INVITO ALLA COOPERAZIONE DI UN TRADER-PROGRAMMATORE - pagina 8

 
al.k писал(а) >>

Il TS di due linee e dà profitto? Già interessante.... Posso avere anche il T.Z., meglio mail al_k gav-gav list.ru

"Compra a buon mercato, vendi caro".

Cosa ne pensi della T.Z.? Non c'è bisogno di consiglieri, mi accontento di soldi banali.

:)

 
al.k >>:


ТС из двух строк и дает прибыль?Уже интересно....А можно и мне Т.З., лучше на почту al_k гав-гав list.ru

Da due righe di linguaggio utente (testo). Non dimenticate che non sono un programmatore). E come ho scritto sopra. Questo sistema

è già stato sputato qui prima... perché non dà nemmeno il 100%) a MM duro.

 
PapaYozh писал(а) >>

"Compra a buon mercato, vendi caro".

Cosa ne pensi della T.Z.? Non c'è bisogno di consiglieri, mi accontento di soldi banali.

:)

ZEXEL66 ha scritto (a) >> Da due righe di linguaggio utente (testo). Non dimenticate che non sono un programmatore).

TZ.

1. Non appena il prezzo raggiunge un minimo, compriamo.

2. Non appena il prezzo raggiunge un massimo - vendi.

Solo due righe. Non sono un programmatore. Chi lo scriverà?

 
una linea - "Voglio soldi" :)
 
ZEXEL66 писал(а) >>

Da due righe di linguaggio utente (testo). Non dimenticate che non sono un programmatore). E come ho scritto sopra. Questo sistema

È già stato sputato qui prima... perché non dà nemmeno il 100%) con una MM dura.

Qualcuno ha scritto delle sue idee uniche.

 

La persona che propone l'idea deve essere sicura che sia redditizia. Altrimenti, perché torturare il programmatore?

Se siete disposti a fornire un conto reale per ogni idea per verificarne la redditività, sono al vostro servizio. Alla fine di gennaio. Ora i semplici mortali hanno una sessione e studi relativi al trading di spread nel mix con gli spread delle opzioni.

Naturalmente, se non è qualcosa come "aprire se l'alto della candela è rotto tre volte e c'era una croce con la MA".

 
Integer >>:

Кто-то писал про свои уникальные идеи.