E i prelievi su Webmoney? - pagina 8

 
Vadim Konyaev:

La Russia probabilmente non c'entra niente!

MQ non è la ragione.

E chi ha dato loro l'idea di creare un nuovo portafoglio, chiaramente non la loro iniziativa
 
Vladimir Baskakov:
E chi ha dato loro l'idea di creare un nuovo portafoglio, chiaramente non la loro iniziativa

Tutto scorre, tutto cambia (c)

A proposito - è vero che Cipro è da qualche parte vicino alla Siria?!

 
Vadim Konyaev:

A proposito - è vero che Cipro è da qualche parte vicino alla Siria?!

assoluto...

 
Alexey Kozitsyn:

Questo è il genere di cose che ti dice come MQ tratta i suoi utenti. Ho trovato diversi thread che discutono la disconnessione di WebMoney POSTFACTUM. Cioè, prima l'hanno spento, e poi, quando la gente aveva delle domande, hanno detto loro che purtroppo l'hanno spento, ma hanno fatto questo e quello.

Personalmente l'ho trovato meno comodo da ritirare. Un avvertimento dovrebbe essere dato prima di qualsiasi manipolazione finanziaria. UFFICIALE, PRECEDENTE, e non sparso su un mucchio di threads post factum.

Ecco una richiesta come la mia:

E il silenzio. Cerca i dettagli ovunque tu voglia.

Sì, in senso buono dovrebbe essere tutto scritto nei "termini d'uso". E se non è scritto, si suppone che sia umano.

Ma non da MQ. Hanno un sacco di clienti e nessuna concorrenza.

ps: non ho affatto bisogno di Vm, si tratta di nuovo di atteggiamento.

 
Dopo che WebMoney è stato portato via, non so come prelevare. Vedo che oltre a Cardpay hanno aggiunto PayPal. Ma in Ucraina, dove vivo, PayPal non supporta le banche ucraine, quindi non è un'opzione per me, come ho capito... Ho trovato recensioni molto diverse su Cardpay su Internet, per lo più non a loro favore. Inoltre, i loro commenti qui non sono molto lusinghieri... Come faccio a ritirare i soldi adesso?
 
Mihail Matkovskij:
Dopo che Webmoney è stato rimosso, non so come sia meglio ritirarsi. Vedo che oltre a Cardpay hanno aggiunto PayPal. Ma in Ucraina, dove vivo, PayPal non supporta le banche ucraine, quindi non è un'opzione per me, per quanto ho capito... Ho trovato recensioni molto diverse su Cardpay su Internet, per lo più non a loro favore. Inoltre, i loro commenti qui non sono molto lusinghieri... Come faccio a ritirare i soldi adesso?

Su con la vita:


 
Mihail Matkovskij:
Dopo che hanno rimosso WebMoney, non so come prelevare. Vedo che oltre a Cardpay hanno aggiunto PayPal. Ma PayPal non è supportato dalle banche ucraine in Ucraina, quindi non è un'opzione per me, per quanto ne so... Ho trovato recensioni molto diverse su Cardpay su Internet, per lo più non a loro favore. Inoltre, i loro commenti qui non sono molto lusinghieri... Come faccio a ritirare i soldi adesso?

Prelevo viaCardpay su una carta PrivatBank nominata, la perdita è minore che via WebMoney, il pagamento passa senza ritardo

 
Alexander Bereznyak:

Prelevo viaCardpay su una carta PrivatBank nominata, la perdita è minore che via WebMoney, il pagamento passa senza ritardo

MasterCard o Visa? Mi chiedo solo se MasterCard funziona già o no ...

 

Volevo solo capire come registrare una carta in Cardpay, ho premuto il pulsante go nella mia sezione di prelievo, ma appare quanto segue:

404

Errore 404. C'è di nuovo qualcosa di rotto?

 
Mihail Matkovskij:

Volevo solo capire come registrare una carta in Cardpay, ho premuto il pulsante go nella mia sezione di prelievo, ma appare quanto segue:

Errore 404. C'è di nuovo qualcosa di rotto?

Ho avuto la stessa cosa ieri. Sarà curato.

Motivazione: