Graal, sistemi di trading, martingala, netting, pyramiding. Condividiamo le nostre esperienze e andiamo verso il nostro obiettivo! - pagina 6

 
Renat Akhtyamov:

Sash, finiamo quello che abbiamo iniziato.

Non posso ancora entrare nel pyramiding.

https://www.mql5.com/ru/forum/351385/page8#comment_20182504

A proposito della piramide dopo... Forse lo posterò di persona.

 

IlGraal è nella fabbrica. Ti danno da mangiare, ti nutrono, ti vestono con abiti puliti.

Io, per esempio, nei miei tre anni di lavoro in un'officina pericolosa, la mia faccia è diventata molto grassa. È diventato lucido e rosso. E alle donne piace. Credetemi, signori.

 
A proposito, posso mostrarvi come la mediazione può darvi un profitto superiore a 1 e perché. Non dovresti essere così scettico su questo metodo, Renat. Se assumiamo che la probabilità di un payoff atteso positivo sia 0,5, allora sì, è così. Ma non è esattamente così che va a finire. Ci sono alcune ragioni fondamentali per cui questi valori sono distorti.
 
Alexander_K:

Il Graal è nella fabbrica. Ti danno da mangiare, ti nutrono, ti vestono con abiti puliti.

Io, per esempio, nei miei tre anni di lavoro in un'officina pericolosa, la mia faccia è diventata molto grassa. È diventato lucido e rosso. E alle donne piace. Credetemi, signori.

Sì... mi dica, qual è l'età media dei lavoratori in quel negozio? Circa 40 anni? Non di più? :)))

 
Aleksander:

Sì... dimmi - qual è l'età media degli operai in quel negozio? 40 anni o più? :)))

45. almeno. E allora? Almeno sei nutrito. E sul forex puoi giocare per la tua anima.

 
Aleksander:


A proposito, maestro... I vostri suggerimenti mi hanno aiutato in qualche modo. Grazie.

 
Alexander_K:

45. Niente di meno. E allora? Almeno sei pieno. E puoi giocare a forex per la tua anima.

Vinci una demo in modo semplice, non fare il furbo.

Avrai bisogno della scatola di fiammiferi.

Fidati, lo capirai.

parlerai in modo diverso ;)

 
Alexander_K:

A proposito, maestro... I vostri suggerimenti mi hanno aiutato in qualche modo. Grazie.

Sono d'accordo con te su questo.
 
Alexander_K:

Il Graal è nella fabbrica. Ti danno da mangiare, ti nutrono, ti vestono con abiti puliti.

Io, per esempio, nei miei tre anni di lavoro in un'officina pericolosa, la mia faccia è diventata molto grassa. È diventato lucido e rosso. E alle donne piace. Credetemi, signori.

è ridicolo )
 
Riesling:
Questo è ridicolo).

Hehe...

E il Graal sul mercato del forex può essere cercato per anni. È molto sottile e capriccioso, e solo i più sofisticati possono vederlo. Gli altri non possono farlo, per quanto si sforzino.

Amen.

Motivazione: