come ritirare i fondi dal centro dealing - pagina 2

 
Helena Prusakevica:

Non so in questa fase posso vedere che ci sono ma non è possibile ritirarli.

Mandami uno screenshot di dove li vedi

 
Nikolay Ivanov:

invia uno screenshot di dove li vedi

Bene, ecco uno screenshot

File:
 
Helena Prusakevica:

Ecco uno screenshot

Terminale web, che è in cima al link - trasmette il traffico su un conto di trading, che è impostato e mantenuto in qualche casa di intermediazione - questa risorsa non apre conti di trading e casa di intermediazione e non è un broker.


Dove ha depositato i fondi? Qui sulla risorsa o su qualche altra risorsa?

 

I truffatori probabilmente usano falsi conti reali, cioè i truffatori hanno un server MT4 dove fanno credito al saldo.

È improbabile che tu ottenga indietro i tuoi soldi, ma potresti essere in grado di identificare e coprire i truffatori.

 
Helena Prusakevica:
come posso ritirare i fondi?

Vai al tuo profilo e mostra la sezione Pagamenti. Per vedere con certezza se hai depositato fondi sul tuo conto mql5.com.

 
Helena Prusakevica:

Beh, ecco uno screenshot

Questo è un terminale demo e soldi demo... Per vedere il bilancio reale segui il link che Vladimir ha dato sopra

 
Helena Prusakevica:
come posso ritirare i fondi?

  1. Vai alla tua e-mail,
  2. cercate un messaggio di ricarica riuscita, se non ce n'è nessuno, potete probabilmente passare al punto 3...)
  3. Trova un'email dallo stesso mittente con l'oggetto della registrazione riuscita,
  4. andate sul sito della società di brokeraggio dove avete aperto un conto per il trading e lì ordinate già il ritiro.
 
Andrey F. Zelinsky:

Il terminale web in cima al link - trasmette il traffico su un conto di trading che è stato impostato e mantenuto da una società di brokeraggio - questa risorsa non apre conti di trading e non è una società di brokeraggio.


Dove ha depositato i fondi? Qui sulla risorsa o su qualche altra risorsa?

L'ho fatto su cryptopay, poi mi hanno passato a mql5.

 
Nikolay Ivanov:

è un terminale demo e soldi demo... Per vedere il bilancio reale vai al link che Vladimir ha dato sopra

Mi stai prendendo in giro?

È un account reale con soldi reali, ma su qualche server oscuro. Il profilo mql non c'entra niente e nemmeno servisdesk.

 

Hai un conto di trading per il terminale MT4, fai trading attraverso il terminale web. Puoi connetterti a questo conto tramite un'applicazione mobile, ma puoi solo depositare o prelevare tramite il sito ufficiale della tua società di brokeraggio, che è dove avresti dovuto depositare il tuo conto, di solito non c'è altro modo.


Motivazione: