Graal, sistemi di trading, martingala, netting, pyramiding. Condividiamo le nostre esperienze e andiamo verso il nostro obiettivo! - pagina 5

 
khorosh:
L'autore nei suoi calcoli non sta dimostrando la redditività o meno di una martingala di media. Ha dato una risposta alla mia domanda su come calcolare il lotto di ordini di mediazione nelle mie condizioni date con questo post. Non essere stupido!
Prendilo come base, ;)
Buona fortuna
 

A proposito, circa il giusto sistema di trading (segnale):

se fatto correttamente, i segnali da diversi strumenti/coppie di valute arriveranno in grandi "pacchetti" - quasi simultaneamente e da molti.

buon criterio

 
Renat Akhtyamov:
Il mio punto è che d(k) può avere sia il segno + che il segno -, cioè possiamo sia tirarci indietro che andare oltre. Così, appaiono la tendenza e la controtendenza. Se non sei solo un teorico, ma anche un praticante, capirai. Quindi la probabilità del mo positivo qui è 0,5. La formula non riguarda nulla.

Le formule presuppongono che tutti i valori abbiano un segno "+" per non confondere le persone. Il profitto totale degli ordini può essere meno e tutto il resto è "+". Ci sono due cicli -= e +=, perché pensi? Bisogna moltiplicare -1 dove abbiamo meno e più, più dove abbiamo più. Ho creato queste formule da solo in 20 minuti e voi siete esigenti.

Документация по MQL5: Основы языка / Операции и выражения / Арифметические операции
Документация по MQL5: Основы языка / Операции и выражения / Арифметические операции
  • www.mql5.com
Арифметические операции - Операции и выражения - Основы языка - Справочник MQL5 - Справочник по языку алгоритмического/автоматического трейдинга для MetaTrader 5
 
Evgeniy Ilin:

Le formule presuppongono che tutti i valori abbiano un segno "+" per non confondere le persone. Il profitto totale degli ordini può essere meno e tutto il resto è "+". Ci sono due cicli -= e +=, perché pensi? Bisogna moltiplicare -1 dove abbiamo meno e più, più dove abbiamo più. Ho creato queste formule da solo in 20 minuti e voi siete esigenti.

Dipende da te, puoi farlo in un minuto. Ma, avendo buttato fuori una formula, si dovrebbe almeno capire il suo significato fisico. Se non ha senso, a chi serve? Metteteci due cifre e mettetelo a punto per ottenere una probabilità di 1. Anche se. Credo che la linea di fondo sia meglio tenerla a casa, in una cassaforte, o semplicemente nella vostra testa, piuttosto che nei media. Buona fortuna.
 

Assolutamente no - le formule sono formule - lasciagli fare un TS redditizio prima :))

(consiglio - iniziare con MAXX - o meglio grafico orario della coppia "major" e ha un MAXX lungo - bene, e un sistema semplice - entrata attraverso l'intersezione MAXX prezzo e viceversa :)) )

 
Maxim Kuznetsov:

A proposito, circa il giusto sistema di trading (segnale):

se fatto correttamente, i segnali da diversi strumenti/coppie di valute arriveranno in grandi "pacchetti" - quasi simultaneamente e da molti.

buon criterio

Sì. (Ed è comprensibile perché è così)

 
Aleksander:

Assolutamente no - le formule sono formule - lasciagli fare un TS redditizio prima :))

(consiglio - iniziare con MAXX - o meglio grafico orario della coppia "major" e ha un MAXX lungo - bene, e un sistema semplice - entrata attraverso l'intersezione MAXX prezzo e viceversa :)) )

Ecco la fine dell'autunno e dell'inverno a metà autunno. Funziona. Poi per qualche motivo si rompe ;)
 
Renat Akhtyamov:
Ecco la fine dell'autunno e dell'inverno a metà autunno. Funziona. E poi per qualche motivo si rompe ;)

e lì devi passare a un TF più piccolo di tanto in tanto... cioè lavorare sul 5 TF - ma - principalmente lavorare sui punti del 1 o'clock TF - e se "cosa" poi passare al TF corrente e passare queste sezioni con un profitto...

 
Renat Akhtyamov:
Comunque sia, si può fare in un minuto. Ma avendo messo insieme una formula, si dovrebbe almeno capire il suo significato fisico. Se non ha senso, a chi serve? Mettete due segni lì e mettete a punto la probabilità di 1. Anche se. Credo che la linea di fondo sia meglio tenerla a casa, in una cassaforte, o semplicemente nella vostra testa, piuttosto che nei media. Buona fortuna.

Il punto non sono i segni e cosa tenere dove. Mi è stato chiesto e ho risposto. Se qualcuno mi chiede di scrivere di più, scriverò più dettagliatamente con commenti e in modo strutturato. Non mi dispiace. Questo thread è per condividere la conoscenza. Ne ho un po'. Alcuni li avete e altri altri ancora. E la fortuna è per coloro che sono troppo pigri per scervellarsi, io non lo sono.

 
Aleksander:

e lì devi passare a un TF più piccolo di tanto in tanto... Cioè lavorare sul 5° TF - ma - soprattutto lavorare sui punti del TF a ore 1 - e se "cosa", allora passare al TF corrente e passare queste sezioni con un profitto...

Sash, finiamo quello che abbiamo iniziato

Non posso ancora entrare nel pyramiding

https://www.mql5.com/ru/forum/351385/page8#comment_20182504

Обсуждение статьи "Сетка и мартингейл: что это такое и как их использовать?"
Обсуждение статьи "Сетка и мартингейл: что это такое и как их использовать?"
  • 2021.01.13
  • www.mql5.com
Опубликована статья Сетка и мартингейл: что это такое и как их использовать? : Автор: Evgeniy Ilin...
Motivazione: