Norm? - pagina 13

 
lordlev:
L'Expert Advisor è soggetto a moderazione. Se si tratta di un EA diluito, i moderatori non permettono un tale prodotto nel Mercato.
Davvero........
 
lordlev:
C'era una versione con impostazione manuale del GMT. Ma ho dovuto rinunciare proprio perché non tutti i broker forniscono una storia di buona qualità, durante la quale applicano rigorosamente il loro GMT.

Ok, tagliamo il tempo per risparmiare spazio.

Nominate il broker che ha +1 e dove lo scambiate in tempo reale.

 
Un esempio di anti-pubblicità. Un esempio di come un prodotto non dovrebbe essere presentato in un mercato.
 
Mischek:

Ok, tagliamo il tempo per risparmiare spazio.

Nominate un broker con +1 e dove lo scambiate in tempo reale?

Hai detto di non essere un programmatore, quindi vai a fare una domanda e distruggi l'intero argomento - sei arrabbiato e non ti fidi delle persone...
 
Mischek:

Ok, tagliamo il tempo per risparmiare spazio.

Nominate il vostro broker con +1 e dove fate trading in tempo reale?

Ora ho aperto un trade su un conto in centesimi reali su MT4 copiando un trade dal log creato dal mio EA. Potete trovarlo nei grafici MT4 sotto il nome NewMachine v01 e nel conto demo in MQ

Ma vorrei attirare la vostra attenzione sul fatto che MT4 non ha ancora abbinato completamente il trade. Ho trovato alcuni errori nella conversione del commercio da MT5 a MT4. Li ho sistemati ora e tutto dovrebbe essere a posto. Forse già sapete che MT5 ha una sola posizione mentre MT4 ne ha molte. Ecco perché l'algoritmo non è del tutto semplice.

 
lordlev: Ho trovato una serie di errori nella conversione del trading da mt5 a mt4.

La tua ortografia è penosa, anche io ho trovato un errore )))).

ZS: cerca la legge di Timbo su mql4 - cose affascinanti che l'uomo ha scritto, lo dimostri ancora una volta

 
IgorM:

La tua ortografia è penosa, anche io ho trovato un errore )))).

ZS: cerca la legge di Timbo su mql4 - cose affascinanti che l'uomo ha scritto, lo dimostri ancora una volta

Non sono un teorico ma un praticante. Non mi interessano le cose affascinanti. Non passo anni della mia vita a scrivere di persone che probabilmente non hanno mai fatto trading con profitto.
 
lordlev:

Ora ho aperto un trade su un conto in centesimi reali su MT4 copiando il trade dal log creato dal mio EA. Potete trovarlo nei grafici MT4 sotto il nome NewMachine v01 e nel conto demo in MQ

Ma vorrei attirare la vostra attenzione sul fatto che MT4 non ha ancora abbinato completamente il trade. Ho trovato alcuni errori nella conversione del commercio da MT5 a MT4. Li ho sistemati ora e tutto dovrebbe essere a posto. Forse già sapete che MT5 ha una sola posizione mentre MT4 ne ha molte. Ecco perché l'algoritmo non è del tutto semplice.

E ora, per sole 30.000 sterline, cercheremo di decollare con tutto questo fastidio.
 
lordlev: Non sono un teorico ma un praticante. Non mi interessano le cose affascinanti. Non passo anni della mia vita a scrivere di persone che apparentemente non hanno mai fatto trading con profitto.

Beh, capisco che un conto in centesimi è una difficoltà temporanea....

Ecco, è scritto quihttps://www.mql5.com/ru/forum/117101/page19, notate la data - è molto tempo fa e nulla è cambiato.

timbo:

Credo che sia il momento di copiare la legge a mio nome: più super-mega-duper è il sistema di trading, meno soldi ha il suo inventore. Non ne hanno mai per i depositi, nemmeno per i micro-lotti.

Osservato ripetutamente, il contrario non si trova in natura. Le persone benestanti non finiscono mai per possedere super-sistemi, se ottengono un misero 30% annuo, sono già immensamente felici. Il che non impedisce loro di essere finanziariamente sicuri. O addirittura aiuta?

ищу МТС.дающую стабильно от 20% в месяц - MQL4 форум
  • www.mql5.com
ищу МТС.дающую стабильно от 20% в месяц - MQL4 форум
 
Mischek:
E ora, per sole 30.000 sterline, cercheremo di decollare con tutto questo fastidio.
Ho pubblicato i segnali solo per dimostrare come funzionano sul conto reale. Dopo un anno di test possiamo parlare di aumentare il prezzo dei segnali o semplicemente chiudere il progetto perché non è stato all'altezza delle nostre aspettative.
Motivazione: