come ritirare i fondi dal centro dealing - pagina 5

 
Helena Prusakevica:

tutto è stato fatto con l'aiuto del mio supervisore del conto - era responsabile delle transazioni sul mio computer

se non gestite il vostro conto - iniziate a mostrare al supporto CC la corrispondenza con il vostro curatore e chiedete loro di bloccare tutte le operazioni sul vostro conto di trading - si spera non molto, ma comunque è improbabile.

Tutta la corrispondenza con il supporto deve essere salvata sotto forma di screenshot.

 
Helena Prusakevica:

Tutto quello che ho ricevuto è stata una risposta dai dottori che dicevano che non potevano aiutare, che forse i truffatori si stavano approfittando di me.

dovreste porre loro delle domande specifiche che avete scritto.

Dovete avere un dialogo specifico con loro - fare domande specifiche ed esigere risposte specifiche, piuttosto che sentire la scusa del "perdersi".

hanno contatti per posta -- scrivete loro per posta -- è più facile seguire per posta che per chat.

Chiedete loro di indirizzarvi a un dialogo con la sicurezza, qualcuno che sia competente per trattare tali questioni.

 

La prima domanda da fare è: chi è il curatore? Ha un nome e un cognome?

e da dove viene?

 
Helena Prusakevica:

Tutti i dts mi hanno detto che non potevano aiutarmi, che forse un truffatore si è approfittato di me.

Come hai pagato -- paypal, carta -- scrivi al sistema di pagamento e mostra gli screenshot della risposta di CA.

 
Andrey F. Zelinsky:

Come hai pagato -- paypal, con carta -- scrivi al sistema di pagamento e mostra gli screenshot della risposta del DC

hai visto lo screenshot? l'ultimo prelievo è stato via BTC in ottobre...non puoi prelevare via bitcoin, e il treno è partito molto tempo fa.

Credo che la leva sia 1:100 e il terminale mostra 100*100,

Il "curatore" ha finito i 9900USD a Capodanno e si è offerto di ricaricarli.

 
Maxim Kuznetsov:

Hai visto lo screenshot? il suo ultimo prelievo è stato via BTC in ottobre... non si può prelevare via bitcoin, e il treno è partito molto tempo fa.

Ho il sospetto che la leva sia 1:100 e che il terminale mostri 100*100,

il "curatore" ha finito i 9900USD a Capodanno e si è offerto di ricaricarli.

taccagno, hai guardato lo screenshot?

Guardatehttps://www.mql5.com/ru/forum/331983/page2#comment_14831278- un cieco può vedere che ci sono 1300 USD nel conto di trading, di cui il topicstarter sta scrivendo.

Non scrivete a me, aiutate il topicstarter, se avete la mente e il desiderio di farlo.

 

Ho provato ad aprire un conto su questo server, ma né il conto demo né quello reale sono aperti, anche se il server esiste.

Tuttavia, quando si registra un conto reale, il suo tipo è"demoforex".


 
Andrey F. Zelinsky:

come hai pagato -- paypal, carta -- scrivi al processore di pagamento dicendo che sei stato truffato e mostra gli screenshot

Andrey F. Zelinsky:

e come hai pagato -- paypal, carta di credito -- scrivi al processore di pagamento per dirgli che sei stato truffato e mostra gli screenshot della tua ricevuta di pagamento.

Andrey F. Zelinsky:

come avete pagato -- paypal, con carta -- dite al sistema di pagamento che siete stati truffati e mostrate gli screenshot della risposta di DC

Ho pagato con carta. il mio conto è bloccato perché non possono aiutarmi.

 
Artyom Trishkin:

Ho provato ad aprire un conto su questo server - né demo né reale sono aperti, anche se c'è un tale server.

Eppure, quando si registra un conto reale, il suo tipo è"demoforex".


Artem, consiglia alla ragazza cosa fare.

quando un truffatore ha chiuso un lavoro freelance senza chiedere al cliente - lo hanno aiutato a risolvere il problema - anche se il caso era "inconsistente" - se ricordo bene, paypal era collegato - forse ci sono leve simili anche qui.

La ragazza è venuta nel forum per un aiuto - o il forum non è per un aiuto?

 
Helena Prusakevica:

Ho pagato con la carta. la banca ha detto che avrebbero controllato, ma non hanno potuto aiutare e hanno vietato il conto

la carta ha 180 giorni per annullare il pagamento - contatta la tua banca

Motivazione: