È stato fermato in un negozio con una carta ePayments - pagina 7

 

A proposito, sospeso l'articolo. Come potrò ritirare questa pasta in seguito? Domanda interessante)))

Articoli e scritto prima (non qui), tutti direttamente al MC. Perché ho bisogno di tutti questi BM, kiwi, ecc. in una sola volta?

 

La tassa è addirittura inferiore al 2,6% (se non ci sono spese per i pagamenti anticipati).

 
Arkadii Zagorulko:

L'ho capito, la tassa è anche meno del 2,6% (se non ci sono spese per i pagamenti precedenti).

Arkadii Zagorulko:

Il mio rapporto di oggi.

Tasso epaymants 25,78, il NBU oggi è 26,34 (quest'anno non c'era più basso).

Differenza del 2,17% + commissione e-paymants del 2,6% = 4,77% (escluse le spese di mantenimento della carta)

Cioè 25,78 - tiene già conto della commissione del PE? E tenendo conto del tasso di cambio di 26,20 o anche 26 UAH, la commissione del 2,6% al tasso di MasterCard può risultare come 1-1,5% del tasso reale?

 
Andrey Khatimlianskii:

Ilsito web della Mastercard dice addirittura che mi avrebbero dovuto addebitare 5 centesimi in più:

Tutto va a posto: la transazione è confermata, l'addebito è esattamente quello che c'è scritto sul sito della mastercard:


 
Vasiliy Pushkaryov:

Cioè 25,78 - tiene già conto della commissione di EP? E tenendo conto del tasso di cambio di 26,20 o anche 26 UAH, la commissione del 2,6% secondo il tasso MasterCard può risultare essere 1-1,5% del tasso reale?

Sì, la tariffa è comprensiva della tassa.

 

Faccio la mia contabilità a casa, scrivo le spese e le entrate, ho notato che scrivo 7,15 dollari come spesa e un giorno dopo l'importo cambia in 7,20 dollari.

All'inizio non capivo perché i saldi non quadrassero, ma quando sono andato a guardare le transazioni, sono rimasto sorpreso...

Sto ancora cercando e vi mostrerò le prove...

 
Vladimir Pastushak:

Faccio la mia contabilità a casa, scrivo le spese e le entrate, ho notato che scrivo 7,15 dollari come spesa e un giorno dopo l'importo cambia in 7,20 dollari.

All'inizio non capivo perché i saldi non quadrassero, ma quando sono andato a guardare le transazioni, sono rimasto sorpreso...

Sto ancora cercando e ti manderò la prova ...

Fate attenzione allo stato del pagamento "Confermato" o "Non confermato". Poiché si tratta di una conversione, l'importo non viene addebitato sulla carta $ immediatamente, ma in realtà dopo che la banca vende la valuta. Da qui le discrepanze immaginarie.

 

Ecco i buoni.

Inizialmente il pagamento non è andato a buon fine, ho confuso il codice pin e poi è andato a buon fine.

Notate che dopo un po' hanno corretto il pagamento di 0,13 centesimi.

A mia insaputa. !!!!


 
Vladimir Pastushak:

Ecco i buoni.

Inizialmente il pagamento non è andato a buon fine, ho confuso il codice pin e poi è andato a buon fine.

Notate che dopo un po' hanno corretto il pagamento di 0,13 centesimi.

A mia insaputa. !!!!


Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategia

Chi usa il sistema di pagamento ePayments per il ritiro?

Vladimir Karputov, 2018.04.11 18:59

Cosa ti fa pensare di doverlo chiedere? Non vi è permesso di fare un aggiustamento perché non state realmente scambiando denaro nel momento in cui fate un acquisto.


 
Vladimir Pastushak:

Ecco i buoni.

Inizialmente il pagamento non è andato a buon fine, ho confuso il codice pin e poi è andato a buon fine.

Notate che dopo un po' hanno corretto il pagamento di 0,13 centesimi.

A mia insaputa. !!!!



Quando si ritira si carica un altro 2,6% (lo dice il regolamento)

e alla cancellazione non si ritira...

Motivazione: