Graal, sistemi di trading, martingala, netting, pyramiding. Condividiamo le nostre esperienze e andiamo verso il nostro obiettivo! - pagina 7

 
Alexander_K:

Hehe...

E il Graal sul mercato del forex può essere cercato per anni. È molto sottile e capriccioso, e solo i più sofisticati possono vederlo. Gli altri non possono farlo, per quanto si sforzino.

Amen.

Questo è un pensiero interessante, a proposito). Non si può discutere su questo. Per capirlo bisogna aver scritto almeno un centinaio di robot e capire che sei ancora un bambino). Mi ci sono voluti anni lo stesso. Solo ora ho cominciato a capire qualcosa e il puzzle ha cominciato a formarsi. Sono persino sorpreso che il processo sia stato così rapido. A volte vedo uomini baffuti che stanno seduti per 10 anni e pubblicano i loro lavori senza scrivere una sola riga di codice). È buffo come tutto vada avanti).

 
Evgeniy Ilin:

Pensiero interessante a proposito). Non si può discutere su questo. Devi scrivere almeno cento o due robot per capirlo e renderti conto che sei ancora un bambino)). Mi ci sono voluti anni lo stesso. Solo ora ho cominciato a capire qualcosa e il puzzle ha cominciato a formarsi. Sono persino sorpreso che il processo sia stato così rapido. A volte vedo uomini baffuti che stanno seduti per 10 anni e pubblicano i loro lavori senza scrivere una sola riga di codice). È buffo come tutto vada avanti).

essere più specifico :)))) fare un grande orologio e vedere i risultati :)))

 
Aleksander:

Non sono sicuro di cosa farci :)))) fare un grande orologio e guardare i risultati :)))

Ho rinunciato a MA nel 1° anno, ho cercato di usare RSI. Ho provato ad usare l'RSI. Quando ho iniziato ad usarlo, ho creato un robot che cerca i valori combinati degli indicatori e in modo tale da ottenere indicatori appropriati per creare segnali. Ho provato ad usarli in avanti, erano pieni di merda. Gli indicatori sono buoni per il trading manuale ma dovresti sapere che tipo di indicatore sono e cosa mostrano. Il prezzo di questi indicatori è come la buccia di una cipolla. La MA può funzionare per il trading algoritmico ma solo in una finestra ristretta o i parametri di mercato cambiano costantemente e tutti gli indicatori vanno via molto rapidamente. La grande MA su timeframes più alti è solo una linea, in altre parole, si cercano le onde e si cerca di fare trading dai top. Hanno articoli di un tizio che molti conoscono, il suo nome è Maxim Romanov, quindi il suo sistema è essenzialmente un sistema a onde. Spiega tutto nei suoi articoli in un modo molto fresco. I dettagli possono non entrare in dettagli che possono essere elaborati da noi stessi. Le strategie delle onde funzionano. A proposito, dovremmo usare la media come introduzione...

 
Evgeniy Ilin:

La MA a cui ho rinunciato nell'anno 1, la RSI stava ancora cercando di usarla. All'inizio ho fatto un robot che cerca i valori degli indicatori che creano segnali combinati, dovevo solo insegnare ai gufi per segmento. Ho provato ad usarli in avanti, erano pieni di merda. Gli indicatori sono buoni per il trading manuale ma dovresti sapere che tipo di indicatore sono e cosa mostrano. Il prezzo di questi indicatori è come la buccia di una cipolla. La MA può funzionare per il trading algoritmico ma solo in una finestra ristretta o i parametri di mercato cambiano costantemente e tutti gli indicatori vanno via molto rapidamente. La grande MA su timeframes più alti è solo una linea, in altre parole si cercano le onde e si cerca di fare trading dai top. Hanno articoli di un tizio che molti conoscono, il suo nome è Maxim Romanov, quindi il suo sistema è essenzialmente un sistema a onde. Spiega tutto nei suoi articoli in un modo molto fresco. I dettagli possono non entrare in dettagli che possono essere elaborati da noi stessi. Le strategie delle onde funzionano. A proposito, la media dovrebbe essere usata come misura introduttiva...

A quanto pare, il mister è viziato dall'ottimizzatore ?

ecco perché le tensioni :-)

L'ottimizzatore non fa quello che il 99% delle persone si aspetta che faccia...

 
Maxim Kuznetsov:

A quanto pare monsieur sta rovinando l'ottimizzatore?

ecco perché è tesa :-)

optimizer fa un po' diversamente da come il 99% delle persone si aspetta che faccia...

No, non uso l'ottimizzatore. È tutto cucito lì dentro. Ci sono solo alcune corse indipendenti all'interno. E non lo uso nemmeno ora. È molto lento. Strumento situazionale dell'ottimizzatore, nel 99% dei casi non è necessario, ma non vorrei parlare male dell'ottimizzatore qui, sono già stato avvertito su di esso nell'ultimatum. Non voglio scomparire).

 
Aleksander:

Diventa più specifico :)))) fai un grande swing sull'orologio e guarda i risultati :)))

Aiutare un uomo con un consulente


File:
MAcross.mq5  2 kb
 
Rorschach:

Aiuterò l'uomo con l'Expert Advisor.


))) il periodo è più lungo e sarete in vantaggio. Il MA funziona sugli indici, e allora? Se lo traduciamo dal Bektest allo slavo, allora diciamo che è buono). Ma seriamente, beh, l'uomo stuzzica solo i gufi, vai avanti e controlla). Sappiamo che non ci serve a niente.

 
Evgeniy Ilin:

)))) il periodo è più lungo e allora sarà un vantaggio) ma non dimostrerà nulla comunque. Il MA funziona sugli indici, e allora? Come si dice nel Donbass :)) Tradotto dalla lingua di Bektest in slavo )))

Ho già fatto i popcorn

 
Evgeniy Ilin:

)))) il periodo è più lungo e allora sarà un vantaggio) ma non dimostrerà nulla comunque. Il MA funziona sulle zecche, e allora? Se lo traduci dalla lingua Bektest alla lingua slava :)). Ma seriamente, l'uomo bene solo stuzzicare i gufi, andare avanti e controllare). Per noi è chiaro che è inutile.

Ma il problema è che l'EA è pronto per essere usato come martingala e griglia. Potete dire che vi ha fatto risparmiare tempo.

A proposito, i segnali MA "funzionano" ovunque. Naturalmente è difficile interpretarli sulla serie irrazionale, ma per noi è facile). Se credete fortemente che ci sarà un'inversione in quest'area, può essere catturata con le MA.

 

Una domanda è stata postaqui di recente, quindi è un argomento utile.

Solo come aggiornamento.

Прошу о помощи
Прошу о помощи
  • 2021.01.14
  • www.mql5.com
Всех приветствую, тему "существует ли грааль" изучаю достаточно давно, читал много форумов, где изучал мысли разных людей, таких как NeColla, Mr Se...
Motivazione: