come ritirare i fondi dal centro dealing - pagina 6

 
Helena Prusakevica:

Ho pagato con carta.doc ha detto di controllare ma non può aiutare e ha vietato quell'account

Che tipo di carta? Con quale società di intermediazione ha registrato il suo conto? Nessun PremiumSystems-Live (almeno non ho trovato un link diretto al suo sito web).

 

Sì, ed è meglio fare tutto da un computer separato.

Il computer a cui l'intruso aveva accesso amministrativo (remoto?) dovrebbe essere messo da parte per ora.

Nel peggiore dei casi, potrebbe essere qualsiasi cosa, da auto-team-viewer e rdp abilitati a keylogger. L'antivirus non può curarlo, perché è installato come al solito.

Cambiare le password (tutte).

 

Hmm, sono l'unico che ha Google che funziona?

Lo schema è descritto su Internet sulla base del feedback dei clienti, l'essenza è quella di convincere il cliente a trasferire denaro in crypto e poi a non ritirare il denaro con qualsiasi pretesto... poi la verifica non riesce, poi manca un curatore, non importa quello che dicono, i truffatori hanno già ricevuto il denaro

non permettono al cliente di ritirare il proprio denaro con nessun mezzo legale.

 
Igor Makanu:

Hmm, sono l'unico che ha Google che funziona?

Lo schema è descritto su Internet sulla base del feedback dei clienti, l'essenza è quella di convincere il cliente a trasferire denaro in crypto e poi a non ritirare i fondi con qualsiasi pretesto...poi la verifica fallisce, poi manca un supervisore di contatto, non importa quello che dicono, i truffatori hanno già ricevuto il denaro

non permettono al cliente di ritirare il suo denaro con nessun mezzo legale.

No, non funziona per me - non sono un gran ricercatore

 
Artyom Trishkin:

No, credo che non funzioni per me - non sono un gran "cercatore".

il più semplice "il nome del DC è una truffa".

parte dei commenti pagati, alcuni dei commenti dei disperati che hanno buttato i soldi ma scrivono comunque la loro storia completa

contatto crypto con casa di intermediazione sconosciuta.... imho, questo è lo schema più affidabile, ma purtroppo funziona solo per i truffatori

 
Andrey F. Zelinsky:

la carta può essere annullata entro 180 giorni - contattare la banca

Grazie per il suggerimento proverò la banca

 
Igor Makanu:

il più semplice "il nome del DC è una truffa".

parte dei commenti pagati, alcuni dei commenti dei disperati che hanno buttato i soldi ma scrivono comunque la loro storia completa

contatto crypto con casa di intermediazione sconosciuta.... imho, questo è lo schema più affidabile, ma purtroppo funziona solo per i truffatori

Qualsiasi cosa nel giveaway - cosmetici, corrieri, datori di lavoro... Ma non questi truffatori... Sembra che io non piaccia a Google...

 

Ho trovato i loro due server -


Apro la demo e si apre questo -


--------------------

Apro quello vero (inserisco solo informazioni a caso/qualunque informazione, ma alcune si inseriscono da sole) -.



e niente ... Nessun login, nessuna password.

--------------------

Cercando il loro sito web su google -



il loro sito non si apre e vado su "Is Capital Pilots ..." e leggo un articolo dello scorso ottobre che un certo numero di broker sono stati banditi dal regolatore europeo per attività illegali, comprese quelle relative alle opzioni binarie e criptovalute.


--------------------

Probabilmente, il broker è ufficialmente andato ...

Dovrebbe scrivere alla banca da cui sono stati inviati i fondi (e lasciare che cerchino questo "curatore").

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Come ritirarsi

Helena Prusakevica, 2020.02.03 21:27

Proverò a prelevare dalla banca, grazie per il suggerimento.

Sì, è meglio contattare la banca.
 
Se il trasferimento è stato fatto da una carta, è possibile fare un chargeback (cancellare il pagamento).
Se hai l'online banking, puoi farlo attraverso il tuo conto personale online.
Prima lo fai, meglio è, perché la banca prenderà in considerazione il motivo del tuo ritiro e potrebbe chiederti di chiarire i dettagli del motivo della cancellazione.
Altrimenti, sì, sei preso in una truffa. Da quanto ho capito, non hai nemmeno accesso al tuo conto di trading.
Fate un chargeback immediatamente.
 
Helena Prusakevica:

Grazie per il consiglio proverò a contattare la banca

Quando contattate la banca, ricordatevi di prendere gli argomenti di Golubev nel post sopra

Motivazione: