Come posso sapere se ho decompilato o no? - pagina 25

 
Andrey F. Zelinsky:
ma guardate da dove viene e vedrete.
Vergogna. La discriminazione sulla base della nazionalità è razzismo. Mi lamenterò di te. Cosa sta guardando il tribunale Gadzooks?
 
Andrey F. Zelinsky:

Non fare distorsioni. E occupatevi solo del problema che viene discusso.

Ci sono regolarmente divieti collettivi in Freelance. E ci sono problemi reali con questo divieto. Non è un divieto di un giorno. Al momento è un divieto di una settimana. Prima è stato per 10 anni.

C'è un problema reale che deve essere risolto.

Per affrontare il problema, avete bisogno di esempi.

Grazie per la vostra vigilanza! Ma non lavoro con la decompilazione.
 
Lazar Buga:
Grazie per avermi avvisato! Ma non lavoro con la decompilazione.

Non stai parlando con me, ma con i moderatori e gli amministratori che bannano le persone in Freelance per la decompilazione.

È stato dato un esempio che dimostra che i divieti indiscriminati di decompilazione non sono sempre giustificati.

Il fatto che l'indicatore decompilato sia stato pubblicato sulla richiesta non è un fatto inventato.

Se dopo la scoperta dell'indicatore decompilato - per sostituire formalmente mq4 in ToR con ex4 - allora il lavoro con l'indicatore decompilato non sarà lo stesso - ma l'essenza non cambia da questo.

Il compito principale era quello di dare un esempio ai moderatori e all'amministrazione - e questo compito è stato realizzato.

 
Andrey F. Zelinsky:

Non stai parlando con me, stai parlando con i moderatori e gli amministratori che bannano le persone per la decompilazione in Freelance.

C'è stato un esempio in cui i divieti indiscriminati per lavorare con la decompilazione non sono sempre giustificati.

Il fatto che l'indicatore decompilato sia stato pubblicato sulla richiesta non è un'invenzione.

Se dopo il rilevamento di un indicatore decompilato - per sostituire formalmente mq4 in ToR con ex4 - allora il lavoro con l'indicatore decompilato non sarà lo stesso - ma l'essenza non cambia per questo.

Il compito principale era quello di dare un esempio ai moderatori e all'amministrazione - e questo compito è stato completato.

Capisco lei e le sue motivazioni. I moderatori sono esseri umani come noi e, come dice il tuo profilo, l'errore umano è inerente.
Se pensi di essere stato bandito ingiustificatamente e sei sicuro di avere ragione, l'amministrazione è aperta al dialogo con te.

Ora cercherò di aiutarvi e vi spiegherò brevemente come è andata:

Il cliente ha creato un lavoro per me e ha allegato l'indicatore decompilato. E mi ha avvisato immediatamente su Skype.
Sono andato sul sito, ho scaricato questo indicatore e ho visto che è stato decompilato.
Ho detto al mio cliente che non permettiamo di lavorare con codice decompilato e che la sua richiesta dovrebbe essere cancellata e crearne una nuova.
E questo è stato fatto.

E ora non puoi sapere con quale codice lavorerò, con ex4 o sceglieremo un altro indicatore per il nostro EA, a meno che non te lo dica io.
Si può solo indovinare se sto lavorando con un decompilatore o no. Ma se dobbiamo bandire le persone solo sulla base delle nostre supposizioni, non ne verrà fuori niente di buono, nella mia profonda convinzione.

Per quanto riguarda il cliente, questo è il mio secondo lavoro per lui. L'uomo è nuovo sia per il forex che per il nostro servizio.
Sono sicuro che per la maggior parte dei clienti non fa alcuna differenza cosa c'è dentro l'Expert Advisor e qual è il codice.
Non sono programmatori, quindi molti di loro non sanno nemmeno la differenza tra un EA decompilato e uno normale.
Penso che i clienti non dovrebbero essere bannati per gli EA decompilati.
È compito del programmatore controllare il codice e informare il cliente su ciò che è proibito e ciò che non lo è.
E il programmatore è pienamente responsabile se accetta un ordine che viola le regole del servizio.

 
Lazar Buga:

Ora cercherò di aiutarvi...

Porta i tuoi pensieri in uno stato d'animo appropriato.

Perché mi scrivi tutto questo? Scrivi ai moderatori, all'amministrazione, al pubblico. E non ho bisogno di scrivere, tanto meno di aiuto per capirlo.


Anche senza di voi so che se invece di mq4 decompilati mettiamo ex4 in ToR, l'essenza del compito non cambierà. Questo thread è stato creato da un tale precedente. Quando decine di persone sono state bandite per un compito di scrittura EA simile.

Ma scaricare mq4 decompilato e sostituirlo con ex4 - non è altro che un adattamento formale del lavoro alle regole del servizio - l'essenza di questo non cambia - e qualsiasi sviluppatore direbbe che quando si scrive un EA per un tale indicatore, il codice sorgente decompilato sarà sicuramente guardato (anche solo per riscrivere la lista delle variabili di input, perché è più facile prenderle dal codice).

 
Lazar Buga:

Capisco lei e le sue motivazioni. I moderatori sono persone come noi, e come dice il tuo profilo, l'errore umano è inerente.
Se pensi di essere stato bandito per un motivo ingiustificato e sei sicuro di avere ragione, l'amministrazione è aperta al dialogo con te.

Ora cercherò di aiutarvi e di spiegarvi brevemente come stavano le cose:

Il cliente ha creato un lavoro per me e ha allegato l'indicatore decompilato. E mi ha avvisato immediatamente su Skype.
Sono andato sul sito, ho scaricato questo indicatore e ho visto che è stato decompilato.
Ho detto al mio cliente che non permettiamo di lavorare con codice decompilato e che la sua richiesta dovrebbe essere cancellata e crearne una nuova.
E questo è stato fatto.

E ora non puoi sapere con quale codice lavorerò, con ex4 o sceglieremo un altro indicatore per il nostro EA, a meno che non te lo dica io.
Si può solo indovinare se sto lavorando con un decompilatore o no.
Ma se dobbiamo bandire le persone solo sulla base delle nostre supposizioni, non ne verrà fuori niente di buono, nella mia profonda convinzione.

Per quanto riguarda il cliente, questo è il mio secondo lavoro per lui. L'uomo è nuovo sia per il forex che per il nostro servizio.
Sono sicuro che per la maggior parte dei clienti non fa alcuna differenza cosa c'è dentro l'Expert Advisor e qual è il codice.
Non sono programmatori, quindi molti di loro non sanno nemmeno la differenza tra un EA decompilato e uno normale.
Penso che i clienti non dovrebbero essere bannati per gli EA decompilati.
È compito del programmatore controllare il codice e informare il cliente su ciò che è proibito e ciò che non lo è.
E il programmatore è pienamente responsabile se accetta un ordine che viola le regole del servizio.

Lazar Buga, pensiche l'amministrazione sia un branco di zoticoni? Che il moderatore ti ha bandito ingiustamente? Che c'è una scappatoia significativa per lavorare con il codice decompilato?

Tutto risulta essere semplice.

Mi chiedo come vi comporterete quando qualcuno rompe il vostro codice (diciamo uno commerciale) e ci lavora? Non vuoi controbattere?

 
Дмитрий Ушаков:

Lazar Buga,pensi che l'amministrazione sia un branco di zoticoni? Che il moderatore ti ha bandito ingiustamente? Che c'è una scappatoia significativa per lavorare con il codice decompilato?

Così segue dal suo testo. Tipo, ho scaricato il codice decompilato, ho messo eh4 nel ToR e nessuno ci darà fastidio. Viene da un famoso detto: "Queste mani non hanno mai rubato nulla".
 
Andrey F. Zelinsky:

Porta i tuoi pensieri in uno stato d'animo appropriato.

Perché mi scrivi tutto questo? Scrivete ai moderatori, all'amministrazione, al pubblico. E non ho bisogno di scrivere, tanto meno di aiuto per capirlo.



Sei confuso. Te lo scrivo in privato? No. Sto scrivendo su un forum pubblico, e quindi per il pubblico.
Vi sto aiutando anche perché, come ho notato, siete acutamente preoccupati per i divieti ingiustificati. Non lo neghi, vero?
Il mio post non aiuta tutti noi, almeno un po'?
Avresti potuto ringraziarmi per aver chiarito la situazione, sono sicuro che non ti scoraggerai.

Ed è stato perché avete prestato attenzione a quel lavoro che ho ottenuto il divieto, nei miei sentimenti personali.
Ma non ti disprezzo per questo, al contrario, ho anche scritto - Grazie per la tua vigilanza.
 
Lazar Buga:

Capisco lei e le sue motivazioni. I moderatori sono le stesse persone che siamo noi e, come dice il tuo profilo, l'errore umano è inerente.
Se pensi di essere stato bandito per un motivo ingiustificato e sei sicuro di avere ragione, l'amministrazione è aperta al dialogo con te.

Ora cercherò di aiutarvi e vi spiegherò brevemente come è andata:

Il cliente ha creato un lavoro per me e ha allegato l'indicatore decompilato. E mi ha avvisato immediatamente su Skype.
Sono andato sul sito, ho scaricato questo indicatore e ho visto che è stato decompilato.
Ho detto al mio cliente che non permettiamo di lavorare con codice decompilato e che la sua richiesta dovrebbe essere cancellata e crearne una nuova.
E questo è stato fatto.

E ora non puoi sapere con quale codice lavorerò, con ex4 o sceglieremo un altro indicatore per il nostro EA, a meno che non te lo dica io.
Si può solo indovinare se sto lavorando con un decompilatore o no. Ma se dobbiamo bandire le persone solo sulla base delle nostre supposizioni, non ne verrà fuori niente di buono, nella mia profonda convinzione.

Per quanto riguarda il cliente, questo è il mio secondo lavoro per lui. L'uomo è nuovo sia per il forex che per il nostro servizio.
Sono sicuro che per la maggior parte dei clienti non fa alcuna differenza cosa c'è dentro l'Expert Advisor e qual è il codice.
Non sono programmatori, quindi molti di loro non sanno nemmeno la differenza tra un EA decompilato e uno normale.
Penso che i clienti non dovrebbero essere bannati per gli EA decompilati.
È compito del programmatore controllare il codice e informare il cliente su ciò che è proibito e ciò che non lo è.
E il programmatore è pienamente responsabile se accetta un ordine che viola le regole del servizio.

Questo è l'argomento di questo thread: come si fa a capire se è decompilato?

e abolk sta dicendo che il decompilato può essere compilato e non si può dire che sia decompilato

o come nel tuo caso prima è stato creato il file decompilato e poi lo hai compilato e caricato al cliente per allegarlo (o insegnargli a compilare).

 
Дмитрий Ушаков:

Lazar Buga,pensi che l'amministrazione sia un branco di zoticoni? Che il moderatore ti ha bandito ingiustamente? Che c'è una scappatoia significativa per lavorare con il codice decompilato?

Tutto risulta essere semplice.

Mi chiedo come vi comporterete quando qualcuno rompe il vostro codice (diciamo uno commerciale) e ci lavora? Non vuoi controbattere?

Mi affretto a deludervi. Non potrete invertire la situazione o provocarmi in alcun modo.
Il fatto che io sia stato unbannato oggi parla da solo, che il ban era errato.
E nessun motivo per me di insultare l'amministrazione non era e non fare, a differenza di te apparentemente, Dmitry Ushakov.

Ho solo cercato di chiarire un po' la situazione, ma qui non hai niente da dimostrare, visto che hai posto la domanda in questa forma.


Se qualcuno rompe il mio codice, sarò deluso, naturalmente. Ma prima di tutto incolperò me stesso per non essere in grado di proteggere il mio programma dall'hacking.
Motivazione: