Corsi assoluti - pagina 5

 

Mi sembra che niente funzionerà con un punto di riferimento costante e non c'è bisogno di questo "assolutismo". Per l'analisi sono sufficienti i movimenti relativi di uno strumento composto, rispetto ai propri movimenti e rispetto ad altri. E questo ci porta ai soliti indici.

Ne ho fatto un altro per le mie esigenze:

File:
iccx.mq4  6 kb
 
Figar0:

Ho anche fatto un nuovo pezzo di kit per soddisfare le mie esigenze:

Molto bene. Peccato che sia inutile. Per - l'hai detto tu stesso - "solo un'altra creazione". Lo metteremo qui ora (entro sera MSC), e poi mostreremo la soluzione alla domanda fondamentale.

P.S. "Punto di riferimento costante" - forte. Non di profilo, ma in piena faccia, se capite cosa intendo.

 
Dr.F.:
Peccato che sia inutile.

Beh, in generale, ottengo qualche beneficio da questo indicatore, e nel contesto delle questioni sollevate da voi - è separatamente analizzare e anche, spaventoso da dire, prevedere i movimenti dello strumento composito.

Dr.F.:

Lo metteremo qui ora (entro sera MSC), e poi mostreremo la soluzione alla domanda fondamentale.

Non vediamo l'ora di guardare.

 
grell:

Да нет, вариантов как раз море, вопрос в другом, на каком из вариантов вы забросите эту идею.

grell:

Età! =Esperienza. E ti fa incazzare!
+5

 
Dr.F.:

Ora faremo un'offerta qui (entro sera MSC) e poi mostreremo la soluzione alla domanda fondamentale.

Togliamo lo stress dal lunedì! Vado al negozio.
 

E per dirla in modo esagerato, ho anche risolto un tale problema.

Ci sono otto squadre sportive, diciamo di basket. C'è una partita di campionato una volta all'anno. 28 incontri. Quindi ecco la domanda. Come determinare quale squadra è più forte/più debole e di quanto/di quanto. diciamo il punteggio del gioco per esempio di euro e dollaro 98:63..... bene oltre penso sia chiaro....

 
Joperniiteatr:
98/63 - in fondo, non ci sono informazioni su come questi 98 e 63 sono stati segnati. E l'esempio non è corretto... Questo rende la tua affermazione passata sul tuo "credimi, ho provato molte cose" molto dubbia.

Ci sono informazioni sul risultato, 98 e 63 sono usati in chiave di rapporto (leggi corso). Ho semplicemente dato un esempio di ragionamento illustrativo, cioè mostrare che l'opzione non è l'unica. E se provate a pensare al significato senza essere schizzinosi, capirete cosa intendevo.
 
Dr.F.:

Quindi? È ovvio. Non è di questo che sto parlando.

Ho visto alcuni commenti. Alcuni cercavano di essere significativi. Dare una direzione di pensiero. Qualcuno sa come differenziare? Qualcuno può scrivere semplici rapporti tra eurodollaro, pounddollaro, incrementi di europound (chiudiamo questo triangolo), e incrementi di euro, pound e dollaro separatamente?


Sono già chiusi, due coppie sono sufficienti per il quadro generale.
 
Joperniiteatr:


non sono chiusi, perché la copertura dovrebbe divergere? Che percorso fanno per unità di tempo, è lo stesso, voglio dire, è il percorso delta? Che dire del percorso che fanno per raggiungere il valore finale delta, 100 punti possono essere presi in un movimento, e possono essere presi in 50 movimenti con fluttuazioni.

I volumi sono diversi.
 
grell:

Ci sono informazioni sul risultato, 98 e 63 sono usati in chiave di rapporto (leggi corso). Ho semplicemente dato un esempio di ragionamento illustrativo, cioè ho mostrato che l'opzione non è l'unica. E se provate a pensare al significato senza essere schizzinosi, capirete cosa intendo.


Vedo che non mi sto spiegando bene.... Non è corretto in questo caso confrontare il gioco in un modo in cui il punteggio è punto più punto meno e il totale è 98/63 alla fine della partita. cioè da un punteggio di 98/63 è facile dire che 98 punti sono segnati da una squadra e 63 dall'altra.Se una squadra avesse segnato, l'altra avrebbe segnato meno, perché la dinamica del gioco è importante, e si parlerebbe di "intensità di gioco". È così che si valuta la forza delle squadre. Ecco una squadra ha perso sul fatto, ma tutto il tempo nel gioco, era in testa e in generale quasi tutto il gioco mantenuto il vantaggio sul suo lato, mettendo pressione su altre squadre in campionato. Ma questo non lo vedrete nel gioco vero e proprio, dato che avete solo una tabella dei risultati delle partite.
Motivazione: