Graal, sistemi di trading, martingala, netting, pyramiding. Condividiamo le nostre esperienze e andiamo verso il nostro obiettivo! - pagina 9

 
Evgeniy Ilin #:

È facile, la soluzione c'è, ma le risorse no. Per guadagnare o promuovere qualcosa, hai bisogno di soldi, tempo, potenza di calcolo e una squadra, e io non ho niente di tutto questo. Penso che molte persone abbiano una qualche soluzione, ma per qualche motivo, anche perché la soluzione non funziona, molto probabilmente non possono ancora guadagnare nulla.


Se non si programma, allora sì, alcune risorse sono necessarie. Ma una squadra è improbabile.

Molte persone semplicemente non hanno una soluzione, ma credono che ci sia. Esempi chiari: Yusuf con PNB, e Oleg-Automat con Tractors, che è stato cacciato dal forum.
 
Evgeniy Ilin #:

È una riflessione filosofica, non essere così noioso

Più che altro è come cercare di nuotare senza acqua :)

Cattura il graal.


E per quelli di voi che non credono in Excel:


 
Dmi3 #:

Più che altro è come cercare di nuotare senza acqua :)

Cattura il graal.


Qual è la strategia?
 
pribludilsa #:
Qual è la strategia?

"sedersi in posizione eretta" - vedere il tempo di mantenimento della posizione

 
Maxim Kuznetsov #:

"seduto in piano" - vedere il tempo di mantenimento della posizione

MT5 non calcola correttamente i tempi di mantenimento della posizione. Questo perché calcola la differenza di tempo astronomico tra l'entrata e l'uscita da una posizione. In effetti, lo scambio non funziona di notte - qualsiasi rollover durante la notte è un extra di 7 ore, e 10 ore fino a marzo 2021.

 
Dmi3 #:

Più che altro è come cercare di nuotare senza acqua :)

Cattura il graal.


Anch'io posso fare dei grafici, diversi sit-up lo fanno in pochissimo tempo. Un sacco di gente ha qualcosa, spero che tu non pensi di essere l'unico).

 
Evgeniy Ilin #:

Anch'io so fare dei grafici, vari resitenti lo fanno in pochissimo tempo. Molte persone hanno qualcosa, spero che tu non pensi di essere l'unico).

Cos'è un resurfacing, scusa? Beh, mostratemi un grafico o qualcosa del genere. Per conferma e discussione :)

 
Dmi3 #:

Cosa sono le sovrasemine, mi scusi? Beh, mostratemi un grafico o qualcosa del genere. Per conferma e discussione :)

È un grafico di Excel?

Da quando sono sul forum, non ne ho ancora visto uno simile.....

 
Dmytryi Nazarchuk #:

È un grafico di Excel?

Non ho ancora visto questo, da quando sono sul forum.....

Esportazione standard dal terminale in HTML o XML. Io uso excel, voi cosa usate qui sul forum?

 
Dmi3 #:

Esportazione standard dal terminale in HTML o XML. Io uso Excel, voi cosa usate qui sul forum?

Er, scaricare i rapporti dal terminale....

Ti rendi conto che puoi disegnare qualsiasi grafico in Excel, vero?

Motivazione: