FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 13: Marzo 2012) - pagina 187

 
Avete notato la completa mancanza di volume sul cluster in questo aumento? Sembra che il mercato non sia pronto a muovere l'euro verso l'alto, sembra un trucco e lunedì scenderemo, e penso che saliremo da circa 1,2900
 
OlegTs:
Avete notato la completa mancanza di volume sul cluster in questo aumento? Sembra che il mercato non sia pronto a muovere l'euro verso l'alto, sembra un trucco e lunedì scenderemo, e penso che saliremo da circa 1,2900
I volumi sono un fattore troppo traballante per basare le considerazioni. Tutti i volumi sono il numero di accordi, ma non quelli finanziari. Siete d'accordo che una sola transazione di una grande copertura supera una grande quantità di trader che si contorcono in centesimi.
 
Nesradamus:
I volumi sono un fattore troppo volatile per basare le vostre conclusioni. Tutti i volumi sono il numero di scambi, ma non la loro componente finanziaria. Se siete d'accordo che una sola transazione di una grande copertura supera un sacco di ticchettii di centesimi da parte dei commercianti.

Sono d'accordo che più l'informazione è affidabile e completa, più costa, e quello che ci viene offerto è troppo piccolo e breve, ma si può essere creativi, inventare, costruire, confrontare (soffiare, sputare, incollare con lo scotch) in base alla propria esperienza e ottenere il risultato. La cosa principale è credere in te stesso e cambiare la tua decisione in tempo, piuttosto che tenere stupidamente il drawdown fino all'ultimo centesimo, o premere febbrilmente i pulsanti ogni cinque minuti, non credendo a nessuno, nemmeno a te stesso.
 

ciao))) è rimasto aperto così

Se la fessura è in alto, va bene. Se è in basso, è un alce... è la seconda volta che lascio un ordine per il fine settimana e probabilmente è per niente))))

 
emotraid:

ciao))) è rimasto aperto così

Se la fessura è in alto, va bene. Se è in basso, è un alce... è la seconda volta che lascio un ordine per il fine settimana e probabilmente è per niente))))

Mi aspetto un minimo lunedì intorno a 1,3157 per le 5:00 sul server Alpari.
 
Nesradamus:
I volumi sono un fattore troppo volatile per basare le vostre conclusioni. Tutti i volumi sono il numero di scambi, ma non la loro componente finanziaria. Siete d'accordo che una grande operazione di copertura supera una grande quantità di centesimi di trader che si contorcono.

I volumi sono volumi, non si può misurare un chilogrammo in unità, la tua frase va nell'antologia su !!!!. Non puoi misurare i chili in grammi, la tua frase è più precisa e ancora una volta ti ho detto che un grande scambio non può andare da nessuna parte.
 
solar:

I volumi sono volumi, non puoi misurare i chilogrammi in unità, la tua frase è un analogo di !!!!. La seconda frase è essenzialmente corretta e ancora una volta l'ho detto - un grande commercio può non andare da nessuna parte.

Pensi davvero che la quantità di denaro sia nei volumi? Per favore, è la segretezza del deposito, nessun cliente permetterebbe che le sue transazioni siano così trasparenti e disponibili al pubblico. Ma la quantità di denaro si riflette nei cambiamenti delle quotazioni, che sono molto più difficili da nascondere.

http://traderblog.biz/strategies/3302/

 
Nesradamus:

Pensi davvero che la quantità di denaro sia nei volumi? Per favore, è la segretezza del deposito, nessun cliente permetterebbe che le sue transazioni siano così trasparenti e disponibili al pubblico. Ma la quantità di denaro si riflette nei cambiamenti delle quotazioni, che sono molto più difficili da nascondere.

http://traderblog.biz/strategies/3302/


!!!! Sto per avere un attacco mentale .... I volumi possono essere visti solo attraverso il fuci. I tic sono solo il numero di cambiamenti di prezzo nella macchina delle quotazioni. fuck.... noioso... è peggio di quanto pensassi.
 
solar:

!!!! Sto per avere un attacco mentale .... I volumi possono essere visti solo attraverso il fuci. I tic sono solo il numero di cambiamenti di prezzo nella macchina delle quotazioni. fuck.... noioso... è peggio di quanto pensassi.
Non è nemmeno un fatto. Forse non tutte le informazioni sono lì, i grandi giocatori probabilmente fanno i loro affari nella loro macchina e alcune piccole cose galleggiano nel mercato, anche se non ho prove.
 
solar:

!!!! Sto per avere un attacco mentale .... I volumi possono essere visti solo attraverso il fuci. I tic sono solo il numero di cambiamenti di prezzo nella macchina delle quotazioni. fuck.... noioso... è peggio di quanto pensassi.
prenditi cura dei tuoi nervi)))
Motivazione: