E i prelievi su Webmoney? - pagina 12

 
Artyom Trishkin:
Non lo so. Ho fatto trasferire dollari al mio kiwi dal Kazakistan. Dopo sono stato contato in rubli. Il tasso di cambio non era allarmante - era il solito. Non ho visto una grande differenza.

In realtà, non sono affatto a mio agio con questo frutto. Una volta avevo un portafoglio, non ricordo quante volte l'ho usato, se c'era rimasto qualcosa, quanto tempo era passato... Non ricordo nulla, ma improvvisamente quando ho fatto il login nel portafoglio, ho letto un messaggio che il portafoglio non esisteva. E non mi è stato permesso di registrarne uno nuovo con questo numero.

 
Alexey Viktorov:

In realtà, non sono bravo con questo frutto. Una volta ho iniziato un portafoglio, non ricordo quante volte l'ho usato, se c'era rimasto qualcosa dentro, quanto tempo era passato... Non ricordo nulla, ma improvvisamente quando ho fatto il login nel portafoglio, ho letto un messaggio che il portafoglio non esisteva. E non mi è stato permesso di registrarne uno nuovo con questo numero.

Beh, c'è un posto dove andare. È abbastanza, che in archivio hanno definito. Non so esattamente cosa avete lì, naturalmente.
 
Alexey Viktorov:
Dimmi, ci sono portafogli di dollari su QIWI? Non ho trovato nessuna informazione sul sito web.

C'è una carta virtuale in USD sul kiwi.

 
Alexey Viktorov:

In realtà non sono a mio agio con questo frutto. Una volta che ho avuto un portafoglio, non ricordo quante volte l'ho usato, se c'era rimasto qualcosa, quanto tempo è passato... Non ricordo nulla, ma improvvisamente quando ho fatto il login nel portafoglio, ho letto un messaggio che il portafoglio non esisteva. E non mi è stato permesso di registrarne uno nuovo con questo numero.

Alexei, ci sarà un ritiro a QIWI?

Ho cercato in giro e non l'ho trovato.

Vedo che VISA e PayPal sono già stati fatti.

La settimana prossima hanno promesso una MasterCard. Da qualche parte l'ho letto su un forum.

E su QIWI non ha visto nulla.

Mi sembra che sia più facile ritirare alle carte e non essere disturbati.

 
Boris Gulikov:

Alexei, ci sarà un ritiro a QIWI?

Ho cercato in giro e non ne ho trovato nessuno.

...

Ecco il post #302, dove un collega ha creato una carta QIWI virtuale e ha prelevato su di essa tramite Cardpay (e ne ha parlato nel suo post - questo#302).
Tutto ha funzionato (problema della carta e prelievo), come ha scritto - istantaneamente.

 
Artyom Trishkin:
Beh, c'è un posto dove andare. È molto probabile che l'abbiano negli archivi. Non so esattamente cosa avete.

In quel momento avevo bisogno di questo frutto come di un segnale di stop per un cane. Di conseguenza non ricordo nulla e non ho capito la complessità. E ora è più costoso ripristinare quello vecchio che registrarne uno nuovo. Per fortuna ho cambiato alcuni numeri, tranne quello legato alla Sberbank, ma non c'è nessuna voglia di registrare un numero kiwi.

 
Ramiz Mavludov:

C'è una carta virtuale in USD sul Kiwi.

Ho provato a fare una carta virtuale del dollaro su WM. Ho provato a fare una carta USD virtuale su kiwi, ma c'erano delle cose complicate che non ho provato a ricordare. Provato a fare su Yad, e ci verifica, una delle opzioni attraverso sber-online e sul telefono dovrebbe esserestronzate (Alexei, non giurare. Corretto. moderatore noioso) come online-sber. Beh, data la mia mania di persecuzione, non ho altro che il mio telefono sul mio cellulare. Sono solo io. Quindi è un'imboscata ovunque... Darò un'occhiata alla carta kiwi...

 
Sergey Golubev:

Qui c'è un post #302, dove un compagno ha creato una carta virtuale QIWI e ha prelevato su di essa tramite Cardpay (e ne ha parlato nel suo post - questo #302).
Tutto ha funzionato (problema della carta e prelievo), come ha scritto - istantaneamente.

Io sono questo tizio.

C'è una scheda virtuale su QIWI. Ho effettivamente iniziato ad usarlo. È denominato in rubli. Ma accetta dollari e li converte direttamente in rubli al suo tasso.

QIWI ha la possibilità di fare un conto in dollari. Ma non sono riuscito a trovare un modo per accettare dollari direttamente in esso. Solo attraverso rubli, e con perdite di conversione in ogni fase. Anche le cifre esatte non sono note. Forse non li ho cercati bene.

 
Vadim Zotov:

Io sono questo tizio.

C'è una scheda virtuale su QIWI. Ho effettivamente iniziato ad usarlo. È denominato in rubli. Ma accetta dollari e li converte direttamente in rubli al suo tasso.

È possibile fare un conto in dollari su QIWI. Ma non sono riuscito a trovare un modo per accettare dollari direttamente in esso. Solo attraverso il rublo, e con perdite di conversione in ogni fase. Anche le cifre esatte non sono note. Forse non li ho cercati bene.

Questo è ciò di cui parlava Andrew. Ma non ho capito subito la sua spiegazione. Dev'esserci voluto del tempo per capire...

 
Cittadini, perché avete bisogno di questa perversione? Prelevare sulla carta epayments e da lì alla sua banca
Motivazione: