FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 397

 
Bicus:
Sì, Bicus, non ho tacchini.
 
Karputov Vladimir:
Quando una persona si stanca, ha bisogno di questo servizio:il servizio "Disconnessione forzata dal forum".
Qual è il problema del forum quando si va su una nuova pagina? un nuovo post su una nuova pagina non appare immediatamente. appare solo se si aggiunge un altro post.
 
new-rena:
Sì, se non si perde il coraggio, dipende da quanto si fa pagare...
Mi dispiace, ma si potrebbe anche fare trading con Zizag ... se si prende un periodo di tempo più lungo su H4 ... E data la natura attuale del mercato, penso che il grafico di equilibrio non sarebbe peggiore ...
 
azfaraon:
Mi dispiace, ma potresti anche fare trading con Zigzag prendendo un periodo più lungo su H4... E considerando l'attuale situazione del mercato, penso che il grafico di equilibrio non sarebbe peggiore.
Cioè, lo zigzag è uno zigzag. il suo segnale è in ritardo, mentre la linea di tendenza può essere disegnata o meno).
 
new-rena:
Ricordo di aver sperimentato una moneta in un conto di 10 chili... 1 lotto standard per un mese... quindi non sono riuscito a perdere l'intero deposito... anzi, ho guadagnato 6 chili alla fine di esso).
Ricordo di aver sperimentato con 1 lotto standard per un mese su un conto di 10k monete... non sono stato in grado di ritirare tutti i miei depositi... al contrario ho guadagnato 6k alla fine... ho provato 4 volte l'anno nel primo mese di ogni anno e non ho ritirato nessuno dei miei depositi. Come risultato per l'anno (dato che ho scambiato solo 4 mesi) ho guadagnato 14 chili ... l'anno era il 2010.
 
azfaraon:
Ricordo di aver sperimentato la moneta su un conto di 10 Kilo ... 1 lotto standard per un mese ... Non potevo ritirare l'intero deposito . al contrario, ho guadagnato 6 Kilo alla fine ... Ho provato 4 volte l'anno nel primo mese di ogni stagione e non ho potuto ritirare nessuno dei depositi . Alla fine, per l'anno (considerando che ho scambiato solo 4 mesi) ho guadagnato 14 chili ... l'anno era il 2010.
Dovresti continuare a sperimentare, troverai sicuramente una moneta).
 
new-rena:
Continuate a sperimentare, soprattutto perché una moneta si troverà di sicuro)
Non una tale moneta è improbabile ... Rublo era per il centenario di Ilyich)))
 
azfaraon:
Non una tale moneta è improbabile ...Ruble era per il centenario di Ilyich)))

A proposito, la tendenza a 45 gradi dà un'idea approssimativa del possibile slittamento (anche se non è 45 gradi neanche qui, ma è solo un'intuizione).


 
new-rena:

A proposito, la tendenza a 45 gradi dà un'idea approssimativa del possibile drawdown.


 
stranger:
perché stiamo ridendo? Non è nemmeno il 20 e i tuoi limiti sono ancora in aria, ma è da un po' che guadagno sulla luna)
Motivazione: