Alla ricerca di modelli - pagina 289

 
Алексей Тарабанов:

Un dettaglio senza importanza.

Alexei, come si calcola il profitto su MOEX, c'è una formula?
 
No
 
Uladzimir Izerski:

Il test è una perdita di tempo. Uso il tester in modalità visiva, per controllare l'esecuzione di alcune operazioni e interazioni.

Il mio TS non si presta ai test. Tuttavia, può funzionare con profitto senza test. Il mercato è sempre lo stesso, che sia 100 anni fa o domani.

C'è un modello, migliore è la performance del tuo robot, peggiore è il tuo monitoraggio
 
Serqey Nikitin:

Il mercato azionario esiste da oltre 100 anni...

Mercato FOREX - dal 1970...

La struttura del forex non è diversa da quella del mercato azionario...

Ora pensiamo... Per più di 100 anni la maggior parte dei trader ha cercato modelli nei mercati finanziari...

Pensi che fossero molto più stupidi di te...?

La statistica è una cosa testarda! Se si dice che c'è il 5% di trader di successo nei mercati finanziari, non è solo per questo...

Quindi il problema: "Ottenere PROFITTI SOSTENIBILI sui mercati finanziari" - è completamente risolvibile...

Qual è la conclusione?

...

C'è una soluzione, ma questo problema è MOLTO DIVERSO (a livello di invenzione), e non può essere risolto con semplici metodi.... Altrimenti più della metà dei commercianti sarebbero stati milionari molto tempo fa o anche di più...

Che cazzo ti stai inventando? Quali altre statistiche? Chi ha contato diversamente?

 
Uladzimir Izerski:

Il test è una perdita di tempo. Uso il tester in modalità visiva, per controllare l'esecuzione di alcune operazioni e interazioni.

Il mio TS non si presta ai test. Tuttavia, può funzionare con profitto senza test. Il mercato è sempre lo stesso, che sia 100 anni fa o domani.

Vladimir, dimmi se il tuo sistema non può essere testato, non è formalizzato, ma come crei i tuoi indicatori e i tuoi robot?

Usate modelli grafici?

Secondo i vostri calcoli, quanti trade su 100 sono positivi?

 
apr73:

Vladimir, potresti dirmi che se il tuo sistema non è testabile allora non è formalizzato, ma come crei i tuoi indicatori e robot ?

Usate modelli grafici?

Secondo il tuo conto, quanti trade su 100 sono positivi?

Senza molto sforzo più di 80, e con attenzione e cautela più di 100.

Il mio TS si basa sumodelli grafici, cioè l'interazione di molte valute simultaneamente su diversi TF.

La mia esperienza di programmazione non mi permette di combinare tutto questo in un programma. Devo mettere insieme tutti i blocchi e prendere la mia decisione.

Sono già 2 anni che la rammendo. Può funzionare, ma è un po' troppo presto per rilasciarlo da solo. Il programma è complicato. Ha bisogno di ulteriori modifiche. Per lo più con fermate. Già sulle piccole cose.

 
Uladzimir Izerski:

Senza sforzarsi più di 80, e se sei attento e prudente, 100.

Il TS si basa sumodelli grafici, l'interazione di molte valute simultaneamente su diversi TF.

La mia esperienza di programmazione non mi permette di combinare tutto questo in un programma. Devo mettere insieme tutti i blocchi e prendere la mia decisione.

Sono già 2 anni che la rammendo. Può funzionare, ma è un po' troppo presto per rilasciarlo da solo. Il programma è complicato. Necessita di ulteriori elaborazioni. Per lo più con fermate. Già sulle piccole cose.

L'idea in sé è nota da tempo..., niente di nuovo... E il robot funziona come un orologio, niente di complicato...

https://www.mql5.com/ru/blogs/post/439

Esecuzione...?, qui è un dilettante..., si possono pensare molte cose...

Мультивалютная торговая стратегия ( Безубыточная торговля )
Мультивалютная торговая стратегия ( Безубыточная торговля )
  • 2015.09.12
  • www.mql5.com
Основная  идея  ТС (  продолжение темы "Безубыточная торговая стратегия":  https://www.mql5.com/ru/blogs/post/151 )
 
Serqey Nikitin:

L'idea in sé è CONOSCIUTA..., niente di nuovo... E il robot funziona come un orologio, niente di complicato...

https://www.mql5.com/ru/blogs/post/439

L'esecuzione...?, è una cosa da dilettanti... c'è molto da inventare...

Non posso che essere felice per il tuo successo). Grazie. L'immagine sullo sfondo non significa nulla).

Ho implementato solo le mie idee da zero, per così dire. Anche una rete neurale ho dovuto assemblare con le mie mani, piuttosto che usare un'incognita. Non uso quello di qualcun altro, per non andare su una strada storta verso il "nulla".

 
Uladzimir Izerski:

Non posso che essere felice per i vostri progressi). Grazie.

Ho solo messo le mie idee nel programma da zero, per così dire. Anche la rete neurale ha dovuto essere assemblata con le mie mani, invece di usare qualcosa che non conosco. Non uso quella di nessun altro, per non andare su una strada tortuosa verso il "nulla".

Non sentirti male! Le mie idee funzionano da dieci anni ormai...

Ma voi, soprattutto, non abbandonate questo promettente tema..., anche se ci sono piccole battute d'arresto...

 
Uladzimir Izerski:

Senza sforzarsi più di 80, e se sei attento e prudente, 100.

Il TS si basa sumodelli grafici, l'interazione di molte valute simultaneamente su diversi TF.

La mia esperienza di programmazione non mi permette di combinare tutto questo in un programma. Devo mettere insieme tutti i blocchi e prendere la mia decisione.

Sono già 2 anni che la rammendo. Può funzionare, ma è un po' troppo presto per rilasciarlo da solo. Il programma è complicato. Ha bisogno di ulteriori modifiche. Per lo più con fermate. Già sulle piccole cose.

Sono anche un po' attratto dai grafici. Se puoi approfondire il motivo per cui stai usando diverse valute contemporaneamente e su diversi timeframe,

Ho solo difficoltà a capire come fare tutto nella mia testa senza confondermi.

Motivazione: