Dalla teoria alla pratica. Parte 2 - pagina 124

 
Renat Akhtyamov:

una copia del vero

alla fine - non mi importa dei lotti, si può fare con un paio

La cosa principale è che è andato con la tendenza

il triangolo è solo una punta sul mestiere giusto e basta...

Bene... Sulla tendenza... non è più una proprietà del triangolo... ma una sorta di proprietà della vostra capacità di analizzare le fluttuazioni del mercato.
..
Pensavo che avessi trovato dei bug nel kotier... Hai trovato gli zig zag).
 

In generale, per riassumere la conversazione di oggi, si può dire che Doc e il suo migliore amico segreto sono dei completi babbei e degradatori. Ahimè... Le persone senza un nome, senza uno stato e un diploma di istruzione non meritano altro. C'est la vie.

Ma chi soffre non deve essere ingannato. C'è una lunga strada da percorrere. Solo la perseveranza e l'intuizione possono mostrare loro la via della Verità.

 
Олег avtomat:

Chiedetevi cosa misura questo indicatore, quali sono le sue proprietà, l'area di applicabilità, il margine di errore, la dipendenza dalla dimensione del campione, l'affidabilità, ecc.

Applicare questo indicatore alle serie finanziarie è come mettersi una pentola in testa.

Puoi trovare foto di invasati online.

Hai fatto di tutto per rispondere alla mia semplice domanda su cosa dovrei cercare in questo articolo.

Il suo riferimento a questo lavoro piuttosto vecchio e primitivo mi porta a concludere che non ha letto nulla di più interessante su questo argomento.

Allora permettimi di restituirti il tuo consiglio:

"La letteratura su questo argomento è là fuori, ese fai lo sforzo,puoi approfondire la tua conoscenza in questo campo".

Elimina il tuo analfabetismo e poi ne parliamo.

 
Alexander_K2:

In generale, per riassumere la conversazione di oggi, si può dire che Doc e il suo migliore amico segreto sono dei completi babbei e degradatori. Ahimè... Le persone senza un nome, senza uno stato e un diploma di istruzione non meritano altro. C'est la vie.

Ti ho trasferito nel reparto della calma. Questo è il mio errore. Avrei dovuto metterti nella stanza della rabbia. Chiamo gli inservienti).

 
Доктор:

Ti ho trasferito in una stanza tranquilla. Questo è il mio errore. Dovresti essere nella stanza della rabbia. Chiamo gli inservienti).

Vai avanti e chiamali. Ma non capirete mai che Hearst e il flusso di eventi sono essenzialmente la stessa cosa. Amen.

 
Доктор:

Avete evitato di rispondere alla mia semplice domanda su cosa dovrei cercare in questo articolo.

Il suo riferimento a questo lavoro piuttosto vecchio e primitivo mi porta a concludere che non ha letto nulla di più interessante su questo argomento.

Allora permettimi di restituirti il tuo consiglio:

"La letteratura su questo argomento è là fuori, ese fai lo sforzo,puoi approfondire la tua conoscenza in questo campo".

Elimina il tuo analfabetismo e poi ne parliamo.

Non sei un bambino o uno scolaretto brufoloso che fa i capricci perché non gli hai mostrato il punto esatto (da ora a ora) che deve leggere per prendere una "A".

Ho dei dubbi sul fatto che lei capisca cosa dice.

 
Divertimento oggi ;)
 
Noi inservienti non siamo andati da nessuna parte)
 
Alexander_K2:

Chiamalo, che diavolo... Ma del fatto che Hearst e il flusso degli eventi sono, di fatto, un tutt'uno, non ve ne renderete mai conto. Amen.

C'è Oleg che distribuisce consigli:

" Laletteratura sull'argomentoè là fuori, ese fai lo sforzo,puoi approfondire la tua conoscenza dell'argomento".

Leggilo, forse non dirai più sciocchezze.

 
Доктор:

Qui è dove Oleg distribuisce consigli:

"C'è una letteratura sull'argomento, ese si fa lo sforzo, sipuò approfondire la propria conoscenza in questo campo".

Leggilo, forse non dirai più sciocchezze.

Ci risiamo, la si capovolge di nuovo...

questo è il tuo stile e il tuo modo di vivere...

Motivazione: