Consulenti che lavorano - pagina 4

 
Cercherò di mantenere il drawdown e la leva finanziaria a non più del 10%, ma realisticamente sarà anche meno, credo.
 
pribludilsa #:
Avete bisogno di una PAMM del 3% al mese? Quanti soldi darai? Quanta storia vuoi vedere per metterci dei soldi?
Pamm su cosa, quale strategia di nuovo, parole vuote, volere o no. Dove sono i fatti?
 
Georgiy Merts #:

Nessun consulente può guadagnare TUTTO. Qualsiasi EA ha periodi di guadagno e periodi di perdita. Inoltre, i periodi di perdita sono più lunghi dei periodi di guadagno, e si perde più di quanto si guadagna durante il guadagno.

La chiave per un profitto costante è quella di cambiare o ri-ottimizzare costantemente gli Expert Advisors.

No. La ragione è che non esiste un algoritmo stabile per l'Expert Advisor. Non è sicuro che possiate trovare il momento giusto quando avete bisogno di ottimizzazione per il vostro Expert Advisor. Su cosa basare l'ottimizzazione all'inizio. Quale fattore dovrebbe essere preso come base. Queste sono solo le prime domande. Posso dire che molti Expert Advisors scrivono solo catturando o, diciamo, essendo nel flusso del mercato del 30% nel migliore dei casi. Cercano di utilizzare diversi Expert Advisors con diversi metodi nei loro portafogli. Così, cercano di coprire di più il mercato, ma poi si pone la questione dell'interazione all'interno del portafoglio. Questa è la mia opinione.

 
Vladimir Baskakov #:
Pamm su cosa, quale strategia di nuovo, parole vuote, volere o no. Fatti dove.
Non farò un pamm con il 3%. Perché questo non basta. Se ci metti 10 mila euro o più, allora lo farò. Un anno di storia è sufficiente per essere sicuri? Per me, ad esempio, sto eseguendo un BMM ora, sta lavorando per un anno. Se ottengo il 3% di profitto al mese, non più del 10% di drawdown e leva. Ci metteresti 10.000 euro?
 
darirunu1 #:

No. La ragione è che non esiste un algoritmo stabile per l'Expert Advisor. E non è detto che si possa trovare il momento giusto per ottimizzare l'Expert Advisor. Su cosa basare l'ottimizzazione all'inizio. Quale fattore dovrebbe essere preso come base. Queste sono solo le prime domande. Posso dire che molti Expert Advisors scrivono solo catturando o, diciamo, essendo nel flusso del mercato del 30% nel migliore dei casi. Cercano di utilizzare diversi Expert Advisors con diversi metodi nei loro portafogli. Così, cercano di coprire di più il mercato, ma poi si pone la questione dell'interazione all'interno del portafoglio. Questa è la mia opinione.

Ha suonato questa melodia per cinque anni, non c'è bisogno di reagire, l'uomo non ha guadagnato un centesimo, è solo in pensione.
 
darirunu1 #:

No. La ragione è che non esiste un algoritmo stabile per l'Expert Advisor. E non è detto che si possa trovare il momento giusto per ottimizzare l'Expert Advisor. Su cosa basare l'ottimizzazione all'inizio. Quale fattore dovrebbe essere preso come base. Queste sono solo le prime domande. Posso dire che molti Expert Advisors scrivono solo per prendere o, diciamo, essere al passo con il mercato del 30% nel migliore dei casi. Cercano di utilizzare diversi Expert Advisors con diversi metodi nei loro portafogli. Così, cercano di coprire di più il mercato, ma poi si pone la questione dell'interazione all'interno del portafoglio. Questa è la mia opinione.

Quindi tutto è corretto. Questa instabilità è ciò che mi convince che gli Expert Advisors dovrebbero essere costantemente cambiati. Usa molti Expert Advisors che lavorano su diversi principi e simboli allo stesso tempo. E dobbiamo scambiarli costantemente.

 
Vladimir Baskakov #:
Suona questo disco da cinque anni ormai, non c'è bisogno di reagire, l'uomo non ha guadagnato un centesimo, si è appena ritirato

Come potete vedere,Georgiy Merts ha confermato quello che ho detto sopra.

Georgiy Merts
Georgiy Merts
  • 2021.09.20
  • www.mql5.com
Профиль трейдера
 
Georgiy Merts #:

Quindi è così. È questa instabilità che mi convince che gli EA devono essere cambiati di continuo. Usa molti Expert Advisors che lavorano su diversi principi e simboli allo stesso tempo. E dobbiamo scambiarli continuamente.

fancier.... :-)
 
pribludilsa #:
Volete un PAMM del 3% al mese? Quanti soldi darai? Quanta storia vuoi guardare per metterci dei soldi?

Necessario. Meno un centesimo. 100 anni.

 
pribludilsa #:
Non inizierò una PAMM con il 3%. Perché questo non è sufficiente. Se ci metti 10 mila o più euro, allora lo farò. Un anno di storia è sufficiente per essere sicuri? Per esempio, sto eseguendo un paio di mesi ora, funziona per un anno, se ottengo il 3% di rendimento al mese, non più di 10% di drawdown e leva. Ci metteresti 10.000 euro?

si può fare più del 100% in un giorno, ed è facile e non forzato

avendo 10 sterline, non 10k, in 10 giorni farai 10k

quindi non far ridere la gente con il 3%

Motivazione: