come ritirare i fondi dal centro dealing - pagina 4

 
Helena Prusakevica:

dimenticarlo, ma cosa fare

strapparsi i capelli e darli in vendita a Vitaly Muzychenko è divertente, ma non ancora attuale.

Non dovreste essere distratti da consigli senza senso e inutili (per ora) - dimenticare, non dimenticare, trarrete le conclusioni più tardi, ora abbiamo bisogno di agire rapidamente per ritirare il denaro.

Avete già scritto alla società di intermediazione dove avete aperto il conto?

 
Andrey F. Zelinsky:

Strapparsi i capelli e darli a Vitaly Muzychenko per venderli è divertente, ma non ancora attuale.

Non fatevi distrarre da consigli senza senso e inutili (per ora) - dimenticate, non dimenticate, trarrete le conclusioni più tardi, ora abbiamo bisogno di agire rapidamente per ritirare il denaro.

Avete già scritto alla società di intermediazione con cui avete aperto il conto?

Ho aperto un conto Cryptopay con un curatore che ha trasferito fondi qui e non c'è niente qui

 
Helena Prusakevica:

Ho aperto Cryptopay curator trasferito fondi qui e non c'è niente lì tutti i fondi qui

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Come ritirarsi

Vladimir Karputov, 2020.02.03 17:18

Accedi al tuo profilo e mostra la sezione dei pagamenti. Se non hai un conto con me, per favore non inviare denaro sul mio conto.


 
Helena Prusakevica:

dove ho aperto Cryptopay il curatore ha trasferito i fondi qui e non c'è niente qui

Quello che sta dicendo ora è "grandi dubbi sulla veridicità".

la schermata del terminale web ha un saldo - significa che i soldi sono in un conto reale, e il conto reale è presso la società di intermediazione dove li hai depositati.

Puoi mostrarmi cosa ti ha detto il DC?

 
Andrey F. Zelinsky:

Quello che state dicendo ora è "grandi dubbi sulla plausibilità".

La schermata del terminale web ha un saldo - questo significa che i soldi sono in un conto reale, e il conto reale è al DC dove li hai depositati.

Puoi mostrarmi cosa ha detto il DC?

sì, lo farò al momento in attesa di una risposta

 
Helena Prusakevica:

Sì, te lo mostro al momento e aspetto una risposta.

Ecco la risposta.

File:
 
Helena Prusakevica:

Ecco la risposta

non è ancora chiaro - cosa hai detto al supporto di TC - hai pieno accesso al tuo account lì al TC?

e il prelievo di bitcoin è stato fatto da lei o da chi? dal suo conto?

 
Andrey F. Zelinsky:

Non è ancora chiaro - cosa hai detto al supporto DC - hai pieno accesso al tuo account lì?

E il prelievo di bitcoin è stato fatto da te o da chi? dal tuo conto?

l'ho fatto con l'aiuto del mio account manager che ha gestito in remoto le transazioni sul mio computer

 
Helena Prusakevica:

il tutto è stato fatto con l'aiuto di un supervisore che supervisionava a distanza le transazioni sul mio computer.

Questo è comprensibile, ma la domanda chiave è:

-- Il conto di trading è stato creato a suo nome?

-- Hai accesso a quel conto di trading?

-- Avete password di trading e di investimento?

-- Ci sono fondi nel suo conto di trading in questo momento?

-- il supporto ti ha chiesto "questo è il tuo account?" -- Cosa gli hai detto?

Devi andare al dipartimento di supporto per scoprire se stai gestendo il tuo account o no.

 
Andrey F. Zelinsky:

E' comprensibile, ma la domanda chiave è:

-- Il conto di trading è stato creato a suo nome?

-- ha accesso a questo conto di trading?

-- Hai le password di trading e di investimento?

-- Ci sono fondi nel suo conto di trading in questo momento?

-- il supporto ti ha chiesto "questo è il tuo account?" -- Cosa gli hai detto?

dovresti andare al dipartimento di supporto e chiedere se stai gestendo il tuo account o no.

Mi hanno solo detto che non potevano aiutarmi, che forse i truffatori se ne stavano approfittando.

Motivazione: