Sulla probabilità ineguale di un movimento di prezzo verso l'alto o verso il basso - pagina 19

 
Mikhael1983:

OK, vi mostro il trucco in tempo reale per la terza volta e concludo questo thread.

Sì...

Abbiate cura di voi. Attenzione là fuori, ho sentito che i conti demo stanno ricevendo cattivi prelievi in questi giorni.

 
EgorKim:

Sì...

Abbiate cura di voi. Fate attenzione, ho sentito che i conti demo non fanno buoni prelievi in questi giorni.

Puoi ripetere il trade che ho presentato nell'ultimo post (un paio di trade) su un conto reale e ovviamente non avrai problemi di prelievo. È geniale, vero?
 
EgorKim:

Sì...

Abbiate cura di voi. Attenzione, ho sentito che i conti demo non fanno buoni prelievi in questi giorni

Ahaha, c'è ancora gente con questo atteggiamento...

 
Mikhael1983:
Puoi ripetere il trade che ho presentato nell'ultimo post (un paio di trade) su un conto reale e ovviamente non avrai problemi di prelievo. È geniale, non credi?

Uomo.

Se ora vi mostro un conto reale con più di 600 scambi e un profitto, probabilmente vi incazzerete).

Ma non lo farò, e l'ho già mostrato prima. Io non lo faccio, e l'ho dimostrato prima.

Ok, non dimenticare che il 9 gennaio è un giorno lavorativo)

 
EgorKim:

Uomo.

Se ti mostrassi un conto reale con più di 600 scambi e un profitto, probabilmente ti incazzeresti).

Non capisco bene il tuo punto, cosa esattamente ti farebbe incazzare se qualcuno facesse 600 scambi e guadagnasse? Sei sicuro che non stai usando niente?

 
Mikhael1983:

Non capisco bene il tuo punto, che cosa esattamente bisogno di incazzarsi se qualcuno ha fatto 600 accordi e hanno un profitto? Sei sicuro che non stai usando niente?

Tutto quello che dovete fare è pensare a questa immagine.

E poi si può chiudere il proprio ramo marcio.

O condividilo con la comunità del forum.

P.s.

Era qui a proposito Graalenosec Alexander è un fan di scorrimento, ma - che cosa è un lungo tempo non appare.

O sta saldando un gasdotto di guardia, o lui e il secondo AK grayliner stanno esplorando lo spazio nella loro astronave personale)

 

Divertente, ma per domani il risultato probabile è EURUSD=1,1140, GBPUSD=1,3010.

 
EgorKim:

Ho solo bisogno di pensare a questa immagine.


Non ci sono voluti due minuti per il passaggio della scivolata. Ragazzi fighi )

 

L'ora si avvicina alla mezzanotte. La situazione attuale è la seguente:

Fermo, fiducioso, in attesa del profitto.

 

Ho pensato a un déjà vu, ma fiu fiu, la memoria è a posto per ora....

04.01.2012 05:22

Dr.Fx. Dr.Fx. fuori dal forum

Commerciante


Facciamo un semplice calcolo. Prendiamo come misura del valore dell'euro e della sterlina il loro IMPORTO. E consideriamo il tasso di cambio dell'euro come il rapporto tra l'euro e la somma dell'euro e della sterlina (attraverso una terza valuta), e il tasso della sterlina come il rapporto tra la sterlina e la somma dell'euro e della sterlina (attraverso una terza valuta). Per esempio, prendiamo EURUSD e GBPUSD, che nella mia immagine qui sotto si chiamano rispettivamente ED e PD. Qui, l'immagine mostrata è lunga 288 barre M5, cioè 24 ore... i è il numero di barra, varia da - a 287...

Quindi, come potete vedere, l'euro e la sterlina, definiti attraverso la somma di loro stessi, sembrano essere strettamente correlati negativamente. Il loro rapporto, ovviamente, ha la stessa forma. Vedete. Se si considera che i grafici correlati da un fattore di -1 sono una sola forma, allora ho ridotto il triangolo delle valute a UNA FORMA, per azione banale. Se supponiamo che i grafici correlati al coefficiente -1 siano ancora due forme, allora ho ridotto tutto a DUE forme. Come dovrebbe essere dal ragionamento nel mio post sopra. Chi può commentare questa costruzione? L'importanza fondamentale è che qualsiasi cosa può essere in ingresso, per esempio EURJPY e GBPJPY. L'influenza della terza moneta, che dovrebbe essere eliminata, viene automaticamente eliminata. Si prega di fare riferimento all'immagine. Ora possiamo iniziare ad analizzare...


Mostrerò in primo luogo un'analisi qualitativa, basata sull'idea di considerare i valori delle valute attraverso la somma di altre, che formano un triangolo con quella in questione. Poi possiamo passare agli algoritmi quantitativi.




Ok, con questo è tutto chiaro, la storia è vecchia, non si adatta al know-how, l'unica cosa che resta da capire è perché e quale moderatore sta proteggendo il topicstarter?

Motivazione: