Sulla probabilità ineguale di un movimento di prezzo verso l'alto o verso il basso - pagina 20

 
Igor Makanu:

Pensavo fosse un déjà vu, ma fiu fiu, la mia memoria è ancora a posto....


Ok, è tutto chiaro con questo, è una vecchia storia, ma non ha nessun know-how, resta da capire perché e quale moderatore sta proteggendo il topicstarter?

Capisco che il creatore voleva dire che tutti qui sono idioti perché non fanno milioni con il suo, cito, "sistema di garanzia di profitto") )

 
Igor Makanu:

prendere dall'alto, asso ha detto che tutto il nostro problema è che lui è solo molto intelligente

il moderatore l'ha ripulito, fondamentalmente una discussione appropriata, non c'erano attacchi su di lui, ma c'erano domande specifiche, e link a vecchi thread di questo forum

er, allora come posso metterla politicamente - nidhi terapista?))

 
Igor Makanu:

OK, questo è molto tempo fa, non c'è modo di andare sul know-how ...

Sì, ho iniziato a pensarci molto tempo fa. Non c'è davvero nessun know-how in quelle vecchie considerazioni, proprio così.

Aleksey Mavrin:

Immagino che quello che l'autore stava cercando di dire è che tutti qui sono idioti per non aver fatto milioni con il suo, cito, "sistema che garantisce il profitto") )

Questa è una strana fantasia... non il punto.

Igor Makanu:

Prendilo dall'alto, hai detto che tutto il nostro problema è che lui è troppo intelligente.

Va notato che stai mentendo: non ho mai detto niente del genere. Tuttavia, non è nemmeno questo il punto. Lo stato delle cose alle 6 del mattino MSC 9 gennaio 2020 è il seguente (V_ED = 2,714):

Nulla è cambiato da un giorno all'altro (ovviamente), continuiamo ad aspettare con calma e fiducia i profitti.

 

Mikhael1983

Che ne dici di pubblicare un segnale?

In questo modo ci saranno meno foto e post in questo thread.

E mi chiedo a che punto il divario tra il deposito iniziale e lo zero si chiuderà.

Mikhael1983
Mikhael1983
  • www.mql5.com
Профиль трейдера
 
EgorKim:

Mikhael1983

Che ne dici di pubblicare un segnale?

In questo modo ci saranno meno foto e post in questo thread.

Non ce ne saranno molti. Alla terza volta che il trucco è fatto, mi congedo. Chi lo desidera potrà considerare che è stato un incidente. Altri possono pensare che non è stato un caso, ma io l'ho mostrato più di una volta (o meglio, la terza volta è ancora in sospeso).
 
Mikhael1983:
Ce ne saranno pochi così com'è. Ora la terza volta il trucco sarà eseguito, e questo è tutto, mi congedo. Quelli che lo desiderano potranno considerarlo un colpo di fortuna. Altri potranno considerare che non è stato un incidente, eppure è stato ripetutamente dimostrato (o meglio, la terza volta è ancora in corso).

Raccomanderei il trading di coppie ( EURUSD, EURGBP) o (GBPUSD, EURGBP), hanno una migliore cointegrazione.

 
khorosh:

Raccomanderei il trading di coppie (EURUSD, EURGBP) o (GBPUSD, EURGBP) che hanno una migliore cointegrazione.

Che cosa hanno di meglio?

 
Mikhael1983:
Non ce ne saranno molti così com'è. Ora la terza volta il trucco sarà eseguito, e questo è tutto, mi congedo. Chi lo desidera potrà considerarlo un incidente. Altri potranno credere che non è stato un incidente, ma è stato eseguito più di una volta (o meglio, la terza volta è ancora in corso).

Quindi, andare avanti sei mesi e mostrare le statistiche del sistema nel suo complesso, tre, cinque, dieci volte in linea di principio non è interessante. e balbettii infantili su "ho mostrato più di una volta" provoca un forte desiderio di dire ciò che pensiamo di te) e il titolo del topic è generalmente di sinistra, cosa ha a che fare con la probabilità?

 
Дмитрий:

Che cosa hanno di meglio?

In termini profani, la capacità dello spread di tornare a zero su base regolare. Questo è ciò che conta per il pair trading, non la grandezza della correlazione della coppia. La correlazione dovrebbe essere considerata solo nel senso di se è in avanti o indietro. È necessario determinare se entrare nella stessa direzione o in direzioni diverse.

 
Un movimento piuttosto forte sul pounddollar. Più di 70 pip della quarta cifra. Gli scambi sono usciti con una notevole eccedenza. In attesa, pronti a prendere profitti presto. Sfortunatamente, non sono al mio computer, quindi i disegni di come avviene il tutto saranno in serata.
Motivazione: