Sulla probabilità ineguale di un movimento di prezzo verso l'alto o verso il basso - pagina 26

 
khorosh:

Quando, per un uomo, il forex è divertente, si prende il suo tempo, prolunga il suo piacere, si sballa, e questo aumenta l'aspettativa di vita. Si sa che tutti i long-liver non hanno mai avuto fretta, non hanno mai mostrato scontento, hanno sempre vissuto in armonia con se stessi e con gli altri. Cosa pensi che morirò e non avrò il tempo di guadagnare tutti i soldi del mondo? Ti interessa? Sei preoccupato per me?).

Non sono preoccupato per te.

Perché nella mia vita ho incontrato dei giovani intelligenti e degli stupidi con la testa grossa.

 
EgorKim:

Non sono preoccupato per te.

Perché nella mia vita ho incontrato sia giovani intelligenti che grandi vecchi pazzi.

Mi dispiace per te, non puoi elevarti attraverso azioni buone e gloriose, cerchi di elevarti umiliando gli altri.


 
EgorKim:

Seriamente? Un milionario, forse).

Tutto quello che dovete fare è leggere i forum di terzi come alp o lab e -

È chiaro che il moccolo su e giù per 10.000 punti è volato con velocità fulminea.

Tutti erano assolutamente scossi.

Nel migliore dei casi quelli che in qualche modo sono sopravvissuti, ma le quotazioni erano considerate non di mercato - potevano contare sull'annullamento delle transazioni)))

Beh, visto che ami e discuti la sterlina qui...

Fresco, 2019.12.12

Grazie!!! Tienici aggiornati. Basta fare gli screenshot con più attenzione, non tagliare i dati sugli assi per esempio )))) e prendere un periodo più grande, ci sono più bastoni spaventosi )))

E per quanto riguarda il moccio - devi essere stato con la squadra sbagliata.

 
Maxaxa:

Grazie! Tienici informati. Ma fate gli screenshot con più attenzione, non tagliate i dati sugli assi per esempio ))))) e prendete un periodo più grande, ci sono più bastoni orribili )))

E per quanto riguarda il moccio - devi essere stato con la squadra sbagliata.

Non c'è nessun problema con la storia del conto in quel momento.

Prima metti una dichiarazione come "buon guadagno" sul franco, e poi parli di dove ho tagliato. e poi parleremo di cosa e dove ho tagliato)))

 
EgorKim:

Ora non c'è nessun problema con la storia dell'account al dtz.

Prima hai fatto una dichiarazione come se avessi fatto "buoni soldi" sul franco. E poi parleremo di cosa e dove ho tagliato))))

Adesso? Nel 2015 o in che anno era? Sei confuso su qualcosa zio )))

E poi smettila di inquinare il thread con il tuo veleno)) Vai a dormire meglio e sogna il graal cremoso.

Ho chiuso con te. Buona fortuna a voi.

 
Maxaxa:

Adesso? Nel 2015 o in che anno era? Hai fatto un po' di confusione )))

E poi smetti di inquinare il thread con il tuo veleno ))) Vai a dormire meglio e sogna il graal cremoso.

Ho chiuso con te. Buona fortuna.

Sì...

Prendetevela comoda.

Verrò a farmi una risata la prossima volta e forse in un altro thread.

E la parte migliore potresti non essere tu, zia.

)))

 
Mikhael1983:

Sono andato a letto verso le 7 di Mosca, sono tornato solo per dare un'occhiata al mercato ora, cosa vediamo (non mezza giornata, ma una giornata):

Il disallineamento non è diminuito, ma è aumentato. Beh, nessuno l'ha proibito, ovviamente. Apriamo di nuovo nella stessa direzione: con il rapporto di lotti 8 a 3, rispettivamente, EURUSD - comprare, GBPUSD - vendere.

P.S. In senso stretto, il profitto era già lì - solo piccolo - perché il mismatch era piccolo all'apertura del trade - ed era possibile e necessario chiudere, ma stavo dormendo in quel momento. Questo momento (quando le curve nere si sono avvicinate a quelle rosse corrisponde al riferimento i circa = 180 nei grafici precedenti).

Amico, hai deciso di mostrarci la martingala qui?

Mikhael1983:

Sono andato a letto verso le 7 del mattino ora di Mosca, sono tornato a guardare il mercato solo ora. Cosa vediamo (non mostriamo mezza giornata, ma una giornata):

Il disallineamento non è diminuito, ma è aumentato. Beh, nessuno l'ha proibito, ovviamente. Apriamo di nuovo nella stessa direzione: con il rapporto di lotti 8 a 3, rispettivamente, EURUSD - comprare, GBPUSD - vendere.

P.S. In senso stretto, il profitto c'era già - solo un piccolo profitto - poiché il mismatch era piccolo quando i trade sono stati aperti - e uno poteva e doveva essere chiuso, ma stavo dormendo in quel momento. Questo momento (quando le curve nere si sono avvicinate a quelle rosse corrisponde al riferimento i circa = 180 nei grafici precedenti).

Non indovinerai mai quando chiudere.

 
Mikhael1983:

Buon pomeriggio.

Alla vigilia del nuovo anno, ho deciso di rendere pubblica una delle conclusioni più ovvie sulla natura del mercato. Questo è particolarmente utile perché ci sono poche idee fisicamente significative sul forum.

Oggi ho intenzione di confutare con semplici considerazioni una delle fallacie comuni, che un grafico di una coppia di valute presa arbitrariamente ha uguali probabilità (50% ciascuna) di andare su e giù se considerato su un intervallo di tempo sufficientemente lungo.


Consideriamo 289 campioni nel timeframe M5 (cioè 1 giorno) dei grafici dei prezzi di EURUSD e GBPUSD:


Naturalmente la probabilità non è uguale.

per esempio l'eurodollaro è a 1,0000.

qual è la probabilità che salga di 10.000 punti?
qual è la probabilità che cada di 10.000 punti (cioè che valga zero)?

dovremmo guardare non quanti punti è salito, ma quante volte.

La probabilità che l'eurodollaro salga di 10000 punti è uguale alla probabilità che scenda di 5000 punti.
nel primo caso raddoppierebbe, e nel secondo caso si ridurrebbe della metà.

 
danminin:

Naturalmente la probabilità non è uguale.

per esempio l'eurodollaro è a 1,0000.

qual è la probabilità che salga di 10.000 pip?
qual è la probabilità che cada di 10.000 punti (cioè che cominci a valere zero)?

dovremmo guardare non quanti punti è salito, ma quante volte.

la probabilità che l'eurodollaro salga di 10.000 pip è uguale alla probabilità che scenda di 5.000 pip.
Nel primo caso raddoppierebbe, e nel secondo caso si ridurrebbe della metà.

Caro @danminin, ti sbagli. Ho dato i rapporti corretti all'inizio del ramo, e ho spiegato il loro significato fisico. Uguale - profitti e perdite, da movimenti verso l'alto e verso il basso, proprio così e non altrimenti. Nel tuo modello, un movimento da un livello iniziale di EURUSD = 1 "su" di 1, cioè di 10.000 pip pari a 0,0001, comporterebbe un profitto di 10.000 "pip di dollari", nei miei termini (nel senso che la valuta quotata è il dollaro). Un movimento verso il basso dal livello iniziale 1 "giù" di 5000 "pip" del valore 0,0001 causerà una perdita di 5000 "pip di dollari". Inoltre è molto importante capire cosa è cambiato che ha causato il cambiamento del tasso. Consideriamo una situazione ipotetica in cui l'euro (numeratore di questa coppia EUR/USD) non cambiasse affatto, e tutti i cambiamenti fossero causati solo dai cambiamenti del denominatore (USD). In un tale scenario, il dollaro al tasso di cambio finale EURUSD = 2 (cioè USDEUR = 0,5) e il dollaro al tasso finale EURUSD = 0,5 (cioè USDEUR = 2) differiscono di 4 (!) volte in valore (nel primo caso 10 000 profitti, nel secondo caso 5000 punti di perdita, ma un valore di punto nel primo caso è 4 (!) volte inferiore). Infatti, in questo scenario di costanza EUR nel primo caso il profitto è 10000*0,25 = 2500 pappagalli, e nel secondo caso la perdita è 5000*1 = 5000 pappagalli, perché 5000 e 2500 pappagalli non sono uguali, la loro probabilità non è mai uguale (così, ho mostrato la fallacia del vostro ragionamento "sulle dita", quindi è errato in generale). Considerate altri scenari per conto vostro, per esempio l'altro caso estremo in cui il cambiamento EURUSD è causato solo dall'EUR. Rileggete l'inizio del thread, le relazioni generali sono date lì.

 

La notte passò tranquillamente... non c'è un disallineamento significativo (tra la curva nera - ED con il coefficiente di 2,786, e la curva blu - PD, con il coefficiente di 1 e uno spostamento a 1,786) ... non entrare nel mercato...


Motivazione: