senso entrarci con un deposito inferiore a 100$K. E il Forex per adulti è una materia istituzionale, non per l'uomo della strada.

Piuttosto almeno $300k... ho abbastanza scambi di criptovalute con le loro "code grasse" totalmente gigantesche in questo momento. ma se succede qualcosa a loro dovrò, sì... salire sulle borse americane, e questo se non chiudono l'accesso a loro per motivi politici)
Ma! Se si impara a guadagnare nel forex, nelle cucine, cioè non solo a creare una strategia efficace, ma a raggiungere la padronanza della gestione dei profitti, a superare le insidie del "trading" nelle cucine, tutto il resto sembrerà asilo)
E naturalmente sarà molto più facile commerciare altrove. Il problema è che tale padronanza è estremamente difficile da raggiungere.
 
CHINGIZ MUSTAFAEV:
Più probabilmente almeno 300K$...ne ho abbastanza di scambi di criptovalute con le loro "code grasse" totalmente gigantesche in questo momento...ma se succede loro qualcosa, dovrò farlo... Salire sulle borse americane, e questo se non ne chiudono l'accesso per ragioni politiche)
Ma! Se si impara a fare soldi nel forex, nelle cucine, cioè non solo a creare una strategia efficace, ma a padroneggiare la gestione dei profitti per superare le insidie associate al "trading" nelle cucine, tutto il resto sembrerà un asilo)
E naturalmente sarà molto più facile commerciare altrove. Il problema è che è estremamente difficile raggiungere tale padronanza.

Scambi di criptovalute... come mi ero dimenticato di loro)) È probabilmente l'opzione migliore ora per conoscere il mercato ed è economico e senza trucchi in cucina, però... Skam non c'è molto spesso, e per piccole cose come nelle cucine, e una volta e l'intero deposito in forma di exitscam(((() Ma il cambiamento (che non è dispiaciuto alla prugna) per praticare e per imparare algotrading, sì, criptovalute è che il medico prescritto.

 

va tutto bene e le cucine se ne fregano!!! ;))) :

- i dati su fore sono semplicemente super-buoni! (domanda sullo screenshot)

- fessure (borchie, in un rettangolo)

è noto fin dal mattino per vendere ;)))

https://www.mql5.com/ru/forum/366487/page116#comment_22186983

От теории к практике. Часть 2
От теории к практике. Часть 2
  • 2021.05.05
  • www.mql5.com
Да. Все-таки, ветке быть. Приглашаю в нее всех физиков, математиков, да и, вообще, заинтересованных лиц...
 
J.B:

Scambi di criptovalute... come mai mi sono dimenticato di loro)) Ora è probabilmente l'opzione migliore come per fare conoscenza con il mercato ed è economico e senza colpi di scena in cucina, anche se ... In generale, ho la sensazione che il mercato sia buono per le truffe, e loro sono buoni per il penny a testa.

Se non sai come fare, dovresti saperlo prima. 10-15k facili da fare lì, peccato. hanno commissioni davvero pesanti (10-20% della somma che perdi semplicemente per trasferimenti e conversioni) ) non è forex, non forex) ma le grandi differenze sono poche, in realtà solo due, appartamenti molto pronunciati, non "spalmati" su una gamma, e le emissioni sono così grandi che inizi subito e dopo mezz'ora e così grasso e lungo).
Ma il forex è anche normale. Non so se ho un robot così buono, ma ho un pendio scivoloso e scivoloso senza segni di EA, ho un pendio scivoloso e scivoloso senza segni di EA.
 
Renat Akhtyamov:

va tutto bene e le cucine non hanno importanza!!! ;))) :

- i dati su fore sono semplicemente super-buoni! (domanda sullo screenshot)

- fessure (borchie, in un rettangolo)

era noto dalla mattina per vendere ;)))

Un trader normale in questa situazione non farebbe assolutamente nulla, lo spread a queste fluttuazioni sarebbe la metà o un terzo di questo movimento. E non importa che tipo di movimento ci sarebbe, non ci guadagnereste nulla.
E non è ancora uno stallone, è solo un po' molliccio, situazione standard niente di che.
I picchi su tali strumenti sono 1000-2500 pip in pochi secondi.
E ci sono solo 800 punti, niente.
 
CHINGIZ MUSTAFAEV:
Un trader normale in questa situazione non farebbe nulla, lo spread sarebbe la metà o un terzo di questo movimento. E non importa che tipo di movimento tu faccia, non ci guadagnerai nulla.
E non è ancora un tornante, solo un piccolo dosso, una situazione standard senza conseguenze.
Un picco su tali strumenti è di 1000-2500 pip in un secondo.

Davvero? ;)

Non faccio trading sul picco, mi limito a guardare

Vendo al mattino, non me ne frega un cazzo dell'espansione dello spread

ho mostrato che il prezzo sta salendo e il segnale sta scendendo).

 
Renat Akhtyamov:

Cosa c'è? ;)

Non scambio lo stiletto, mi limito a guardare.

Sono aperto alla vendita al mattino, non me ne frega niente dello spread.

ahahaha

Ognuno impazzisce a modo suo)
 
CHINGIZ MUSTAFAEV:
Ognuno impazzisce a modo suo)

qui scenderai di sicuro ;)

Ok, sono sopravvissuto...

ma è divertente da leggere, ero così anch'io.

tutte le idee saccenti che i forum sembravano mandare in giro.

forse le pillole o i funghi sbagliati?

 
Доктор:

Se una fila ha Hurst 0,5, nessuna quantità di diradamento la cambierà. Pensateci. La serie si allontana dal punto di partenza ad una velocità media di sqrt(t). Come fa lo sfoltimento a cambiare questa circostanza?

Doc, mi dispiace, ti rispetto molto - ma sei un babbeo. Insieme ai tuoi compagni appassionati di Sportsloto.

Dicono in russo - la fila di tek ha proprietà diverse da M1, M5 ecc. Per mantenere queste proprietà, è necessario sfoltire la fila di tek con attenzione.

No, come una pecora, si attaccherà ai suoi studi di 100 anni fa e si può battere un paletto sulla sua testa...

Motivazione: