Dalla teoria alla pratica. Parte 2 - pagina 121

 
Aleksey Nikolayev:

Quando si assottigliano le zecche nonbisogna assolutamente eliminare gli estremi locali che corrispondono a movimenti superiori a una certa soglia predefinita. Se assottigliamo le zecche fino a quando gli estremi sono gli unici rimasti, allora otterremo uno zigzag - il nostro vecchio amico)

Ma tu hai visto, Shura, hai visto - sono sgranate)

Invece di tico-tac, mettete zigo-zigo-zig zig-zag.

;))))


 
Alexander_K2:
Il tempo tra le collisioni è infinitesimale. Questo non è il caso del mercato. Le citazioni in tick hanno intervalli di tempo abbastanza definiti tra loro.

Un'altra osservazione. Penso che tu stia facendo un errore logico qui dicendo che il tempo tra le collisioniè infinitesimale. Credo che anche questa volta abbia una certa distribuzione. Solo la scala del tempo è diversa, perché il microcosmo comunque.

 
Aleksey Nikolayev:

Quando si assottigliano le zecche nonbisogna assolutamente eliminare gli estremi locali che corrispondono a movimenti superiori a una certa soglia predefinita. Se assottigliamo le zecche fino a quando gli estremi sono gli unici rimasti, allora otterremo uno zigzag - il nostro vecchio amico)

Ma tu hai visto, Shura, hai visto - sono graziosi).

Sto segando. È un po' pesante, naturalmente. Ma il risultato, comunque sia, è ancora lì.

Tu, Alyosha (o, non so, forse Alexey Bat'kovich, alcuni - perché la formazione che hai chiaramente) legato a babbei come secret'a e Doc. Li guardi in bocca. Heh heh heh... Ugh. Sono dei babbei! Niente istruzione, niente stato. Gente affamata. E anche tu... Beh, dipende da te...

 
Alexander_K2:

Sto segando. È difficile, naturalmente. Ma c'è qualche risultato, però.

Tu, Alyosha (o, non so, forse Alexey Bat'kovich, alcuni - perché la formazione che hai, ovviamente) contattare zoticoni come secret'a e Doc. Li guardi in bocca. Heh heh heh... Ugh. Sono dei babbei! Niente istruzione, niente stato. Gente affamata. E anche tu... Beh, dipende da te...

Ho visto i tuoi risultati, Sasha. Cosa posso dire?

Massimo profitto sull'Aussie. Capisco. È stato di traverso per mesi.

E lo yen è in calo. Certo che lo è. È di tendenza.

E tu dici "zecche diradate" ))).

 
Доктор:

Ho dato un'occhiata al tuo risultato, Sasha. Cosa posso dire.

Massimo profitto sull'Aussie. Capisco. È stato di traverso per mesi.

E lo yen è in calo. Certo che lo è. È di tendenza.

E tu dici "zecche diradate" ))).

dove?
 
Доктор:

Non ho bisogno di dire qui, che Hearst è un grado a T. E i cambiamenti diretti confermano l'ipotesi: per una vasta gamma di strumenti per una vasta gamma di timeframes Hearst è vicino a 0,5, come per SB. E apparentemente non dipende dalla distribuzione degli intervalli di tick. E ancora una volta è troppo dire che è impossibile guadagnare sistematicamente su SB. In realtà, la domanda è se lo sfoltimento delle zecche cambierà Hearst su una scala più alta. La mia ipotesi è no.

Perché no) Prendete duelinee parallele all'asse del tempo e lasciate solo i prezzi tra di loro) È solo necessario selezionare queste linee in modo che tra di esse ci siano più tick possibili) Godetevi la serie antipersistente risultante) Se volete improvvisamente la persistenza, potete prendere due sinusoidi estese verticalmente che coincidono in periodo e fase al posto delle linee)

Nel successivo trading reale, ignoriamo semplicemente i tick buttati via)

 
Доктор:

Ho dato un'occhiata al tuo risultato, Sasha. Cosa posso dire.

Massimo profitto sull'Aussie. Capisco. È stato di traverso per mesi.

E lo yen è in calo. Certo che lo è. È di tendenza.

E tu dici "sfoltire le zecche" ))).

Bene, allora mostra o il tuo stato o un diploma di istruzione. Perché scodinzola, insieme al suo migliore amico, il secret'om? Ma che cazzo?

L'automa dice senza mezzi termini - lui è un ingegnere di sistemi, io sono un fisico quantistico, Vladimir è un biologo, Alexey Ivanov è un fisico quantistico... Che cazzo stai facendo dappertutto?

 
Renat Akhtyamov:
dove?

Non posso senza il permesso dell'autore (.

 
Renat Akhtyamov:

in realtà, con una differenza di un secondo.

sconfiggere il triangolo ha aperto i segreti della citazione come una madre....

;)

E se è così, allora è buono)
E questo è ancora sul demo, lo fai? Ah, se lo metti sul serio?
I lotti sono ancora gli stessi in termini di rapporti o no?
 
Alexander_K2:

Bene, allora mostra o il tuo stato o il tuo diploma in educazione. Per cosa scodinzolate tu e il tuo migliore amico? Ma che cazzo?

L'automa dice subito - lui è un ingegnere di sistemi, io sono un fisico quantistico, Vladimir è un biologo, Alexey Ivanov è un fisico quantistico... Che cazzo stai facendo dappertutto?

"Legge il libro, ma vede il fico".

Non sto criticando il risultato. Sto dicendo che è una classica controtendenza. E lo sfoltimento non cambia la natura dello strumento.

Motivazione: