come ritirare i fondi dal centro dealing

 

come posso ritirare i fondi?


Si è scoperto che i fondi non erano affatto depositati su mql5.com, ma erano stati accreditati sul conto di trading del centro dealing:

 
Posso comprare e vendere in webtermenal, ma quando clicco su ritiro, non mostra denaro, ed è stato così per 6 mesi.
 
Helena Prusakevica:
Posso comprare e vendere in webterminal, ma quando clicco sul prelievo, non mostra denaro ed è così da 6 mesi.

In webterminal - su questo sito ?

è virtuale - denaro demo.

 
Sì su questo sito. no no non verbale. da una carta bancaria è stato trasferito reale più di $ 1000 seguito le istruzioni del curatore, non appena il curatore era sfacciato voleva terminare e ritirare il risultato non ho idea di come ritirare.
 
Helena Prusakevica:
Sì su questo sito.no no non verbale. con una carta bancaria cablata reale più di $ 1000 seguito le istruzioni del curatore, non appena il curatore era sfacciato voleva finire e uscita il risultato non ho idea di come ritirare.

Quando depositi fondi in mql5.com ti viene presentato un avviso come questo:

Capisco che non potrò usare questi soldi per fare trading in un conto reale.

MetaQuotes Ltd non è un broker e non fornisce accesso al trading sui mercati finanziari.

и

Il prelievo è disponibile tramitePayPal,ePayments e carte di credito solo fino alla somma chehai guadagnato.

In caso di qualsiasi deposito errato si deve contattare ilService Desk per risolvere la situazione


Solo se sei d'accordo (hai letto attentamente, giusto?) ti sarà permesso di depositare denaro sul conto di mql5.com.


E se è così, allora secondo le regole si possono ritirare SOLO i fondi guadagnati.

 
Deve essere stato un errore fidarsi del curatore.
 
Helena Prusakevica:
Sì su questo sito.no no non verbale. da una carta bancaria ho trasferito reale oltre $ 1000 seguito le istruzioni del curatore non appena il curatore era sfacciato voleva terminare e ritirare il risultato non ho idea di come ritirare.

Hai una sezione Service Desk nel tuo profilo - scrivi lì

 
Non riesco a trovarlo
 
Helena Prusakevica:
Non riesco a trovarlo.

servicedesk è nel tuo profilo suhttps://www.mql5.com/ru/users/helenaprusakevica/servicedesk

 
Helena Prusakevica:
Sì su questo sito.no no non verbale. da una carta bancaria è stato cablato reale più di $ 1000 seguito le istruzioni del curatore, non appena il curatore è diventato sfacciato voluto terminare e ritirare il risultato non ho idea di come ritirare.

A quanto pare, i soldi sono già sul conto del tuo gestore, che presto smetterà di rispondere ai messaggi... forse il calcolo era che avresti prosciugato i soldi della demo

 
Nikolay Ivanov:

A quanto pare, i soldi sono già sul conto del tuo curatore, che presto smetterà di rispondere ai messaggi... forse il calcolo era che tu prosciughi i soldi della demo

Non so in questa fase vedo che ci sono ma non è possibile ritirarli.Il curatore si è offerto se deposito di più poi mostrerà come ritirare dopo che il rifiuto è scomparso.

Motivazione: