Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 340

 
Nauris Zukas:

Quando i test sono completati, si apre la finestra dell'indicatore.


Quindi? E se lo nascondi nel codice di Expert Advisor, non si aprirà.

Non capisco cosa volete ottenere.

 
Artyom Trishkin:

Solo se l'EA non usa HideTestIndicators()

Cosa c'entra questo? HideTestIndicators() è scritto da qualche parte nel codice che mi è stato fornito?

 
Artyom Trishkin:

E allora? E se lo nascondi nel codice EA, non si aprirà.

Non capisco cosa volete ottenere.

Leggi il post 3372.

 
Artyom Trishkin:

Solo se HideTestIndicators() non è usato nell'EA


La funzione è utile, ma non conveniente - è un peccato che gli sviluppatori non abbiano reso possibile vietare semplicemente l'uscita di tutti gli indicatori e farlo durante l'inizializzazione di advisor....

 
Nauris Zukas:

Vedere il post 3372.

Ben letto. Il tuo indicatore si presenta nei test - non dici in quali circostanze si presenta lì. Quindi concludo che l'hai messo sul grafico nel tester. Non è vero?

L'indicatore non sarà applicato al grafico nel tester a meno che non si utilizzi un modello di grafico con questo indicatore (nel tester, solo alla fine del test e solo se la sua visualizzazione non è vietata nell'Expert Advisor).

Nello Strategy Tester, alla fine del test si aprirà (se non è disabilitato nell'EA).

Cosa volete ottenere, non l'avete detto chiaramente.

 
Aleksey Vyazmikin:

La funzione è utile, ma non conveniente - è un peccato che gli sviluppatori non abbiano reso possibile vietare semplicemente l'uscita di tutti gli indicatori e farlo durante l'inizializzazione dell'advisor....

Conclude tutti gli indicatori nei binding di questa funzione. C'è un esempio nella Guida. O è necessario portarlo qui dall'aiuto?

 
Artyom Trishkin:

Concludere tutti gli indicatori in un wrapper da questa funzione. C'è un esempio nella guida. O è necessario trascinarlo qui dall'aiuto?


Non tutti hanno lo stesso stile di programmazione della guida...

Ho degli indicatori incorporati in funzioni - i calcoli intermedi sono spesso fatti lì.

Per il mercato avresti bisogno di passare specificamente attraverso ogni funzione e segnare l'indicatore, il che non è conveniente. Per questo non è chiaro perché si debba usare l'indicatore che nasconde, tranne che per il mercato, e se è così, è meglio farlo durante l'inizializzazione.

 
Artyom Trishkin:

Ben letto. Il tuo indicatore si presenta nei test - non dici in quali circostanze si presenta lì. Quindi concludo che l'hai messo sul grafico nel tester. Non è vero?

Cosa "mettere sulla carta"? È così difficile vedere una foto? Ho anche cerchiato in rosso l'indicatore da testare.

 
Aleksey Vyazmikin:

Non tutti hanno uno stile di programmazione come nella guida...

Ho degli indicatori incorporati in funzioni - spesso i calcoli intermedi sono fatti lì.

Per il mercato, si dovrebbe passare specificamente attraverso ogni funzione e segnare l'indicatore, il che non è conveniente. Ecco perché non è chiaro, perché ho bisogno di usare il nascondimento degli indicatori, tranne che per il mercato, e se è così, sarebbe meglio farlo durante l'inizializzazione.

Significa che l'architettura del vostro programma è stata costruita in modo errato fin dall'inizio, dato che avete questi problemi quando fate delle modifiche.

 
Nauris Zukas:

Cosa "ha gettato sulla carta"? È così difficile vedere una foto? Ho anche cerchiato in rosso l'indicatore da testare.

Le tue foto sono là fuori da qualche parte... Perché qualcuno che ha deciso di aiutarvi dovrebbe correre lì? Se non vuoi rendere le cose facili alla persona che ti aiuta e a te stesso, continua a far saltare la gente per le pagine alla ricerca dei tuoi post che solo tu vuoi.

Cosa hai cerchiato lì? Una foto? Pensa che tutti abbiano una mentalità da fumetto al giorno d'oggi? È difficile per te scrivere semplicemente a parole quello che stai facendo e quello che vuoi ottenere come risultato?

Motivazione: