Sulla probabilità ineguale di un movimento di prezzo verso l'alto o verso il basso - pagina 25

 
Martingeil:

Una volta ogni 10 anni arriva una persona, intendo l'autore del thread, alla fine tutto si riduce a masticare la stessa cosa diventando noioso, ma alcune persone hanno la speranza che brilla attraverso le crepe della disperazione...

all'autore del thread, fai un gufo e non preoccuparti.


))))))))) La migliore risposta del vecchio Sherlock Holmes, ha detto tutto in una frase (:o)

La ripetizione è la madre dell'apprendimento). Sono grato all'autore, la lettura di questo thread mi ha ispirato a migliorare il mio indicatore per il pair trading. Aveva dei difetti che mi hanno impedito un trading redditizio. Ora l'ho sistemato e spero che sia diventato più redditizio))). Lo testerò sull'account cent. Se i risultati sono positivi, farò un Expert Advisor.

 
Maxim Kuznetsov:

Immagine interessante a proposito - ma non ho mai sentito il principio/regole d'uso dai praticanti.
Non è la prima volta che lo vedo, ma mi piacerebbe sentire qualche feedback su di esso.

È una cosa complicata, non posso spiegarla. Funziona più come livelli di supporto e resistenza, non molto come i canali. Tutto è bello sulla storia, ma quando il grafico è vuoto, le linee sono confuse.

 
khorosh:

Se i risultati sono positivi, farò un EA.

Forse un consigliere prima, un paio di righe per mettere una condizione, come lo standard nel macd sampler....

 
Martingeil:

Forse un Expert Advisor prima, un paio di linee per mettere una condizione, ala lo standard nel macd sampler ....

No, all'inizio farò trading usando degli script (apertura, chiusura). Scoprirò tutte le sfumature nel processo di trading. Il mio Expert Advisor non ci metterà molto a svilupparsi, ho gli spazi vuoti. Non ho fretta, sono in pensione e finanziariamente sicuro. Non ho fretta, ma sono in pensione e finanziariamente benestante.

 
khorosh:

Nah, faccio trading con gli scripts prima(apertura, chiusura). Scoprirò tutte le sfumature nel processo di trading. Non ci vorrà molto per costruire un Expert Advisor, ho gli spazi vuoti. Non ho niente per cui affrettarmi, sono in pensione.

Certo, non dovrei avere fretta, dicono che l'aspettativa di vita aumenta. Si aspettano fino a 200 cento anni. Ecco perché hanno aumentato l'età pensionabile.

Sbattere il deposito iniziale a zero è una cosa da graal.

Non riesco a smettere di ridere))))

Fondamentalmente sto andando al forum, al mercato e ai segnali ultimamente solo per questo)

I portali di intrattenimento stanno fumando in disparte)

 
EgorKim:

Naturalmente non c'è bisogno di affrettarsi, ci sono voci che dicono che l'aspettativa di vita sta aumentando. Sono previsti fino a 200 anni. Ecco perché hanno aumentato l'età pensionabile.

Sbattere il deposito iniziale a zero è una cosa da graal.

Non riesco a smettere di ridere))))

Ultimamente sto usando il forum, il mercato e i segnali praticamente solo per questo)

È un caso raro quello che descrive. La storia di Frank ha toccato anche me. Solo che ho scoperto di essere in nero.

Sto ridendo anche io ))))

 
EgorKim:

Naturalmente non c'è bisogno di affrettarsi, dicono che l'aspettativa di vita sta aumentando. Sono previsti fino a 200 anni. Ecco perché hanno aumentato l'età pensionabile.

Sbattere il deposito iniziale a zero è una cosa da graal.

Non riesco a smettere di ridere))))

Fondamentalmente sto andando al forum, al mercato e ai segnali ultimamente solo per questo)

Ha mostrato la candela funeraria del suo deposito? Non è la prima volta che mostri questa schermata, deve essere un evento ricordato da tempo. E questo: Non è la prima volta che scrivi"sbattere il tuo deposito iniziale a zero". Forse hai qualcosa di nuovo da dire. In che classe sei? Non hai ancora studiato letteratura? Anche se Mayakovsky ha scritto: "Bambino,siamo tutti un piccolo cavallo", ma tu sei ancora un uomo, quindi non ridere).

 
Maxaxa:

È un caso raro quello che descrive. La storia di Frank ha toccato anche me. Solo che sono finito sul lato positivo.

Ridere troppo ))))

Davvero? Devi essere un milionario).

Basta leggere alcuni degli altri forum, come alp o lab.

Ero su e giù di 10.000 punti ed è stato un fulmine.

Tutti erano assolutamente scossi.

Nel migliore dei casi quelli che in qualche modo sono sopravvissuti, ma le quotazioni erano considerate non di mercato - potevano contare sull'annullamento delle transazioni)))

Beh, visto che ami e discuti la sterlina qui...

Fresco, 2019.12.12

 
khorosh:

Hai mostrato la candela funebre del tuo deposito? Non è la prima volta che mostra questa schermata, deve essere stata molto tempo nella sua memoria. E questo:"Sbattere il deposito iniziale a zero è una cosa grave". Non è la prima volta che lo scrivi. Forse hai qualcosa di nuovo da dire. In che classe sei? Non hai ancora studiato letteratura? Anche se Mayakovsky ha scritto: "Baby,siamo tutti un piccolo cavallo", ma tu sei ancora un uomo, quindi non dovresti ridere).

Vale la pena ridere quando un uomo vive fino alla pensione e scrive i primi script da testare perché non c'è fretta))))

 
EgorKim:

Vale la pena ridere che un uomo ha vissuto fino alla pensione e scrive che prima testerà gli script perché non c'è fretta))))

Quando, per un uomo, il forex è divertente, si prende il suo tempo, prolunga il suo piacere, si sballa, e questo aumenta l'aspettativa di vita. Si sa che tutti i long-liver non hanno mai avuto fretta, non hanno mai mostrato scontento, hanno sempre vissuto in armonia con se stessi e con gli altri. Cosa pensi che morirò e non avrò il tempo di guadagnare tutti i soldi del mondo? Ti interessa? Stai facendo il tifo per me?)

Motivazione: