INVITO ALLA COOPERAZIONE DI UN TRADER-PROGRAMMATORE - pagina 8

 
al.k писал(а) >>

Il TS di due linee e dà profitto? Già interessante.... Posso avere anche il T.Z., meglio mail al_k gav-gav list.ru

"Compra a buon mercato, vendi caro".

Cosa ne pensi della T.Z.? Non c'è bisogno di consiglieri, mi accontento di soldi banali.

:)

 
al.k >>:


ТС из двух строк и дает прибыль?Уже интересно....А можно и мне Т.З., лучше на почту al_k гав-гав list.ru

Da due righe di linguaggio utente (testo). Non dimenticate che non sono un programmatore). E come ho scritto sopra. Questo sistema

è già stato sputato qui prima... perché non dà nemmeno il 100%) a MM duro.

 
PapaYozh писал(а) >>

"Compra a buon mercato, vendi caro".

Cosa ne pensi della T.Z.? Non c'è bisogno di consiglieri, mi accontento di soldi banali.

:)

ZEXEL66 ha scritto (a) >> Da due righe di linguaggio utente (testo). Non dimenticate che non sono un programmatore).

TZ.

1. Non appena il prezzo raggiunge un minimo, compriamo.

2. Non appena il prezzo raggiunge un massimo - vendi.

Solo due righe. Non sono un programmatore. Chi lo scriverà?

 
una linea - "Voglio soldi" :)
 
ZEXEL66 писал(а) >>

Da due righe di linguaggio utente (testo). Non dimenticate che non sono un programmatore). E come ho scritto sopra. Questo sistema

È già stato sputato qui prima... perché non dà nemmeno il 100%) con una MM dura.

Qualcuno ha scritto delle sue idee uniche.

 

La persona che propone l'idea deve essere sicura che sia redditizia. Altrimenti, perché torturare il programmatore?

Se siete disposti a fornire un conto reale per ogni idea per verificarne la redditività, sono al vostro servizio. Alla fine di gennaio. Ora i semplici mortali hanno una sessione e studi relativi al trading di spread nel mix con gli spread delle opzioni.

Naturalmente, se non è qualcosa come "aprire se l'alto della candela è rotto tre volte e c'era una croce con la MA".

 
Integer >>:

Кто-то писал про свои уникальные идеи.

Non ho intenzione di fare trading su questo sistema. Voglio raffinarlo. Se dovessi fare del commercio, perché avrei bisogno di un programmatore?

 
Fduch >>:

Человек, предлагающий идею должен быть уверен в ее прибыльности. Иначе зачем мучать программиста?

Если вы готовы под каждую идею предоставлять реальный счет для проверки ее профитности - я к вашим услугам. В конце января. Сейчас у простых смертных сессия и исследования, связанные с торговлей спредами в миксе с опционными стредлами.

Естественно, если это не что-то вроде "открываемся если хай свечи пробит трижды и было пересечение с МА".

Fornire un vero conto redditizio per un sistema di trading che non è ancora scritto e richiede un programmatore per scriverlo?

Capisco che l'ora è tarda... ma è sempre più divertente da leggere.

 

Sì, più diventa divertente, più esce il ramoscello di flodgepole...

 
ZEXEL66 >>:

Предоставить реальный профитный счет под торговую ТС которая еще не написана и для написания которой требуется программист?

Я понимаю что время позднее...но становится все смешнее читать.

Non lo capisci. Mentre io scrivo un EA, tu sei impegnato ad aprire un conto reale. L'Expert Advisor che ho scritto è posizionato su quel conto.

Motivazione: