Dalla teoria alla pratica. Parte 2 - pagina 125

 
Доктор:

Qui è dove Oleg distribuisce consigli:

"C'è una letteratura sull'argomento, ese si fa lo sforzo, sipuò approfondire la propria conoscenza in questo campo".

Leggilo, forse non dirai più sciocchezze.

In realtà, stavo ricavando le formule di Hearst per il flusso degli eventi. Puoi farlo? Tieni la bocca chiusa... Vai a studiare SB. Riferisci per iscritto più tardi.

 
Олег avtomat:

Non sei più un bambino piccolo o uno scolaretto brufoloso che fa i capricci perché non gli è stato mostrato il posto (dall'oggi al domani) che deve leggere per prendere una "A".

Ho i miei dubbi che lei capisca quello che dice.

E tu mi "lavi". Mostrami il posto. Non si può. L'articolo è vecchio, primitivo e poco interessante. Ecco perché non si può. Neanche tu l'hai letto. Hai appena trovato il primo che hai trovato su un motore di ricerca. E ora non sai come rispondermi.

 
Доктор:

E tu mi 'lavi'. Mostrami il posto. Non si può. L'articolo è vecchio, primitivo e poco interessante. Ecco perché non si può. Neanche tu l'hai letto. Hai appena trovato il primo che hai trovato su un motore di ricerca. E ora non sai come rispondermi.

Beh, questa è la parte del "sei un pazzo".

;))))))))))))

 
CHINGIZ MUSTAFAEV:
Bene... Sulla tendenza... non è più una proprietà del triangolo... è come una proprietà della tua capacità di analizzare le fluttuazioni del mercato.
..
Capisco. Pensavo che aveste trovato dei bug nella coterie stessa... Hai trovato gli zig zag).

Cosa c'entra lo zig-zag? ????

è diverso per tutti.

Alcune persone vedono delle cose e altre no.

un'altra volta.

La citazione è su, il tacchino è giù.

E poi la citazione ha sbattuto ed è andata giù.

Non puoi farlo di nuovo?

Credo di sì.

Lei non crede nell'esistenza di indici predittivi.

e la cosa divertente è che non è una previsione.

la quotazione è composta da questi chip ed è da qui che proviene il prezzo

ecco perché non si preoccupa di tutti i tornanti e degli allargamenti

Ancora più divertente è che è un giocattolo infantile, ma il mondo intero si è scervellato per guadagnarci sopra e ha dato i suoi soldi per 50 anni - non c'è modo ..........

;)

 
Alexander_K2:

In realtà, stavo ricavando delle formule per la dipendenza di Hearst dal flusso degli eventi.

Questo è inaspettato. Se era per vantarsi, nella foga del momento, non avresti dovuto scriverlo.

 
Доктор:

Questo è inaspettato. Se è per vantarsi, nella foga del momento, è una perdita di tempo.

Sì? Ci sono molte cose che non sai, Doc, e stai discutendo.

 
Alexander_K2:

Sì? Ci sono molte cose che non sai, Doc, e stai discutendo.

Sasha, Sasha, era ora che ti rendessi conto che non è un dottore che guarisce, ma un dottore della scienza.

 
Evgeniy Chumakov:
Divertimento oggi ;)

Non è una novità. Le due teste di rapa, il segreto e Doc, stanno predicando al mondo. Dicono che non si possono fare soldi con il SB, quindi dobbiamo cercare urgentemente le differenze tra il mercato VR e il SB e tagliare la cassa. Non possono rispondere alla domanda su come rendere conto della non stazionarietà come differenza principale. Non possono tradurre i dati dei tick in una dimensione più grande conservando la struttura temporale. Non c'è uno stato, non c'è un diploma. Si parla di Hearst, ma non si capisce cosa farne e non si tiene conto del suo significato fisico.

Come dovrei relazionarmi con queste persone?

 
Uladzimir Izerski:

Sasha, Sasha, era ora che ti rendessi conto che non è un dottore che guarisce, è un dottore della scienza.

Immagino. Che tipo di dottore? Lascia che si presenti.

 
Alexander_K2:

Immagino. Che tipo di scienza? Lascia che si presenti.

è l'infermiera, sognare e sognare ad occhi aperti

;)

Motivazione: