Sulla probabilità ineguale di un movimento di prezzo verso l'alto o verso il basso - pagina 17

 
Younga:

Mi interessa discutere con te, avendo una descrizione del sistema - sembra che tu abbia descritto tutto per l'osservazione... Cercherò di più. Nel frattempo - perché la correlazione persisterà nella trama futura?

Grazie per il vostro interesse. Perché la correlazione tra le curve aggiuntive EDq e PDq rimarrà, e non solo la correlazione, ma anche il rapporto degli incrementi, cioè le volatilità - per la potenza del mio intelletto, che le ha disposte così) e già guardandole, e in base ad esse, è facile capire cosa comprare e cosa vendere. Non ho promesso nessun know-how, ho solo promesso di ripetere il trucco in tempo reale, in modo che nessuno pensasse che la volta precedente era stata accidentale.)
 
Potenza... Questo è un bene... Beh, starò a guardare... Bene e opp...
 
Mikhael1983:
Grazie per il vostro interesse. Perché la correlazione tra le curve aggiuntive EDq e PDq persisterà, e non solo la correlazione, ma anche il rapporto degli incrementi, cioè le volatilità - per la potenza del mio intelletto, che le ha disposte così) e già guardandole, e in base ad esse, non è difficile capire cosa comprare e cosa vendere. Non ho promesso nessun know-how, ho solo promesso di ripetere il trucco in tempo reale, in modo che nessuno pensasse che la volta precedente era stata accidentale.)

Giusto.

Inventare una nuova moneta per quotare mais/zucchero.

Conta le 24 ore di qualcosa.

Ottieni una previsione.

È auspicabile postare un paio di screenshot (se si è fortunati) di trade di successo.

Allungare il filo su oltre 1000 pagine.

Profitto.

Chi non ha successo -a causa del potere diMikhael1983intelletto.

 
EgorKim:

Giusto.

Inventare una nuova moneta per quotare mais/zucchero.

Conta le 24 ore di qualcosa.

Ottieni una previsione.

È auspicabile postare un paio di screenshot (se si è fortunati) di trade di successo.

Allungare il filo su oltre 1000 pagine.

Profitto.

Chi non ha successo -a causa del potere diMikhael1983intelletto.

Beh, più interessante di un trattore, questo è un bene.
 
Vladimir Baskakov:
Beh, più interessante di un trattore, questo è un bene.

Sì, e a giudicare dal segnale, direi che la demo è abbastanza buona.

 

L'affare è saldamente nel lato positivo, e sta guadagnando il valore di quel lato positivo. In attesa.

 

Chiudere l'affare. Un profitto di 140 dollari.


Avremmo potuto aspettare un po' di più, ma è ora di andare a letto.

 

Onestamente, non 140, ma 315 ... anche se ho chiuso due coppie su tre prima di quanto avrei dovuto... per il desiderio di allontanarsi già dal computer.



Ok, è ora di andare a letto.

 
Coloro che lo desiderano possono lasciare i desideri per guardare il trucco in tempo reale per una terza volta. (Altrimenti, potresti essere fortunato due volte... )
 
Mikhael1983:
Chi lo desidera può lasciare i desideri per vedere il trucco in tempo reale per la terza volta. Altrimenti potresti essere fortunato due volte... )

Posso chiedere perché vengono mostrati i trucchi? Per ottenere più abbonati al segnale (come la pubblicità) o c'è un'altra ragione?

Motivazione: