Segnali. Monitoraggio dell'account. - pagina 3

 
notsure:

Non mi interessa la leva. Se il drawdown è calcolato correttamente e c'è una tassa sul capitale, che è calcolata correttamente (non ho capito bene come si calcola qui), allora credo di poterlo fare senza leva.

L'affermazione principale del grafico "Crescita".

Bene, troverete la tabella di carico del deposito nella sezione "Rischi". Il saldo, il capitale e il drawdown sono su altri grafici. La nozione di leva è relativa. Questa è la stessa deviazione solo passata attraverso una variabile aggiuntiva. Pertanto, questa leva condizionale è un parametro discreto che mi è poco utile. E qui basta guardarsi intorno per trovare tutti i grafici e i calcoli di cui si ha bisogno. Clicca attraverso le schede. :)

 
Sergey Golubev:

Ecco dalle FAQ sui segnali -

L'incremento mostra la crescita del saldo del conto. Il calcolo è fatto in modo da escludere l'effetto dei prelievi e dei depositi.


Scusa l'ironia (visto che hai aperto uno strano thread...) - potresti scrivere un articolo su come i guadagni dovrebbero essere costruiti (sei un esperto in questo campo, giusto? praticante o teorico?). Se è un buon articolo, lo promuoverò nella parte inglese del forum in qualche thread.

Non mi importa che le operazioni di bilanciamento non influenzino il calcolo. Non cambia l'essenza del problema :).

E la "stranezza di un ramo" è una cosa relativa. Chi sa cosa sembra strano a qualcuno:). Per esempio, quando ho conosciuto MetaTrader per la prima volta, mi sembrava strano che il tempo delle candele fosse il tempo di apertura e non quello di chiusura. E la griglia sui grafici (grid) con una logica incomprensibile/incomprensibile. Sono probabilmente 15 anni che non lo conosco. Mi sono abituato al tempo delle candele, ma non mi sono ancora abituato alla "griglia":).

 
notsure:

Non mi importa che i bilanci non influenzino i calcoli. Non cambia l'essenza del problema:).

Mi sono abituato al tempo delle candele, ma non mi sono ancora abituato alla "griglia":).

:) La griglia si disattiva con un clic. Ma voi avete esigenze uniche. Per quanto riguarda la griglia, l'ho spenta per sbaglio e ho quasi avuto un infarto :)

 
Vitaliy Maznev:

:) La griglia si disattiva con un clic. Ma voi avete esigenze uniche. Per quanto riguarda la rete, l'ho spenta per sbaglio e ho quasi avuto un infarto :)

So come spegnerlo. Lo spengo sempre :). È solo che la griglia nei programmi è di solito usata per capire la scala dei movimenti. Si basano su numeri tondi, che senso ha?

Beh, non importa, visto che i compagni non considerano il grafico "Crescita" inadeguato, allora è probabilmente necessario.

Per esempio, per rendere la valutazione più bella:) Basta guardare come sono belli e "non storti" i segnali nella valutazione e la mia anima si rallegra:).

 
notsure:

So come spegnerlo. Lo spengo sempre:). È solo che la griglia nei programmi è di solito usata per capire la scala dei movimenti. Tracciano con numeri tondi, che senso ha qui?

Ma non importa, visto che i compagni non considerano il grafico "Crescita" inadeguato, allora è probabilmente necessario.

Per esempio, per rendere la valutazione più bella:) Quando guardo la valutazione dei segnali, sono felice perché sono belli e "non storti").

Capisco che hai degli ostacoli puramente psicologico-emotivi alle cose insolite, proprio come me, o chiunque altro. Anch'io ho difficoltà ad abituarmi a cose nuove, che qui sono anche abbondanti. Sono un ignorante totale e i più competenti qui si innervosiscono persino quando io o qualcun altro non capiscono i loro sforzi.

Ma nel complesso, lo ripeto: non ho ancora trovato le statistiche più convenienti per me. Anche se ho familiarità anche con altre piattaforme.

 
Vitaliy Maznev:

Capisco che lei ha un ostacolo puramente psicologico-emotivo alle cose insolite

Beh, non è una cosa insolita. Contare i rendimenti dei trade chiusi nel monitoraggio del conto è una cosa inadeguata.

Sei per caso uno psicoanalista?

 
notsure:

Non è una cosa insolita contare i rendimenti dei trade chiusi nel monitoraggio del conto - è una cosa inadeguata.

Qual è il problema... :)

Vi è già stato offerto di fornire la vostra formula per calcolare il rendimento. Anch'io sono molto interessato.

Per quanto riguarda i parametri, non capisco, manca qualcosa?

1) Il carico di deposito qui è calcolato in percentuale, non in leva discreta, che a mio parere non è solo più conveniente, ma anche più veritiero, perché non passa attraverso variabili aggiuntive che complicano la comprensione e i fatti dei calcoli.

2) Equilibrio, ne deduco che non ti interessa affatto.

3) Il capitale è presente e calcolato nella valuta del deposito.

4) Il prelievo è calcolato in percentuale in tempo reale (cosa che non è disponibile in altri servizi).

Mi sono perso qualcosa? Cosa manca?

Non si preoccupi:

Sei per caso uno psicoanalista?

Dibattito. :)))) Non nel senso tipico del termine, comunque. Quindi, siamo tutti in parte analisti e psicopatici.
 
Vitaliy Maznev:

Ma che diavolo... :)

Le è già stato chiesto di fornire la sua formula per calcolare il rendimento. E sono anche molto interessato a questo.

Per quanto riguarda i parametri, non capisco, manca qualcosa?

1) Il carico di deposito qui è calcolato in percentuale, non in leva discreta, che a mio parere non è solo più conveniente, ma anche più veritiero, perché non passa attraverso variabili aggiuntive che complicano la comprensione e i fatti dei calcoli.

2) Equilibrio, ne deduco che non ti interessa affatto.

3) Il capitale è presente e calcolato nella valuta del deposito.

4) Il prelievo è calcolato in percentuale in tempo reale (cosa che non è disponibile in altri servizi).

Mi sono perso qualcosa? Cosa manca?

E lo psicoanalista per primo?

 
notsure:

Risponderebbe prima di tutto sullo psicoanalista?

No, non ho assolutamente nulla a che fare con questo campo. Di più: mi è familiare e quindi non voglio averci niente a che fare.

 
notsure:

Non mi importa che i bilanci non influenzino i calcoli. Non cambia l'essenza del problema:).

E la "stranezza di un ramo" è una cosa relativa. Chi sa cosa sembra strano a qualcuno:). Per esempio, quando ho conosciuto MetaTrader per la prima volta, mi sembrava strano che il tempo delle candele fosse il tempo di apertura e non quello di chiusura. E la griglia sui grafici (grid) con una logica incomprensibile/incomprensibile. Sono probabilmente 15 anni che non lo conosco. Mi sono abituato ai tempi delle candele, ma non mi sono mai abituato alla "griglia" :).

Devi riferirti all'equity sulle operazioni aperte (equity sulle posizioni aperte), che è il terzo grafico di ogni pagina del segnale (chiamato "Fondi").
Questo è dall'articolo (come ho capito il termine "Fondi" qui è la nostra solita equità sugli scambi aperti)

Fondi. La quantità di denaro nel conto del segnale di trading al momento.

Massimo prelievo del segnale come percentuale del saldo / fondi.

Как правильно выбрать торговый сигнал для подписки. Пошаговое руководство
Как правильно выбрать торговый сигнал для подписки. Пошаговое руководство
  • www.mql5.com
Торговля на финансовых рынках — это достаточно крупная область деятельности, в которой работают много людей и много ценных активов. Для успешной торговли в выбранном вами сегменте рынка требуется активная работа по его изучению, последующей разработке своей торговой системы, наконец, выработка в себе навыков железной дисциплины и хладнокровия...
Motivazione: