Graal, sistemi di trading, martingala, netting, pyramiding. Condividiamo le nostre esperienze e andiamo verso il nostro obiettivo! - pagina 3

 
Aleksander:

Autore - hai un problema - non hai un sistema di trading formalizzabile... Tutto quello che c'è nel titolo, è per così dire elementi relativi al TS - e tu (come mi sembra) stai cercando di correre davanti alla locomotiva :)))

Prima fai un TS redditizio - e poi lo giri come vuoi :)))

Questo è vero.
 
Evgeniy Ilin:
Sto creando questo thread per il fatto che molte persone sono interessate a risposte chiare alle loro domande specifiche. Prima di tutto, voglio chiedere quali sono i metodi di trading più famosi, come la griglia, martin e la piramide, così come qualsiasi altra variante di sistemi di trading che sono possibili nel mercato Forex. Anche tutte le domande sull'algotrading e le complessità del trading sono benvenute. Questo ramo generale ha lo scopo di ampliare gli orizzonti di tutti i partecipanti al forum a scapito della conoscenza generale.
Metà del forum riguarda solo questo direttamente o indirettamente:D
 
khorosh:

Stai rispondendo alla domanda sbagliata. Non ho chiesto come fate la media, ho chiesto come calcolerete il lotto nelle condizioni che ho specificato.

Vi spiegherò tutto, ma avrò bisogno di Paint per farlo, se siete interessati lo farò naturalmente

 
Aleksander:

Autore - hai un problema - non hai un sistema di trading formalizzabile... Tutto quello che c'è nel titolo, è per così dire elementi relativi al TS - e tu (come mi sembra) stai cercando di correre davanti alla locomotiva :)))

Prima fai un TS redditizio - e poi lo fai girare come vuoi :))).

Hai dimenticato una cosa, ma se faccio questo, allora il senso per me di creare qualsiasi ramo). Più precisamente, nemmeno se e quando lo farò. Gli esempi sono sul marcatore, alcuni li ho già capiti, solo che non ho ancora il tempo di trattarli da vicino

 

L'autore, per quanto ho capito, vuole capire se stesso e combinare Martingale, Grids e Pyramids in un solo articolo.

Ha bisogno di una strategia redditizia per questo?

Non credo che gli serva per un articolo e me lo mostri. Può prendere un robot dal pacchetto standard e usarlo per quello che vuole.

Forse allo stesso tempo sarà implementato un MM senza il codice delle dimensioni di "Guerra e Pace".

L'articolo potrebbe uscire intelligente e TC si vendicherà :-). Poiché l'ultimo in qualche modo non è andato bene, l'asticella deve essere alzata

 
Evgeniy Ilin:

Stai dimenticando una cosa, se faccio uno di questi, avrebbe senso per me creare qualsiasi thread). Non voglio dire se, ma quando. Gli esempi sono sul mercato, alcuni li ho già capiti, solo che non ho ancora il tempo di trattarli da vicino

E qui ti rompo :))) - vuoi creare qualcosa dal nulla? :)))) - Tutti i vostri "esempi" affonderanno al massimo con una velocità moderata... lasciate che ci sia uno spread per scambio :)))) e non ne avrete un altro :)))

 
Aleksander:

è lì che ti fregherò :))) - vuoi creare qualcosa dal nulla all'improvviso? :)))) - Tutti i vostri "esempi" affonderanno al massimo con una velocità moderata... lasciate che ci sia uno spread per scambio :)))) e non ne avrete un altro :)))

non mi aspetto una risposta del genere da te) piuttosto un utile modo di pensare. sembra che tu abbia ceduto alla convinzione che, poiché l'argomento coinvolge le parole griglia e piramide Martin e graal, è quello che userò. hai almeno letto il mio articolo su griglie e mart? Ho il sospetto che tu abbia guardato solo le foto. Ho detto la stessa cosa lì. È meglio che tu capisca prima con chi hai a che fare.

 
khorosh:

Stai rispondendo alla domanda sbagliata. Non ho chiesto come fate la media, ho chiesto come fareste a contare il lotto nelle condizioni che ho indicato.

Come promesso:


 
Evgeniy Ilin:

Te lo scriverò, ma avrò bisogno di Paint per farlo, se ti interessa lo farò, naturalmente.

Non ho bisogno di una formula specifica, basta dare un'idea in poche parole. Anche se l'ordine di mediazione non si apre necessariamente sull'indicatore. Supponiamo che la distanza dell'ordine di mediazione sia indefinita e fluttui caoticamente in un certo intervallo.

 

Quando ho scritto il post precedente avevi già dato la tua soluzione).

Motivazione: