come ritirare i fondi dal centro dealing - pagina 12

 
Helena Prusakevica:

TrendinGraphs mi trasferisce a PremiumSystems e da lì posso solo arrivare qui.

Da lì si arriva alla piattaforma di trading. Gli sviluppatori della piattaforma (questa risorsa è la risorsa degli sviluppatori della piattaforma) non hanno nulla a che fare con il tuo account.

Il tuo account è dove l'hai impostato. E viene visualizzato nella piattaforma MetaTrader.

Capire finalmente questo.

Devi andare sul sito web della casa di intermediazione dove sono depositati i tuoi soldi e cercare di accedere al tuo conto lì (se lo possiedi).

 
Helena Prusakevica:

TrendinGraphs mi trasferisce a PremiumSystems e da lì posso solo arrivare qui.

Puoi arrivare qui da qualsiasi posto, dato che questo è il forum di Metatrader.
E tu non hai pagato qui.
Hai pagato il broker (TrendinGraphs).

Due organizzazioni diverse ...

-------------------

I miracoli sono quando hai pagato dei soldi a un'organizzazione e chiedi un rimborso a un'organizzazione completamente diversa - è allora che accadono i miracoli.

-------------------

Si può chiudere questo thread ...

 
Vladimir Karputov:

Se vedi il tuo conto di trading nel terminale MetaTrader, non significa che hai finanziato il tuo conto Mql5.com. È chiaro?

La MetaTrader si connette al TRADING SERVER e trasmette lo stato del TUO CONTO DI TRADING. Hai aperto un conto di trading in un centro dealing. Non c'è nessun link al tuo account mql5.com!

Non so come altro spiegare che non posso fare nulla qui. sono venuto qui per cercare il forum e cercare di capire.

 
Chiudere il ramo.
 
Sergey Golubev:

Puoi venire qui da dove vuoi perché questo è il forum di Metatrader.
E tu non hai pagato qui.
Hai pagato il broker (TrendinGraphs).

Due organizzazioni diverse ...

-------------------

I miracoli sono quando hai pagato dei soldi a un'organizzazione e richiedi un rimborso da un'organizzazione completamente diversa - è allora che accadono i miracoli.

-------------------

Si può chiudere questo thread ...

Non ho chiesto consigli, ho chiesto consigli, e alcuni danno consigli, alcuni attaccano, alcuni ridono, e forse una conclusione.

 
Helena Prusakevica:

Non ho chiesto consigli, alcune persone danno consigli, altre attaccano, altre ridono, altre possono pensare che sia una buona idea.

Leggi di nuovo il post #58.

----------------------

Il thread è chiuso (si prega di non postare o il thread sarà cancellato).

Motivazione: