Segnali. Monitoraggio dell'account. - pagina 6

 
Volha Loyeva:
Forse qualcuno ha incontrato questa sfumatura e può aiutarmi! C'è un segnale su un conto live. Inizialmente era fatturato come gratuito, ma ora voglio impostare il prezzo dell'abbonamento, ma non posso farlo. Posso cambiare il prezzo? Oppure, se il segnale era inizialmente libero, rimarrà tale?

https://www.mql5.com/ru/signals/rules

11. Сигналы на основе реальных счетов доступны только по платной подписке, сигналы на демосчетах доступны только по бесплатной подписке.
Come è successo che il tuo segnale sul conto reale è diventato libero?
Правила копирования сделок в MetaTrader 4 и 5 - сервис Торговые Сигналы
Правила копирования сделок в MetaTrader 4 и 5 - сервис Торговые Сигналы
  • www.mql5.com
Раздел "Сигналы" на сайте MQL5.com предназначен для мониторинга результатов торговли и трансляции торговых сигналов на основе проведения операций покупки/продажи на торговом счете Провайдера сигналов. Сервис "Сигналы" доступен только зарегистрированному пользователю сайта mql5.com и принявшему условия Соглашения об использовании сервиса...
 
Vitaliy Maznev:

https://www.mql5.com/ru/signals/rules

Come mai il tuo segnale su un conto reale è gratuito?

Questa è davvero una buona domanda. Forse a causa del conto in centesimi?


 
Volha Loyeva:

Questa è davvero un'ottima domanda. Forse a causa del conto in centesimi?


Molto probabilmente:

12. Сигналы на основе центовых счетов не могут иметь платной подписки, такие Сигналы доступны только в терминале MetaTrader на бесплатной основе. Определение центового счета происходит автоматически.
 
Vitaliy Maznev:

È molto probabile:

Grazie mille per la sua risposta.

 
notsure:

OK. In linea di principio, qualsiasi indicatore può essere contato o non contato. I consumatori del servizio giudicheranno l'adeguatezza e la convenienza votando con i loro soldi. Vedremo come andrà:).

La mia proposta principale è di cambiare il programma "Crescita". Ma sembra che io sia l'unico a pensare che sia inadeguato:)).

Questa è un'altra cosa. Una volta su un noto servizio PAMM ho cercato di spiegare all'amministrazione i kts di Sharp e Sortino che uno non può essere maggiore dell'altro per definizione.

Ho capito che nessuno si preoccupa di tutta questa correttezza e pensano come il "capo pensa". Anche nei documenti scientifici lo stesso termine significa formule diverse, a volte completamente diverse, cosa vi aspettate dai commercianti).

 
notsure:

Il mio suggerimento principale è quello di cambiare il programma "Incremento". Ma sembra che io sia l'unico che lo trova inadeguato:))).

Se contate correttamente, secondo i mezzi, non ci saranno queste belle immagini in alto = meno abbonati = meno profitti.

È considerato come una fortuna "entrare in un drawdown" ;)

 
Andrey Khatimlianskii:

Se conti correttamente, nei limiti delle tue possibilità, non ci saranno così belle immagini in alto = meno abbonati = meno profitti.

È considerato una fortuna "entrare in un drawdown" ;)

Beh, su "meno abbonati", non sono sicuro:). Forse è il contrario. Dopo tutto, la verità, corrompe, e la falsità - spaventa:).

 

Puoi dirmelo per favore. È possibile pubblicare un segnale con posizioni non chiuse nel conto al momento della pubblicazione?

(Vedo solo il potenziale di imbroglio a questo punto:))
 
L'equilibrio, i fondi, non credo sia così importante. Il rapporto tra il profitto totale e il drawdown. Se il profitto supera il drawdown medio, allora il trade ha un discreto successo.
 
Konstantin Nikitin:
L'equilibrio, i fondi, secondo me non è così importante. Il rapporto tra il profitto totale e il drawdown. Se il profitto supera il drawdown medio, allora il trade ha un discreto successo.

Non è quello che voglio dire. Se non stai girando pubblicamente il conto in termini di equity, ma il saldo al momento della pubblicazione è uguale a quello iniziale (cioè tutte le posizioni sono bloccate). Dopo la pubblicazione, le trappole si chiudono senza problemi, aumentando così il rendimento. E chiudere i lotti ad una tale velocità, in modo che il monitor "intelligente" non abbia detto che un rendimento troppo alto in un breve periodo di tempo (o qualsiasi cosa dica)...

Motivazione: