Graal, sistemi di trading, martingala, netting, pyramiding. Condividiamo le nostre esperienze e andiamo verso il nostro obiettivo! - pagina 10

 
Sergey Gridnev #:

Se non state programmando, allora sì, alcune risorse sono necessarie. Ma una squadra è improbabile.
+ Esattamente! In un caso come questo, qual è la squadra?
 
Aleksei Stepanenko #:
+ Esattamente! In un caso come questo, quale squadra?

Su questo forum vedo solo tre squadre in pratica. Potrebbero essercene altri, ma non sono affatto pubblicizzati. Non è nemmeno possibile calcolare.

 
Uladzimir Izerski #:

Vedo solo tre squadre in pratica su questo forum.


"Amministrazione".

"Moderatori pubblici".

"Altri".

?

 

Mi hai letto nel pensiero))

Come lo sapevi?

 
PapaYozh #:


"Amministrazione".

"Moderatori pubblici".

"Altri".

?

+ culti e sette segrete 😊

 
transcendreamer #:

+ culti e sette segrete 😊

Non voglio offenderti Dreamer). Forse sei ancora giovane e hai ancora "davanti a te".

Stai ignorando l'approccio di squadra.

Ti faccio un semplice esempio.

Anche un semplicemoderatore a livello di squadrati butta fuori dal forum come un gatto del cazzo per la collottola)).

Che te ne pare come esempio?

Hee hee.

 
Uladzimir Izerski #:

Mi hai letto nel pensiero))

Come lo sapevi?

Non è stato difficile.

Ma vi deluderò: di quelli elencati, solo l'"amministrazione" è una squadra.

 
PapaYozh #:

Non è stato difficile.

Ma vi deluderò: di quelli elencati, solo l'"amministrazione" è una squadra.

Quindi sei lontano dalla struttura. Voglio dire, l'architettura. Bygones. Non mi interessa).

 
Uladzimir Izerski #:

...

C'è quel tirapiedi degli addetti alle pulizie che sta strappando di nuovo .... 😁

Il gatto di merda qui sei tu -- e tutti ne sono ben consapevoli in base al livello dei tuoi post...

Sei sempre bombardato da qualsiasi mio post - ovviamente perché ti rendi conto del tuo status di perdente...

Come previsto in precedenza - inseguendomi per il forum e strillando...

Inoltre, stavo solo scrivendo dell'importanza del lavoro di squadra... non sai nemmeno leggere... miserabile pagliaccio...

 
Bisogna essere più tolleranti...


Motivazione: