Sondaggio : Club chiuso di scrittori esperti - chi è a favore? - pagina 3

 
komposter >> :

Per cominciare, abbiamo bisogno di regolamenti. Altrimenti, non è un club, è un bazar...

E per l'elenco dei clienti senza scrupoli sono entrambe le mani, perché venire dieci su un rastrello?

Non credo. Come cliente simpatizzo, ma le idee sono di solito rovinate dalla prosa della vita. C'è molto lavoro tecnico da fare,

Non si può costringere una persona creativa a farlo da sola, e in una fattoria collettiva, tutti cercheranno di fregare, come nel sesso di gruppo.

Ho paura di offendere qualcuno, ma tutti i potenziali membri sono diversi per livello, disciplina, organizzazione... E così via.

P.S.

>> Anche a me è piaciuto: "Membri potenziali" - suona potente!

 
Posso fare il primo sito di prova entro 20 minuti! Ho bisogno di una persona per determinare chi ci sarà, chi per chi, penso che sarebbe giusto nominarlo autore del tema?
 
Non avete bisogno di catturare i truffatori, ma i clienti. L'opzione negozio qui sopra.
 
Mi spiego: clienti senza scrupoli hanno messo in palla i miei Expert Advisors, li hanno hackerati (decompilati) e li hanno anche postati nella community, le donnole lo hanno subito scaricato e postato su diversi marketplace per 5 sterline l'uno. Sono stufo di vietato loro Keepers attraverso il sistema di denunce su webmani, e negoziare e far valere i loro diritti con gli amministratori di vari forum che sarebbe poudalyalyut tutto. lungo la strada ho visto un sacco di software decompilato sconosciuto a me, i diritti dei quali sono violati lo stesso o un altro metodo. qui è venuto l'idea di condivisione e azione comune contro questo tipo di hacking e rivendita. e so anche chi dei miei clienti mi ha fatto tale merda, e clienti senza scrupoli abbastanza.... Perché vi sto dicendo tutto questo - sapete...
 
lasciate che sia solo una parte di tutti gli altri desideri come è il vostro desiderio xrust qualcuno vorrebbe qualcos'altro e qualcun altro vorrebbe qualcos'altro, dovrebbe essere generalizzato e un sito come questo dovrebbe essere creato
 
RocketTrend >> :
Basta fare un negozio online da questo forum, tutti sapranno che il negozio-MQL4 non venderà un gatto in un poke o "l'arrivo di zio Koli in una settimana". Scegliete un leader e fategli filtrare gli esperti in vendita, con il tempo diventerà un marchio famoso. Buona fortuna!

Questo è tutto ciò di cui abbiamo bisogno qui

 
Sto già facendo un sito web : )
 
Mischek >> :

Questo è tutto ciò di cui abbiamo bisogno qui.

non abbastanza. Il CodeBase dovrebbe essere pieno di prugne fallite e di idee appena fallite, che sono buone come il "latte", lasciate che i truffatori le vendano. Allo stesso tempo, bisogna rendere il negozio un luogo dove si vendono i lavori di commercianti seri. Per esempio, dove si va a comprare un telefono o un portatile, in un negozio aziendale o in un passaggio sotterraneo?

 

Non è un problema fare un sito web ora, devi solo sapere quale formato usare e chi lo vede - ecco perché ho creato questo sondaggio. Anche questo non è la cosa principale ora - la cosa principale è non impantanarsi a parlare di niente, come spesso accade. La cosa principale è in questo momento decidere sull'appartenenza al club, le regole e altre questioni organizzative.

Se riusciamo a fare un'organizzazione pubblica e a registrarla, le leve di pressione saranno ancora di più.

La cosa più importante è ricordare che insieme siamo forti (come diciamo in Ucraina: "once and batya veselishe").

 
RocketTrend >> :

non abbastanza. In CodeBase per gettare idee carenti di prugna e semplicemente fallimentari che sono buone come "latte di capra", lasciate che i truffatori le vendano. Allo stesso tempo, bisogna rendere il negozio un luogo dove si vendono i lavori di commercianti seri. Per esempio, dove si va a comprare un telefono o un portatile, in un negozio aziendale o nella metropolitana?

Mi dispiace, ma niente di tutto ciò ha importanza, le MQ non lo faranno mai e giustamente.

Motivazione: