E i prelievi su Webmoney? - pagina 18

 
È la prima volta che sento parlare di un fatturato di milioni e di un blocco da parte della banca.

Sì, a volte chiamano per chiedere se hanno ricevuto un grosso pagamento e dove metterlo.

Ma se l'account è privato, qual è il problema?
 
Vladislav Andruschenko:
È la prima volta che sento parlare di un milione di dollari di fatturato e di blocco da parte della banca.

Sì, a volte chiamano per chiedere se hanno ricevuto un grosso pagamento e dove metterlo.

Ma se l'account è privato, qual è il problema?

Sì, capisco che stiamo parlando della carta di un individuo. Non dovrebbe essere un problema per un PE.

 
Ihor Herasko:

Sì, capisco che stiamo parlando della carta di una persona fisica. Un PE non dovrebbe avere questi problemi.

Probabilmente lo è.
Naturalmente, un fatturato di milioni di dollari sulla carta di un privato è sospetto. .... è logico, no? ....

Con una pensione di 24.000 all'anno, un milione nel conto di un individuo non è qualcosa.....
 
Vladislav Andruschenko:
Probabilmente lo è.
Naturalmente un fatturato di un milione di dollari sulla carta di un individuo è sospetto. .... logico....

Di chi è la logica "logica"?

E quale fatturato sulla carta di un individuo NON è sospetto, dov'è la linea?

 
Олег avtomat:

Secondo la logica di chi è "logico"?

E quale fatturato sulla carta di una persona fisica NON è sospetto?


Gruppo 2 limite di 1,5 milioni all'anno
Gruppo 3 limite di 5 milioni all'anno


Una persona che non lavora e non paga le tasse e ha un fatturato di un lakh all'anno?
 
Vladislav Andruschenko:

Gruppo 2 limite di 1,5 milioni all'anno
Gruppo 3 limite di 5 milioni all'anno


Un individuo che non lavora e non paga le tasse con un fatturato di un lakh all'anno?

Aspetta. Perché "non pagare le tasse"? -- Questa è una pura speculazione.

E questi sono gruppi di cosa?
 
Олег avtomat:

Aspetta. Perché "non pagare le tasse"? -- Questa è una pura speculazione.

E questi sono gruppi fiscali di cosa?

Intendi quelli che pagano il 20%? )))
È un gruppo tassativo, ve lo chiedo.
 
Vladislav Andruschenko:

Cioè pagare il 20%? )))
È un gruppo di tassazione, ha chiesto.

Ve lo dico io: ci sono molte questioni irrisolte qui. Ci sono molte questioni irrisolte.

 
Vitaly Muzichenko:

Il caso riguarda PrivatBank, e dato che anche Oshchadbank è sotto la supervisione della stessa struttura, è meglio non fare affari con loro se vengono rubate somme di 1 milione di grivne o più. Solo quelli privati.

Ho diversi conti aperti e solo 2 sono a mio nome. Il resto sono aperti a nome di mio genero, quindi quando i prelievi hanno superato il milione, il suo conto è stato vietato, è stato accusato di frode e truffa, questo è stato a maggio. Situazione #2: ho riaperto un conto per mia figlia, cognomi diversi, non appena il fatturato della carta ha superato il milione, la situazione si è ripetuta - i conti sono stati vietati. La banca mi ha chiamato e mi ha informato che la SBU si sarebbe occupata della questione della provenienza del denaro.

Di conseguenza, né mio genero né mia figlia possono più essere clienti di Privatbank, sono stati inseriti in conti fraudolenti senza alcuna indagine. Il mio è ancora vivo, ma il fatturato è molte volte inferiore, quindi non si può mostrare molto.

Ora usiamo quelli privati, ce ne sono abbastanza, possiamo sperare di ritirare almeno 10 mila rubli.

E dove l'hanno messo? Se il tribunale non ha deciso, dovrebbe restituirli al mittente o al destinatario. L'hanno tenuto per loro? Questa è una rapina, nemmeno un furto. Sto parlando del codice penale.

Sembrano un sacco di sciocchezze.

 
Олег avtomat:

Ve lo dico io: ci sono molte questioni irrisolte qui. Ci sono molte domande irrisolte.


Sto solo giudicando con la mia logica, confrontando i fatti e le mie conoscenze in questo campo.
Motivazione: