5 punti al giorno o 100 punti al mese - pagina 6

 
MOLET писал (а) >>

La ragione per cui 5 pips al giorno è così stabile è perché il mercato è sempre in movimento! Il mercato si muove ~43200 pips al giorno, perché non dovremmo avere solo 5 pips? Gente! Pensateci!

Se questa è la vostra convinzione, vi assicuro che è sbagliata. È tutto così buono e logico in teoria, ma in pratica - lo scarico del cavolo..... Forex è soprattutto pratica, non teoria.)))))

 
MOLET писал (а) >>

Come ti senti a ricevere costantemente 5 punti ogni giorno?

Opzioni di risposta:

- bene (non mi dispiacerebbe);

- male (non è abbastanza per me);

- male (è impossibile);

Certamente male. Anche fantasticamente male. Per esempio il mio profitto medio al giorno di trading è di 360 pips.

Per me 5 pips di profitto al giorno sono un semplice ozio :) perché anche lo swap sul rotolo di posizione è più grande :-) .

Ecco l'account bloccato: http://www.onix-trade.net/?act=stat&id=3440

 
LeoV писал (а) >>

Se questa è la vostra convinzione, vi assicuro che è una convinzione sbagliata. È tutto così buono e logico in teoria, ma in pratica è tutto uno spreco di cavoli ..... Forex è soprattutto pratica, non teoria.)))))

+1

Quando si vede un trend di 500-800pp sul grafico, ricordo le mie prime impressioni come se una valigia piena di soldi mi passasse davanti al naso :)

Ma quando la stessa tendenza ha ucciso il mio primo deposito, ho dovuto scendere dal cielo alla terra.

 
meta-trader2007 писал (а) >>

... Ho un profitto medio al giorno di trading di 360 pips.

Fico!!! È lì che i Soros russi sono in agguato.

Tranne che il patrimonio netto è al di sotto del saldo iniziale :(

meta-trader2007 ha scritto (a) >>.

Per me 5 pips di profitto al giorno è solo ozio :) Per me anche lo swap per il rollover di posizione è più grande :-) .

Per quale coppia +swap >5p?

 
meta-trader2007 писал (а) >>

Certo che è brutto. Anche fantasticamente male. Per esempio il mio profitto medio al giorno di trading è di 360 pips.

Per me 5 pips al giorno è solo un'allentamento :) Perché anche lo swap su posizione roll è più grande :-) .

Ecco l'account congelato: http://www.onix-trade.net/?act=stat&id=3440

Qual è il risultato?

Nell'affondamento di 750 dollari per 22 giorni?

Mi stavo prosciugando di più e in un lasso di tempo molto più breve.

 
geopoint писал (а) >>

Qual è il risultato?

Prosciugare 750 dollari in 22 giorni?

Ho scaricato di più e in un periodo di tempo molto più breve.

PATTALOM!

>> QUESTO È COSÌ DIVERTENTE.

 
meta-trader2007 писал (а) >>

Certo che è brutto. Anche fantasticamente male. Per esempio il mio profitto medio al giorno di trading è di 360 pips.

Per me 5 pips al giorno di profitto è solo faticoso :) perché anche lo swap sul rollover di posizione è un importo maggiore :-) .

Questa non è una risposta corretta. Non si può pensare in questo modo. Vi faccio un esempio. Deposito iniziale di 1001 dollari. Il tuo TS mostra 360 punti al giorno con un drawdown, supponiamo, di 100 punti. Allora possiamo aprire con 1 lotto massimo (senza margine). Allora il suo reddito giornaliero sarà di 3600 dollari. E se prendiamo un ordine, che dà 5 pip al giorno, ma con un drawdown di 1 punto, è possibile aprire con 100 lotti (di nuovo, escluso il margine), e il reddito giornaliero sarà di $ 5000. Quindi possiamo trarre la conclusione opposta, che il TS con 5 pips di ritorno è migliore. )))))))))

P.S. Ho fatto un calcolo approssimativo, senza tener conto dello stock di denaro sul deposito e senza margine.....

 
LeoV писал (а) >>

Questa non è una risposta corretta. Non è questo il modo di pensare. Vi faccio un esempio. Deposito iniziale di 1001 dollari. Il tuo TS ha 360 pips al giorno con un drawdown, supponiamo, di 100 pips. Allora possiamo aprire con 1 lotto massimo (senza margine). Allora il suo reddito giornaliero sarà di 3600 dollari. E se prendiamo un ordine, che dà 5 pip al giorno, ma con un drawdown di 1 punto, è possibile aprire con 100 lotti (di nuovo, escluso il margine), e il reddito giornaliero sarà di $ 5000. Quindi possiamo trarre la conclusione opposta, che il TS con 5 pip di profitto è migliore. )))))))))

P.S. Ho fatto un calcolo approssimativo, senza tener conto dello stock di denaro sul deposito e senza margine.....

Scambiare un intero depo è un'assurdità!

1/2 è il minimo!

 
goldtrader писал (а) >>

Fico!!! È lì che i Soros russi sono in agguato.

Tranne che il patrimonio netto è al di sotto del saldo iniziale :(.

Per quale coppia +swap >5p?

Sono entrato nel trend quando stava già finendo (sta già rotolando indietro da metà mese). Questo è il drawdown. Inoltre, i rischi del TS sono raddoppiati, perché il deposito è piccolo e il profitto è basso.


E intendo swap da diverse posizioni --> 5 posizioni di 1 pip di swap e 5 punti di profitto al giorno assicurati.

Anche se qui: USDMXN swap 9.97 Pips (presso Alpari), uccidendo lo spread = 70 Pips.

 
geopoint писал (а) >>

Qual è il risultato?

Prosciugare 750 dollari in 22 giorni?

Ho perso di più e in un lasso di tempo molto più breve.

Dov'è lo scarico? Il bilancio sta crescendo. Solo una posizione perdente. E i drawdown sono drawdown, tutti hanno dei drawdown.

MOLET ha scritto (a) >>.

Scambiare un intero depo è una stronzata!

1/2 è il minimo!


Volevi scrivere "massimo"? :)

LeoV ha scritto(a) >>.

Questa non è una risposta corretta. Non è questo il modo di pensare. Ecco un esempio. Il deposito iniziale di 1001 dollari. Il tuo TS ha 360 pip al giorno con un drawdown, supponiamo, di 100 punti. Allora possiamo aprire con 1 lotto massimo (senza margine). Allora il suo reddito giornaliero sarà di 3600 dollari. E se prendiamo un ordine, che dà 5 pip al giorno, ma con un drawdown di 1 punto, è possibile aprire con 100 lotti (di nuovo, escluso il margine), e il reddito giornaliero sarà di $ 5000. Quindi possiamo trarre la conclusione opposta, che il TS con 5 pip di profitto è migliore. )))))))))

P.S. Ho fatto un calcolo approssimativo, senza tener conto dello stock di denaro sul deposito e senza margine.....


Non si può pensare, ma si può commerciare, e questa è la cosa principale.

"E se prendi un TS, che dà 5 pips al giorno, ma con un drawdown di 1 punto" Bene, prendilo e vai sulla strada del reale. ;-)

Motivazione: