Graal, sistemi di trading, martingala, netting, pyramiding. Condividiamo le nostre esperienze e andiamo verso il nostro obiettivo! - pagina 8

 
Maxim Kuznetsov:

Ti è stato semplicemente offerto un EA pronto per la martingala e le griglie. Ti fa risparmiare tempo, si potrebbe dire.

E a proposito, gli AM "lavorano" ovunque. Certo, su una serie irrazionale è difficile interpretarli, ma per noi è facile). Se ci si aspetta fortemente un'inversione in una certa area, questa può essere catturata con le MA.

Gli indicatori sono contraddittori per creare un TS corretto e a lungo termine. Non sto dicendo che non funziona, è solo che la formula stessa suggerisce di legarsi a un modello che non è stato studiato e non esiste una statistica. Anche se c'è una statistica non può essere tabulata e combinata per funzioni. L'intero mercato è un enorme mucchio di informazioni in cui tutti cercano di eliminare la spazzatura. La spazzatura è un'informazione falsa che può essere interpretata come utile. Per riassumere, forse MA sta funzionando. E perché si può dire? È tutta una questione di fisica, di comprensione del mercato. La fisica del mercato è davvero semplice. Non ho bisogno di indicatori per vederlo, piuttosto ti distraggono dalle informazioni veramente importanti. Ogni indicatore è un tentativo di trasformare il pensiero dell'autore in una formula che riflette la sua visione del mercato. Ci sono molti autori e ancora più formule.

 
Evgeniy Ilin fisica del mercato è davvero semplice. Non ho bisogno di indicatori per vederlo, piuttosto ti distraggono dalle informazioni veramente importanti. Ogni indicatore è un tentativo di trasformare il pensiero dell'autore in una formula che riflette la sua visione del mercato. Ci sono molti autori e ancora più formule.

Ti faccio una standing ovation, è un peccato che questo thread stia andando fuori tema...

 
Monolit780 #:

Faccio una standing ovation, è un peccato che il thread stia gradualmente andando alla deriva dal soggetto.

Interessante che il Graal è un sacco già, ma solo pochi sono disposti a capirli )) ho anche il mio, ma che cosa buona ) non un centesimo di profitto. Forse dovremmo rinominare il thread, non so ... Una volta ho avuto un impulso, ma vedo che questo impulso è inutile. Ora sono più interessato all'assistenza reciproca probabilmente, nessuno vuole vedere il graal e se lo vedono, ogni sorta di negazioni.

 
Evgeniy Ilin #:

Ho anche il mio, quindi a che serve) non un centesimo di profitto.


Com'è possibile?
 
Sergey Gridnev #:
Come è possibile?

auto-inganno?

 
Evgeniy Ilin #:

Interessante è che ci sono già un sacco di Grails, ma solo pochi sono disposti a trattare con loro )) Ho anche il mio, ma che bene ) non un centesimo di profitto. Forse dovremmo rinominare il ramo, non so ... Una volta ho avuto un impulso, ma vedo che questo impulso è inutile. Ora sono più interessato all'assistenza reciproca probabilmente, nessuno vuole vedere il graal a bruciapelo, e anche se lo vedono, ogni sorta di negazione.

Che tipo di graal è che non c'è profitto?

 
Evgeniy Ilin #:

Interessante è che ci sono già un sacco di Grails, ma solo pochi sono disposti a trattare con loro )) Ho anche il mio, ma che bene ) non un centesimo di profitto. Forse dovremmo rinominare il ramo, non so ... Una volta ho avuto un impulso, ma vedo che questo impulso è inutile. Ora sono più interessato all'assistenza reciproca probabilmente, nessuno vuole vedere il Grails a bruciapelo, e se lo vedono, ogni sorta di smentite.

Sono d'accordo con tutto, e il Graal esiste, e per renderlo non così difficile come pompare energia da un vuoto, non lo chiamerei nemmeno un Graal e un generatore e non un generatore di energia libera ma qualcosa come una turbina eolica, perché il mercato soffia sempre o in uno o nell'altro lato, e ci sono idee che richiederanno 100 anni per controllare a mano, e non posso programmare, ci sono anche gufi redditizi con parametri facilmente configurabili rischio di profitto ... Il fatto è che molti, sì, quasi tutti noi abbiamo letto troppo e studiato troppo sul mercato, ma forse avremmo dovuto dare uno sguardo nuovo, tracciare un'analogia con la natura, il mondo? Forse è per questo che non vediamo chiaramente ciò che è vero? Come diceva Lao Tzu, le parole di saggezza sembrano fresche e inodori, vero? Ho un approccio non convenzionale a questo problema, come in ARIZ... Non dubito nemmeno per un secondo che sia possibile creare un generatore di profitto permanente, anche se ho fatto 2 passi avanti in 20 anni e il tempo è sempre più breve. E così invito anche voi, e gli altri a non disperare, pensando fuori dagli schemi di unirsi per il brainstorming fase per fasein una chat separata, dove non ci sarà naysayers piagnucolare e acido, e sarà solo compiti che devono essere risolti, e le attività non sono difficili - e non importa qualifiche età ed esperienza dietro le spalle, è necessario tutti che credono!

Amen

 
Evgeniy Ilin #:

Interessante che ci sono già un sacco di Grails, ma solo pochi sono disposti a trattare con loro )) Ho anche il mio, ma che bene ) non un centesimo di profitto. Forse dovremmo rinominare il ramo, non so ... Una volta ho avuto un impulso, ma vedo che questo impulso è inutile. Ora sono più interessato all'assistenza reciproca probabilmente, nessuno vuole vedere il graal e se lo vedono, ogni sorta di negazioni.

Cosa c'è da capire? Ho guardato attraverso 8 pagine, non una sola con i risultati dei test. Cosa volete dire? Avete intenzione di fare un po' di trading?

 
Sergey Gridnev #:

Come è possibile?

È facile, la soluzione c'è, ma le risorse no. Per guadagnare o promuovere qualcosa, hai bisogno di soldi, tempo, potenza di calcolo e una squadra, e io non ho niente di tutto questo. Penso che molte persone abbiano una qualche soluzione, ma per qualche motivo, anche perché la soluzione non funziona, molto probabilmente non possono ancora guadagnare nulla.

 
Dmi3 #:

Cosa c'è da risolvere? Guardato attraverso 8 pagine - non un solo risultato di test di equità. Di cosa state parlando? Hai intenzione di fare un po' di trading?

È una riflessione filosofica, non essere così pesante.

Motivazione: