come ritirare i fondi dal centro dealing - pagina 9

 
Vladimir Karputov:

Non hai mai mostratola sezionePagamenti nel tuo profilo

Ecco uno screenshot. Ho scritto che li vedo in webterminal e precedentemente inviato screenshot non li avrei postati sul forum se fosse così facile.

File:
 
Helena Prusakevica:

Ho già scritto che posso vederli in webterminal e ho inviato screenshot prima che non li avrei postati sul forum se fosse stato così semplice.

Sulla base dei dati aggiunti:

1) Ci sono soldi sul conto.

2) Anche il server funziona.

Quindi è necessario determinare quale risorsa appartiene a questo server e contattare direttamente lì.

 
Helena Prusakevica:

ho già scritto che li vedo in webterminal e ho inviato screenshot prima. non avrei contattato il forum se fosse così semplice. non l'ho fatto per balzare come aquiloni, ma per vedere se qualcuno ha incontrato la stessa situazione e mostrare che può essere.

Se i fondi sono visualizzati su un conto reale nel terminale web - quindi sono sul conto reale - cosa ha da dire la società di brokeraggio sul conto?

L'account è tuo o no?

Prendete tutta la corrispondenza con il DC, tutta la corrispondenza con il "supervisore", prendete le conclusioni di Golubevhttps://www.mql5.com/ru/forum/331983/page6#comment_14835381 e andate immediatamente in banca a cancellare il pagamento.

 
Helena Prusakevica:

Beh, non credo che tutti si trasferiscano con una pistola.

Altra cosa è se un virus ha fatto il trasferimento o un truffatore ha usato il vostro conto. Ma se avete fatto voi stessi il trasferimento, le banche non annulleranno tali trasferimenti.

L'unica cosa buona che puoi fare è andare alla polizia. Ma se sono cittadini di un altro paese, non succederà nulla.

 
Andrey F. Zelinsky:

Andate immediatamente in banca e annullate il pagamento.

Lì ha scritto inizialmente che non è stata in grado di ritirarsi per mezzo anno. È improbabile che sia possibile cancellare il pagamento dopo sei mesi.

Molto probabilmente i fondi sono nel conto DC su cui sono stati accreditati. Semplicemente non vengono reclamati da nessuno, poiché il proprietario probabilmente non ricorda dove sono stati accreditati questi fondi. Prima di tutto, è necessario trovare la società di intermediazione, inviare loro il numero di conto e chiedere il destino dei fondi. Se i fondi fossero stati ritirati o in qualche modo "incasinati", è improbabile che sarebbero stati tolti del tutto. È improbabile che i fondi appaiano sul conto nel terminale.

 
Vitaliy Maznev:

Lì ha scritto inizialmente che non è stata in grado di ritirarsi per mezzo anno. È improbabile che sia possibile cancellare un pagamento dopo sei mesi.

I fondi sono molto probabilmente nello stesso DC dove sono stati depositati. Semplicemente non vengono reclamati da nessuno, poiché il proprietario probabilmente non ricorda dove sono stati accreditati questi fondi. Prima di tutto, è necessario trovare la società di intermediazione, inviare loro il numero di conto e chiedere il destino dei fondi. Se i fondi fossero stati ritirati o altrimenti "incasinati", è improbabile che sarebbero stati tolti del tutto. È improbabile che appaiano sul conto nel terminale.

Non può nemmeno essere cancellato subito.

 
Dmitry Fedoseev:

Non può nemmeno essere cancellato del tutto.

La questione è controversa. Ci sono anche casi di annullamento del pagamento della merce nei negozi online.

 
Vitaliy Maznev:

La questione è controversa. Ci sono anche casi di annullamento del pagamento della merce nei negozi online.

Non lo so, ho provato una volta entro due ore dal pagamento, mi è stato detto che siccome ho fatto io il pagamento, no, e dalla reazione dell'impiegato della banca ho capito che sembravo un idiota.

 
Vitaliy Maznev:

Lì ha scritto inizialmente che non è stata in grado di ritirarsi per mezzo anno. È improbabile che sia possibile cancellare un pagamento dopo sei mesi.

I fondi sono molto probabilmente nello stesso DC dove sono stati depositati. Semplicemente non vengono reclamati da nessuno, poiché il proprietario probabilmente non ricorda dove sono stati accreditati questi fondi. Prima di tutto, è necessario trovare la società di intermediazione, inviare loro il numero di conto e chiedere il destino dei fondi. Se i fondi fossero stati ritirati o in qualche modo "incasinati", è improbabile che sarebbero stati tolti del tutto. Se i fondi fossero stati ritirati o altrimenti "incasinati", è improbabile che appaiano sul conto nel terminale.

Mi ricordo dove è stato inoltrato l'account e ho scritto a loro. Hanno detto che sono stati reindirizzati e non possono aiutarmi.

 
Dmitry Fedoseev:

Non lo so, ho provato una volta entro due ore dal pagamento, mi è stato detto che siccome ho fatto io il pagamento, no, e dalla reazione dell'impiegato della banca ho capito che sembravo un idiota.

Dipende anche dalla banca. Le organizzazioni occidentali possono essere ancora più miracolose di così. Una volta ho pagato un dominio su name.com con qualcosa di diverso dalla mia carta. Il dominio, naturalmente, era particolare - "global-an.us". Ma il motivo del rifiuto della registrazione era che il nome del pagatore non corrispondeva al nome della persona elencata come proprietario del dominio.

Motivazione: