Graal, sistemi di trading, martingala, netting, pyramiding. Condividiamo le nostre esperienze e andiamo verso il nostro obiettivo! - pagina 4

 

Desidero molto vedere il Graal...

Ma come posso vederlo senza la fisica? Non si può. C'est la vie.

 
khorosh:

Mentre scrivevi il post precedente hai già dato la tua soluzione).

Non volevo fare il furbo e buttare in giro le formule, ma visto che l'hai chiesto specificamente, ti ho risposto specificamente). La media è un meccanismo piuttosto complicato, beh, non è così complicato. Ci possono essere errori, fate attenzione, ma in generale sembra essere

 
Evgeniy Ilin:

Non volevo fare il furbo e la formula qui, ma visto che l'hai chiesto specificamente, ho risposto specificamente). La media è un meccanismo piuttosto complicato, beh, è complicato, non posso spiegarlo in una frase. Ci possono essere degli errori, fate attenzione, ma in generale sembra essere

Grazie. Penso che questi calcoli saranno utili a tutti.
 
Evgeniy Ilin:

come promesso:

cos'è la correzione e a cosa serve?

andeee .... è

almeno controlla la formula prima di postarla

per esempio, teniamo solo l'ultimo ordine - è sul lato positivo secondo la formula............

Imparare le basi, in breve
 
Renat Akhtyamov:

cos'è la correzione e a cosa serve?

andeee .... è

almeno controlla la formula prima di postarla

per esempio lasciamo solo l'ultimo ordine............

La correzione è mostrata sul grafico.

 
khorosh:

La correzione è mostrata nel grafico.

Amico, ecco come sono fatti i piombini al 100% ....

è così che si fa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 
Renat Akhtyamov:
cos'è la correzione e a cosa serve?

La correzione è la grandezza del pullback in pip, un'altra definizione potrebbe essere usata. Contiamo su un pullback per recuperare le perdite e andare in attivo. A proposito, c'è un robot nel mercato che ha fatto il backtesting dal 2000 ad oggi e funziona esattamente come ho descritto. Posso anche guardare il profitto e confrontarlo con altri robot forex. Molto bene.

 
Renat Akhtyamov:

cos'è la correzione e a cosa serve?

andeee .... è

almeno controlla la formula prima di postarla

per esempio lasciamo solo l'ultimo ordine - è la formula che dice che è sul lato più............

Imparare le basi, in breve

Di cosa stai parlando? Che problema hai con la formula? Dovresti scrivere la tua versione se pensi che tutto questo faccia schifo. Non ho tempo per litigare con te per delle stronzate. Se pensi che sia una stronzata, non scriverlo.

 
Evgeniy Ilin:

Di cosa stai parlando? Cosa c'è di sbagliato nelle formule che non capisco. Scrivete la vostra versione se pensate che siano tutte stronzate. Non ho tempo di discutere con te per delle stronzate. Se pensi che sia una stronzata, non scriverlo.

Intendo dire che d(k) può avere segno + o -, cioè o ci incliniamo o ci spostiamo ulteriormente. Così appaiono la tendenza e la controtendenza. Se non sei solo un teorico, ma anche un praticante, capirai. Quindi la probabilità del mo positivo qui è 0,5. La formula non riguarda nulla.
 
L'autore non sta dimostrando la redditività o meno della martingala di media nei suoi calcoli. Ha risposto alla mia domanda su come calcolare il lotto di ordini di mediazione nelle condizioni che ho chiesto con questo post. Non essere stupido!
Motivazione: