E i prelievi su Webmoney? - pagina 9

 
Mihail Matkovskij:

Volevo solo capire come registrare una carta in Cardpay, ho premuto il pulsante go nella mia sezione di prelievo, ma appare quanto segue:

Errore 404. C'è di nuovo qualcosa di rotto?

Non c'è bisogno di registrarsi, basta prenderlo e ritirarlo su una carta da un dollaro.

 
Vladimir Karputov:

MasterCard o Visa? Mi chiedo solo se MasterCard funziona già o no...

VISA

 
Mihail Matkovskij:
Dopo che WebMoney è stato rimosso non so come prelevare meglio. Vedo che oltre a Cardpay hanno aggiunto PayPal. Ma in Ucraina, dove vivo, PayPal non supporta le banche ucraine, quindi non è un'opzione per me, per quanto ne so... Ho trovato recensioni molto diverse su Cardpay su Internet, per lo più non a loro favore. Inoltre, i loro commenti qui non sono molto lusinghieri... Come faccio a ritirare i soldi adesso?

Che differenza fa il tipo di feedback di Cardpay?

Stai prelevando dal sistema di pagamentoMQL5.community su una carta di credito tramite Cardpay -- capisci la differenza?

Non si invia denaro a Cardpay - come si fa con WebMoney, ePayments, PayPal.

Quindi puoi avere tutti i commenti che vuoi su Cardpay - non ti interessa, è insignificante.

 
Andrey Khatimlianskii:

Sì, in senso buono, tutto questo dovrebbe essere scritto nelle "condizioni d'uso". E se non è scritto, si suppone che sia trattato umanamente.

Ma non da MQ. Hanno molti clienti e nessuna concorrenza.

ps: non ho affatto bisogno di vm, si tratta di nuovo di atteggiamento.

È di questo che sto parlando, non ho visto un atteggiamento umano. E non importa quanti clienti, un ramo per creare o mailing alla posta per fare non un sacco di lavoro! E se c'è - probabilmente un problema con le priorità.

Avevo bisogno della VM. Attraverso lei alla commissione JD non era! L'1,6% più o meno è stato compensato dal tasso di cambio. Ora devo pagare comunque l'1,5% + 1 euro.

Ma non si tratta nemmeno di chi ha bisogno di cosa. Si tratta di ATTENZIONE. UFFICIALMENTE. E non ci saranno domande. Tutte le altre risposte ambigue come: leggi il forum, tutti parlano da un mese, ecc. ecc.

 
Alexey Kozitsyn:

È quello che sto dicendo: non ho visto nessun atteggiamento umano. E non importa quanti sono i clienti, non è un grosso problema creare una filiale o fare una mailing list! E se c'è, probabilmente c'è un problema di priorità.

Avevo bisogno della VM. Attraverso lei alla commissione JD non era! L'1,6% più o meno è stato compensato dal tasso di cambio. Ora devo pagare comunque l'1,5% + 1 euro.

Ma non si tratta nemmeno di chi ha bisogno di cosa. Si tratta di ATTENZIONE. UFFICIALMENTE. E non ci saranno domande. Tutto il resto delle risposte come: leggete il forum, tutti hanno parlato per un mese, ecc.

Tutto per il popolo... (no)

 
Alexey Kozitsyn:

È quello che sto dicendo: non ho visto nessun atteggiamento umano. E non importa quanti sono i clienti, non è un grosso problema creare una filiale o fare una mailing list! E se c'è, probabilmente c'è un problema di priorità.

Avevo bisogno della VM. Attraverso lei alla commissione JD non era! L'1,6% più o meno è stato compensato dal tasso di cambio. Ora devo pagare comunque l'1,5% + 1 euro.

Ma non si tratta nemmeno di chi ha bisogno di cosa. Si tratta di ATTENZIONE. UFFICIALMENTE. E non ci saranno domande. Tutte le altre risposte come: leggi il forum, tutti parlano da un mese, ecc.

Quindi volevi essere informato personalmente? Spammandoti per posta? Questo ti farebbe sentire meglio?

È a favore dei poveri che si agitano così tanto per delle sciocchezze insignificanti. Il tempo passa e le regole del gioco cambiano.

La risposta banale è che nessuno ti tiene qui. E la risposta sarebbe vera, difficilmente qualcuno sarà sconvolto dalla tua assenza (al contrario, questo è un vantaggio che ci sarà meno concorrenza sul mercato). In effetti, voi avete bisogno del servizio più di quanto lui abbia bisogno di voi.

 
Stanislav Aksenov:

Quindi volevi che te lo dicessero di persona? Spammandoti per posta? Questo ti farebbe sentire meglio?

È a favore dei poveri preoccuparsi così tanto di una piccola cosa. Il tempo passa e le regole del gioco cambiano.

La risposta banale è che nessuno ti trattiene qui. E la risposta sarebbe vera, difficilmente qualcuno sarà sconvolto dalla tua assenza (al contrario, questo è un vantaggio che ci sarà meno concorrenza sul mercato). In effetti voi avete bisogno del servizio più di quanto lui abbia bisogno di voi.

Non ingannatevi, il servizio è buono quando c'è concorrenza, il cliente può scegliere ciò di cui ha bisogno da una varietà di opzioni, e quando tre storpi vendono delle sciocchezze, allora ci saranno meno acquisti, e per il resto dei venditori - sì, è meglio quando c'è meno concorrenza.

 
Stanislav Aksenov:

... Il tempo passa e le regole del gioco cambiano.

Una risposta banale sarebbe che nessuno vi trattiene qui. E la risposta sarebbe vera, è improbabile che qualcuno sia sconvolto dalla tua assenza. Infatti voi avete bisogno del servizio più di quanto lui abbia bisogno di voi.

non distorcere le cose e rispondere per la comunità e per l'amministrazione.


lacomunità MQL5.community gioca un ruolo chiave.

Quindi un annuncio come "a settembre ci saranno dei cambiamenti nei sistemi di input/output...", spiegando quali cambiamenti e quando avverranno, è logico e obbligatorio.

la mancanza di tale annuncio è perfettamente visibile su molte domande del tipo "cosa sta succedendo".

non tutti leggono il forum -- e c'è una differenza tra i thread ufficiali e i thread "non si può ricaricare" postati da un utente regolare del forum.

il forum è lontano dall'essere universalmente letto, e c'è una differenza tra gli argomenti ufficiali e gli argomenti "non si può ricaricare" per gli utenti comuni del forum.

 
Roman Starinskij:

Non si inganni, è un bene per il servizio quando c'è concorrenza e il cliente può scegliere ciò di cui ha bisogno da una varietà di opzioni, e quando ci sono tre storpi che vendono sciocchezze, ci saranno meno acquisti, ma è meglio per gli altri venditori quando c'è meno concorrenza.

Diciamo che è un bene per il servizio che ricevano una percentuale sulle vendite. In effetti, c'è un'aritmetica completamente diversa.

E il vostro insieme di varianti è sovrasaturo, ed è difficile per il servizio moderare l'assortimento, in cui essenzialmente non si aggiunge nulla di nuovo, e non può per definizione.

Andrey F. Zelinsky:

non si contorcono e sono responsabili per la comunità e per l'amministrazione.


MQL5.community ha un ruolo chiave.

La comunità MQL5 gioca un ruolo chiave solo per i commercianti di Forex, non per i veri commercianti, per i quali tutto è focalizzato in primo luogo.

 
Ci sono piani per gli ePayments? Ho la carta in giro
Motivazione: