Segnali. Monitoraggio dell'account.

 

Ciao a tutti!

C'è un problema qui con l'adeguatezza del monitoraggio dell'account. In realtà è molto poco chiaro e scomodo da analizzare.

Il grafico "Gain" si basa sul saldo(posizioni chiuse). E come scoprire la redditività reale (tenendo conto delle posizioni aperte), non capisco. Anche i reali prelievi sono incomprensibili.

Come faccio a capire il grado di utilizzo del capitale, la leva finanziaria utilizzata?

In generale, l'uso dell'equilibrio per la stima della redditività stimola un comportamento inadeguato dei fornitori di segnali (sovrapposizione delle perdite). Ma se guardate i bei grafici dei fornitori nel rating, cliccate sul grafico e vedete azioni, depositi/prelievi incomprensibili... E solo con l'esperienza si capisce che è spazzatura:). E se non hai esperienza, potresti anche non capirlo...

In generale, c'è il suggerimento di fare un grafico della redditività tenendo conto delle posizioni aperte e, se possibile, di mostrare la leva reale utilizzata dal fornitore.

Forse questa domanda è già stata discussa? Non sono riuscito a trovarlo, non credo che nessuno ci faccia caso :)

 

C'era la risposta ottimale a tutte le domande di questa natura. Eccolo:.

In termini di adeguatezza e visibilità del monitoraggio - nessun servizio migliore, nessun bisogno di sovraccarico, imho.

 
onedollarusd:

C'era la risposta ottimale a tutte le domande di questa natura. Eccolo:.

In termini di adeguatezza e chiarezza del monitoraggio - nessun servizio migliore, il sovraccarico non è necessario, imho.

Sono d'accordo solo sul fatto che "il sovraccarico non è necessario". :)

 
notsure:

Beh, sono d'accordo solo sulla parte "non c'è bisogno di sovraccarico". :)

Per quanto riguarda il rendimento reale - è necessario guardare le azioni al momento) Questo è tutto.
 
onedollarusd:
Per quanto riguarda il rendimento reale - bisogna guardare l'equity al momento attuale.

non tutto. Ci sono anche ingressi/uscite. Ma certamente chiarisce un po' le cose. Ma così, "a occhio".

E mi piacerebbe poter vedere i rendimenti, piuttosto che i rotoli di bilancio, quando si scorrono le classifiche.

 
notsure:

non tutto. Ci sono anche ingressi/uscite. Ma certamente chiarisce un po' le cose. Ma così, "a occhio".

E sarebbe auspicabile vedere non i rulli di bilanciamento, ma i rendimenti, quando si scorre la valutazione.

Sì, filtrando per equità. Ma. Non avrebbe senso.

Perché?

Finché non si chiudono le posizioni, non è importante né il capitale né il saldo.

Perché è un risultato intermedio, non il risultato finale.

 
%nedollarusd:

Sì, un filtro azionario. Ma. Non ha senso.

Perché no?

Finché non hai chiuso le tue posizioni, non è importante né l'equilibrio né il capitale.

Perché è un risultato intermedio, non un risultato finale.

Qui non ci sono risultati intermedi. C'è solo lo stato del conto in un dato momento. E se hai un drawdown del 50% sulleposizioni aperte, non è un qualche "risultato intermedio" che puoi ignorare, ma una reale mancanza del 50% di fondi.

Non è il primo giorno che mi interessa la domanda :). E io, in generale, non ho dubbi che il grafico "Crescita" costruito sulla bilancia sia estremamente disinformativo, e talvolta disinformativo. Ecco perché suggerisco di sostituirlo con il grafico della redditività basato sulle posizioni aperte.

A proposito, forse c'è un thread speciale per questi suggerimenti). Forse sto bussando al posto sbagliato :)?

 
notsure:

qui non ci sono risultati intermedi. C'è solo lo stato del conto in un dato momento. E se hai un drawdown del 50% sulle tue posizioni aperte, non è un qualche "risultato intermedio" che puoi ignorare, ma una reale mancanza di fondi del 50%.

Non è il primo giorno che mi interessa la domanda :). E io, in generale, non ho dubbi che il grafico "Crescita" costruito sulla bilancia sia estremamente disinformativo, e talvolta disinformativo. Ecco perché suggerisco di sostituirlo con il grafico della redditività basato sulle posizioni aperte.

A proposito, forse c'è un thread speciale per questi suggerimenti). Forse sto bussando al posto sbagliato :)?

Забанили Советник и Аккаунт без причины!
Забанили Советник и Аккаунт без причины!
  • 2019.11.19
  • www.mql5.com
Доброго времени суток. Меня Забанили...
 
notsure:

In generale, c'è il suggerimento di fare un grafico di redditività tenendo conto delle posizioni aperte e, se possibile, di mostrare la leva reale utilizzata dal fornitore.

Nel grafico "Fondi", sono mostrati sia il patrimonio netto che il saldo. Cosa significa la leva reale? La leva utilizzata può essere diversa da quella pubblicata sulla pagina del segnale?

 
notsure:

Ciao a tutti!

C'è un problema qui con l'adeguatezza del monitoraggio dell'account. In realtà è molto poco chiaro e scomodo da analizzare.

Il grafico "Gain" si basa sul saldo(posizioni chiuse). E come scoprire la redditività reale (tenendo conto delle posizioni aperte), non capisco. Anche i reali prelievi sono incomprensibili.

Come faccio a capire il grado di utilizzo del capitale, la leva finanziaria utilizzata?

In generale, l'uso dell'equilibrio per la stima della redditività stimola un comportamento inadeguato dei fornitori di segnali (sovrapposizione delle perdite). Ma se guardate i bei grafici dei fornitori nel rating, cliccate sul grafico e vedete azioni, depositi/prelievi incomprensibili... E solo con l'esperienza si capisce che è spazzatura:). E se non hai esperienza, potresti anche non capirlo...

In generale, c'è il suggerimento di fare un grafico della redditività tenendo conto delle posizioni aperte e, se possibile, di mostrare la leva reale utilizzata dal fornitore.

Forse questa domanda è già stata discussa? Non riesco a trovarlo, non credo che nessuno ci faccia caso :)

Ci sono articoli -

----

Быстрая оценка сигнала: торговая активность, графики просадки/загрузки и распределения MFE/MAE
Быстрая оценка сигнала: торговая активность, графики просадки/загрузки и распределения MFE/MAE
  • www.mql5.com
При поиске Сигнала подписчики в первую очередь ориентируются на общий прирост на торговом счете Поставщика, и это, в общем-то, логично. Но при этом также важно принимать во внимание потенциальные риски, которые несет конкретная торговая стратегия. В этой статье мы покажем, как просто и наглядно можно оценить заинтересовавший Сигнал с помощью...
 
Vitaliy Maznev:

Nel grafico dei fondi, sono mostrati sia il patrimonio netto che il saldo. Qual è la leva reale? La leva utilizzata può essere diversa da quella pubblicata sulla pagina del segnale?

L'equità e l'equilibrio sono un po' diversi. Ci sono ingressi/uscite che confondono le cose. Ho solo bisogno di un indicatore/cartogramma di ritorno corretto. Almeno quanto su un flapper.

E la leva effettiva è il rapporto effettivo tra il valore delle posizioni aperte e i fondi nel conto. A volte si chiama "leva". A volte è considerato leva - il rapporto tra la quantità di posizioni aperte e il massimo possibile. Ma dato che tutti i fornitori hanno diverse leve, la leva non è la nostra opzione. Vogliamo "effettivo" o "leva in uso".

Motivazione: