Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 41

 
Niroba l'idiota, l'ha fatto di nuovo. Pura martingala, ora su un altro conto demo. A quanto pare, il precedente è fallito.
Che diavolo è il trading della teoria delle onde?

Capisco perché aveva paura di dare la sua password di investimento.
 
gip >> :
Niroba l'idiota, sei stato beccato di nuovo. Pura martingala, questa volta su un altro conto demo. Immagino che l'ultimo sia fallito.
Cosa diavolo è il trading della teoria delle onde?

Capisco perché aveva paura di dare la sua password di investimento.

3 lotti in vendita?

 

Il tempo della correttezza sembra essere passato... La solita frode è evidente.

NYROBA 10.10.2009 17:37

VladislavVG ha scritto (a) >>.

Non esiste un conto del genere su Fibo, né su demo, né su reale ;)... Basta scaricare il terminale e controllarlo.

Ho pubblicato la password di investimento per 1 ora, chi non ha avuto tempo, a-p-p-a-z-d-a-l! ;о)

NYROBA 10.10.2009 18:02

VladislavVG ha scritto (a) >>.

Non mi interessa, ma mi chiedo quanti minuti ci sono nella tua ora?


Nota - l'ora del tuo post è 22:45 - l'ora del mio è 23:14 a quell'ora sapevo già che l'account non era registrato ;).... che era in ritardo ;) ?..

Ho cambiato la mia password. Era nada. ;о)

Quindi c'è stato un cambio di password?
Ho visto un post in cui la password di investimento è stata presumibilmente pubblicata letteralmente 10-15 minuti dopo la sua comparsa. Non c'era nessuna password. Si è fatto fregare con l'overkill...
 
avatara >> :

>> 3 lotti sul sel?

Guardando più da vicino, prima c'è una quota, poi un alce, poi c'è una pausa. Non riesco a vedere nessun ordine più avanti. In generale, non è un margine stretto, e a giudicare dal grafico dell'equilibrio, funziona molto bene lì.

 
NYROBA писал(а) >>

Non preoccupatevi, il conto è in commercio, nessuno l'ha chiuso, come alcuni pensano.

Pubblicherò i rapporti sugli scambi in questo thread in tempo reale. :)

Tutto secondo i piani ;o)

Ho già spiegato la psicologia a un collega nel thread precedente, cercherò di spiegarla a voi. Per sentirsi sopra qualcuno è necessaria una piccola condizione: questa persona deve essere preziosa in qualche modo. Rileggete attentamente i miei post e capite che questo non è affatto vero. Puoi sostituirla con la parola "vaffanculo".

Questo thread è già in competizione con bash.org.ru. Lo confesso, ho già inviato alcune delle vostre perle, ma ora c'è una fila di 2300 richieste e il nostro umorismo è specifico, quindi non credo che lo pubblicheranno. :о(

 
NYROBA писал(а) >>

Ho pubblicato la password dell'investitore per 1 ora, chi non ha avuto tempo, a-p-a-z-d-a-l! ;о)

Pura bugia yucklmnoprst.....))))

 

Lo scherzo del giorno -

A un passero viene chiesto -

- Cosa sei tu?

- Un'aquila!

- Perché così piccolo?

- Un bollel! ......

 
RomanS >> :

+100

Sono gli unici su cui commercio, peccato che non possano essere programmati :(

>> Sono le onde che non possono essere programmate? Ci sono molti programmi di onde, tutto può essere programmato. Se qualcosa non può essere programmato, significa che non c'è un sistema.

 
gip >> :

Guardando più da vicino, prima c'è un riempimento, poi un alce, poi c'è una pausa. Non si vedono ordini più avanti. Tutto sommato, non un martin rigoroso.

Sì, e probabilmente non è un commercio manuale. Ordini di coppia. Probabilmente, questo è perché dobbiamo condurre dieci conti demo, uno può sentirsi esausto con le mani.


Martin può essere usato con qualsiasi cosa, quindi anche le sciocchezze di Nyroba hanno diritto alla vita. Per esempio, Alexander Topchilo usa anti-martin nel suo lavoro, e ha strappato tutti nel 2007 nel campionato ATC (parola chiave ANTI). Attraversando martin ed eliot ha anche il diritto alla vita, ma poi che diavolo fare per il commercio manuale? - Il problema è che i commercianti non sanno cosa farne. La questione è se l'uso di Martin con il sostegno di Eliot Waves è fondamentalmente sbagliato o il circo continuerà. A proposito Niroba, tu e il tuo studente state seduti allo stesso computer, a giudicare dalle screencaps dei non investitori? ))) Lavoro per conto mio, tuttavia ne ho 3 a casa, un'auto costruita, senza contare il netbook nella mia borsa e uno smartphone. Non ho "studenti" in nessun senso ))

 

È un difetto. Credo che il ramo si sia già surriscaldato. Tempo di cancellare il cazzo e ban....)))

Motivazione: