E i prelievi su Webmoney? - pagina 17

 
Andrey Khatimlianskii:

Chi ha bisogno di webmoney in cambio di pagamenti elettronici - scrivere di persona.

Grazie, tutto nel migliore dei modi! Il costo percentuale è inferiore al prelievo diretto EP->WM.

 

Dopo aver letto i commenti, si può capire che privato e pumbo sono la soluzione.

Qualcuno può raccomandare una buona banca per il trading in Ucraina?

 
Alex potapenko:

Dopo aver letto i commenti, si può capire che privato e pumbo sono la soluzione.

Chi altro può suggerire una buona banca per il trading in Ucraina?

Privat tagliato in una volta, con un fatturato di più di 999.999 sulla carta (un milione senza 1 grivna) conto è vietato senza rimborso. Controllato!

 
Vitaly Muzichenko:

Privat taglia subito, ad un fatturato sulla carta più di 999 999 (un milione senza 1 grivna) il conto è vietato senza un rimborso. Provata!

Può dirmi di più? Quanto tempo fa è stato? Si tratta di un'intermediazione privata? In generale, cosa? dove? quando?

 
Олег avtomat:

Puoi essere più specifico su questo? Quanto tempo fa è successo? Si tratta di un'intermediazione privata? In generale, cosa? dove? quando?

Il caso riguarda PrivatBank, e dato che Oshchadbank è anche sotto la supervisione della stessa istituzione, è meglio non trattare con loro se si scorrono gli importi di 1 milione di grivna e più. Solo quelli privati.

Ho diversi conti aperti e solo 2 sono a mio nome. Il resto sono aperti a nome di mio genero, quindi quando i prelievi hanno superato il milione, il suo conto è stato vietato, è stato accusato di frode e truffa, questo è stato a maggio. Situazione #2: ho riaperto un conto per mia figlia, cognomi diversi, non appena il fatturato della carta ha superato il milione, la situazione si è ripetuta - i conti sono stati vietati. La banca mi ha chiamato e mi ha informato che la SBU si sarebbe occupata della questione della provenienza del denaro.

Di conseguenza, né mio genero né mia figlia possono più essere clienti di Privatbank, sono stati inseriti come truffatori senza alcun procedimento. Il mio è ancora vivo, ma il fatturato è molte volte inferiore, non si può mostrare molto.

Ora usiamo quelli privati, ce ne sono abbastanza, possiamo sperare di ritirare almeno 10 mila rubli.

 
Vitaly Muzichenko:

Il caso riguarda PrivatBank, e dato che anche Oshchadbank è sotto la supervisione della stessa struttura, è meglio non fare affari con loro se vengono rubate somme di 1 milione di grivne o più. Solo quelli privati.

Ho diversi conti aperti e solo 2 sono a mio nome. Il resto sono aperti a nome di mio genero, quindi quando i prelievi hanno superato il milione, il suo conto è stato vietato, è stato accusato di frode e truffa, questo è stato a maggio. Situazione #2: ho riaperto un conto per mia figlia, cognomi diversi, non appena il fatturato della carta ha superato il milione, la situazione si è ripetuta - i conti sono stati vietati. La banca mi ha chiamato e mi ha informato che la SBU si sarebbe occupata della questione della provenienza del denaro.

Di conseguenza, né mio genero né mia figlia possono più essere clienti di Privatbank, sono stati inseriti come truffatori senza alcun procedimento. Il mio è ancora vivo, ma il fatturato è molte volte inferiore, quindi non si può mostrare molto.

Ora usiamo quelli privati, ce ne sono abbastanza, possiamo sperare di ritirare almeno 10 mila rubli.

Ho capito. Ho capito. Anche se ci sono ancora domande, perché ho una situazione simile.

 
Олег avtomat:

Capisco. Grazie. Ci sono ancora domande però, perché ho avuto una situazione simile.

Fino a 999.999 si può girare, appena il fatturato è di 1 lakh, c'è una luce accesa e basta.

 
Vitaly Muzichenko:

Si può girare fino a 999.999, non appena il fatturato è di 1 lakh, c'è una luce accesa e basta.

A quanto pare, tutte le banche hanno una tale lampadina. (basato su tutti i tipi di leggi, regolamenti, ordinanze e così via)

 
Vitaly Muzichenko:

Si può girare fino a 999.999, non appena il fatturato è di 1 lakh, c'è una luce accesa e basta.

Per favore chiarite, stiamo parlando di fatturato mensile o di fatturato annuale?
 
Di giorno, ovviamente.
Motivazione: